2012 INVASIONE ALIENA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 18/8/2009, 10:39)
    la scienza moderna non sa cosa ci sia vermanete nella terra..i terremoti..loro non sanno che non tutti sono naturalli e che possono essere provocati con dei raggi di microonde che rimbalzano sulla ionosfera per poi colpire un bersaglio preciso (progetto H.A.AR.P.)

    e non solo, si può provocare un terremoto, nonchè uno tzunami, semplicemente mettendo una piccolissima bomba in un punto strategico in prossimità delle placche continentali, nel caso comune in cui queste placche cozzano tra loro avvengono terremoti naturali per questo motivo, quindi figuriamoci mettendoci una bomba che succede...
     
    .
  2. D-EVON
     
    .

    User deleted


    gia verò nn ci pavevo pensato..così sarebbe pure piu semplice. scott apri un topic su tutto...ma non credo che ti credano lo stesso anche perchè coe ripeto sono ottusi e non hanno apertura mentale.
     
    .
  3. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    XD tentar nn nuoce no? devon ti consiglio di comprarti crysisi io lo avevo cracato e ora che lo comprato originale in internet va che e una meraviglia. costa solo 19,90€
     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    che cosa esser crysis?
     
    .
  5. illupus730
     
    .

    User deleted


    complimenti a voi tutti per le vostre ricerche..fatto sta che stiamo alla frutta me sa...anch io seguo malanga ma si dice bene quando si dice che nn sappiamo nulla con esattezza...andare a cercare rifugio lo pensavo anch io un anno fa..ora ragiono come se avessi un cancro che mi uccidera' nel 2012..piu' di morire che mi puo' succedere?...io voglio credere in Dio e sperare in lui, la Bibbia dice molte cose a riguardo poi che dire...siamo esseri umani manovrati da complotti e da un elite che ci controlla..fumiamoci sopra e sti .azzi
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illupus730 @ 20/2/2010, 05:34)
    complimenti a voi tutti per le vostre ricerche..fatto sta che stiamo alla frutta me sa...anch io seguo malanga ma si dice bene quando si dice che nn sappiamo nulla con esattezza...andare a cercare rifugio lo pensavo anch io un anno fa..ora ragiono come se avessi un cancro che mi uccidera' nel 2012..piu' di morire che mi puo' succedere?...io voglio credere in Dio e sperare in lui, la Bibbia dice molte cose a riguardo poi che dire...siamo esseri umani manovrati da complotti e da un elite che ci controlla..fumiamoci sopra e sti .azzi

    Geremia 15

    1 Il Signore mi disse: «Anche se Mosè e Samuele si presentassero davanti a me, io non mi piegherei verso questo popolo. Allontanali da me, se ne vadano! 2 Se ti domanderanno: «Dove andremo?» dirai loro: Così dice il Signore:
    Chi è destinato alla peste, alla peste,
    Chi alla spada, alla spada,
    chi alla fame, alla fame,
    chi alla schiavitù, alla schiavitù.
    3 Io manderò contro di loro quattro specie di mali - parola del Signore -: la spada per ucciderli, i cani per sbranarli, gli uccelli dell'aria e le bestie selvatiche per divorarli e distruggerli. 4 Li renderò oggetto di spavento per tutti i regni della terra a causa di Manàsse figlio di Ezechia, re di Giuda, per ciò che egli ha fatto in Gerusalemme.
    5 Chi avrà pietà di te, Gerusalemme,
    chi ti compiangerà?
    Chi si volterà
    per domandarti come stai?
    6 Tu mi hai respinto,
    dice il Signore,
    mi hai voltato le spalle
    e io ho steso la mano su di te per annientarti;
    sono stanco di avere pietà.
     
    .
  7. Benjamín Rojas Fan 95
     
    .

    User deleted


    si si ke sciokkezze nel 2012 invasione aliena perke aspettare nel 2012 xkè non farlo adesso XD XD
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    perchè c'è un agenda da rispettare, testina.

    perchè fare le elementari le medie e le superiori, invece di andare direttamente all'università? ma no, non serve nemmeno l'uni, da domani nasceremo già pieni di ogni conoscenza, nasceremo già adulti e capaci :D
     
    .
  9. Benjamín Rojas Fan 95
     
    .

    User deleted


    WOw XD XD
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    bravo nagual hai citato la famosa alien agenda...anche se credo che sia la stessa del NWO agenda e MASONIC agenda. perchè per me è tutto collegato.
     
    .
  11. davide7676
     
    .

    User deleted


    beh... innanzi tutto vi consiglierei di informarvi un po' più seriamente su quella che voi chiamate "realtà", ci sono a oggi anche moltissime "sette", sopratutto americane, che letteralmente fregano soldi facendo credere agli stolti cose incredibili, pazzesche, tipo, ad esempio, un invasione aliena che ci sterminerà tutti tranne ovviamente chi partecipa attivamente a questