Ho bisogno che mi "illuminate" :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 3/12/2009, 18:04)
    horus, i polli, horus il dio egizio con il becco, sono loro che hanno portato la conoscenza a quel popolo, e sono anche i più malvagi da quanto dicono gli addotti.

    una volta qualcuno (non ricordo chi) disse: come dai mammiferi (da un primate in particolare) c'è stata un evoluzione sino all'uomo, è molto probabile che tale salto evolutivo ci sia stato anche in altre classi di esseri che non sono mammiferi...

    quindi abbiamo, umanoidi rettili, umanoidi insettili, e...

    umanoidi pollidi :lol:

    image
    image
     
    .
  2. =Neo=
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare di Malanga tanti anni fa in tv ma poi non l'hanno più invitato credo perchè le sue verità erano scomode.
    ho trovato questo video:


    Vorrei approfondire il concetto di genesi esposta da Malanga.
     
    .
  3. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    È interessante il video.
     
    .
  4. =Neo=
     
    .

    User deleted


    Ma voi Alien cicatrix l'avete letto? Lo sto leggendo adesso e dice che solo il 20% degli umani possiede l'anima. Porcaccia la vaccaccia.
     
    .
  5. =Neo=
     
    .

    User deleted


    La cosa è più sudicia di quello che pensavo :D
     
    .
  6. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    uhm... a dire il vero, tutti gli umani hanno un'anima, a meno che non l'abbiano venduta.
     
    .
  7. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Neo= @ 3/12/2009, 22:59)
    Ma voi Alien cicatrix l'avete letto? Lo sto leggendo adesso e dice che solo il 20% degli umani possiede l'anima. Porcaccia la vaccaccia.

    Ho letto Alien Cicatrix e Alien Cicatrix 2 (c'è anche il 3). Se ti guardi le conferenze o leggi altri articoli di Malanga ti spiega meglio cosa intende lui per Anima. Per lui anima da un po' di consapevolezza in più, ma se non ce l'hai sei eterno lo stesso perchè , in ogni caso, la coscienza ce l'hai.
     
    .
  8. =Neo=
     
    .

    User deleted


    Allora devo ancora informarmi. Ma come faccio a sapere se ho quel qualcosa in più?
     
    .
  9. | Jonathan |
     
    .

    User deleted


    Malanga dovrebbe spiegare molte contraddizioni nelle sue teorie.

    Prima su tutte il perché se - da quanto afferma lui - ci sarebbe un 20% di persone con l'anima , gli alieni non selezionano geneticamente gli addotti e li replicano sulle loro navi.

    Io non credo nelle teorie di Malanga, ma penso che sia comunque in buona fede. Attenti però ad avere sempre un occhio critico.

    Se gli alieni rapiscono - perché rapiscono per DAVVERO - c'è da chiedersi soprattutto il perché riportino la stragrande maggioranza della gente a terra. Sembra una cosa da poco conto ma non lo è. Come disse Betty Hill (famosa addotta, forse la prima ufficiale): " ... chiesi ad uno degli essere come avrebbero fatto a rintracciare i rapiti. Lui mi rispose che per loro non è un problema: quelli che vogliono li trovano. Senza errori". Quindi la teoria che potrebbero sbagliarsi e quindi riportare la gente a terra è presubilmente errata. Forse c'è qualcosa che spinge loro a riportare la maggioranza (perché alcuni non li riportano, vedere caso FREDERICK VALENTICH, assolutamente inquietante) degli addotti a terra, qualcosa che scavalca anche i loro comodi.

    Su, dite la vostra! ^_^
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    a mio parere nn sono solo gli alieni a rapire gli umani...ma..secondo me ci sono coinvolti anche i militari...quindi bisognerebbe distinguere tra rapiti da alieni o rapiti da militari..e forse alcuni che nn ritornano sono quelli rapiti dai militari....non vi pare?
     
    .
  11. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Jonathan | @ 17/12/2009, 15:05)
    Malanga dovrebbe spiegare molte contraddizioni nelle sue teorie.

    Prima su tutte il perché se - da quanto afferma lui - ci sarebbe un 20% di persone con l'anima , gli alieni non selezionano geneticamente gli addotti e li replicano sulle loro navi.

    Io non credo nelle teorie di Malanga, ma penso che sia comunque in buona fede. Attenti però ad avere sempre un occhio critico.

    Se gli alieni rapiscono - perché rapiscono per DAVVERO - c'è da chiedersi soprattutto il perché riportino la stragrande maggioranza della gente a terra. Sembra una cosa da poco conto ma non lo è. Come disse Betty Hill (famosa addotta, forse la prima ufficiale): " ... chiesi ad uno degli essere come avrebbero fatto a rintracciare i rapiti. Lui mi rispose che per loro non è un problema: quelli che vogliono li trovano. Senza errori". Quindi la teoria che potrebbero sbagliarsi e quindi riportare la gente a terra è presubilmente errata. Forse c'è qualcosa che spinge loro a riportare la maggioranza (perché alcuni non li riportano, vedere caso FREDERICK VALENTICH, assolutamente inquietante) degli addotti a terra, qualcosa che scavalca anche i loro comodi.

    Su, dite la vostra! ^_^

    La prima osservazione che hai fatto non l'ho capita: secondo Malanga vengono rapiti un 5% di quelli che hanno anima, portati sull'astronave, clonati o utilizzati per rivitalizzare la copia. L'anima per ora non si può copiare: gli alieni ci stanno provando dall'inizio dei tempi senza riuscirci (questo sempre a detta di Malanga o sarebbe meglio dire in base ai dati raccolti). Non capisco cosa intendi, perchè gli addotti sono geneticamente selezionati e poi clonati sull'astronave anche secondo Malanga.
    Gli addotti vengono riportati a terra perchè altrimenti qualcuno si accorgerebbe di tutte queste persone che scompaiono e forse qualche domanda se la farebbe. Al limite ci si potrebbe chiedere perchè reinviano l'originale e non la copia: questo avviene perchè la copia è un contenitore vuoto che non si mantiene in vita se non viene periodicamente rivitalizzata dall'originale. A volte la copia viene inviata a terra per brevi periodi e ci sono ad es. testimonianze di madri che non riconoscono il proprio figlio. Anche l'equipe di Malanga all'inizio credeva che inviassero a terra solo le copie, poi hanno capito che si stavano sbagliando (vedi Alien Cicatrix o alcune delle prime conferenze dove spiega da cosa è nato il fraintendimento).
     
    .
  12. | Jonathan |
     
    .

    User deleted


    Sì, ma se l'anima animica "s'installa" sul DNA dei "favoriti", allora basterebbe o clonare (ma se dite che non funzionerebbe ok ...) o far accoppiare i terrestri con anima sulle navi, magari più semplicemente soltanto prendendo campioni di sperma e ovuli, continuando quindi la "dinastia" dei terrestri con anima sulle navi. Sarebbe molto più semplice, infatti prendono campioni di sperma e ovuli, ma dai riscontri dalle varie abduction sembra sia per scopi d'ibridazione.
     
    .
  13. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Jonathan | @ 18/12/2009, 16:28)
    Sì, ma se l'anima animica "s'installa" sul DNA dei "favoriti", allora basterebbe o clonare (ma se dite che non funzionerebbe ok ...) o far accoppiare i terrestri con anima sulle navi, magari più semplicemente soltanto prendendo campioni di sperma e ovuli, continuando quindi la "dinastia" dei terrestri con anima sulle navi. Sarebbe molto più semplice, infatti prendono campioni di sperma e ovuli, ma dai riscontri dalle varie abduction sembra sia per scopi d'ibridazione.

    Si, adesso ho capito cosa vuoi dire. Forse per gli alieni è la Terra ad essere un grande laboratorio e non cambia nulla per loro andarti a prendere a casa o in una cella di una grande astronave, visto che non hanno problemi di tempo (lo controllano). L'unico ostacolo cha potrebbero trovare è nell'opposizione dell'anima, ma questo problema potrebbe esserci anche su una grande astronave. Comunque è molto difficile credere in tutto e per tutto a queste cose. Secondo me bisogna andare per gradi e pensare che la gente non sa nemmeno che tantissime persone vivono queste esperienze. Anche se gli alieni fossero solo nella mente dovremmo chiederci perchè ci sono; invece molti se la ridono quando si parla di queste cose...
     
    .
  14. | Jonathan |
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genioboy @ 19/12/2009, 00:06)
    Anche se gli alieni fossero solo nella mente dovremmo chiederci perchè ci sono; invece molti se la ridono quando si parla di queste cose...

    Già.

    Il fatto è che gli alieni ci sono, volano ed eseguono esperimenti su delle persone ma la gente ride lo stesso. E' totalmente rimbambita, oltre che essere ignorante.

    Forse ha paura delle implicazioni, o forse semplicemente anche se pensano che esistano non gli interessa approfondire.

    In pratica ------> :marionetta:






     
    .
  15. D-EVON
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con jonathan per quanto riguarda le marionette (la faccina ehehe) le gente ha paura di vedere al di la del suo naso...e se poco poco scorge il minimo cambiamento nella sua vita lo rifiuta anche se è palesemente davatni ai suoi occhi. cambiamento intendo come informazione o come realtà. molte persone si rifiutano di cercare di capire quale è la stìituazione attuale...e non la comprendono perche hanno paura di affrontare nuovi problemi oltre a quelli che "hanno" i problemi delle persone non esistono...perchè sono le persone stesse a crearsi il problema....e la soluzione di solito la cercano al di fuori di se stessi mentre non sanno che la risposta è proprio dentro di loro. la gente ingora tutto questo...ed è ignorante e si lascia comandaer troppo facilmente da chi ci governa....mah se nessuno flla di certo n ci salveremo da questa schifosa situazione
     
    .
32 replies since 22/11/2009, 13:43   1169 views
  Share  
.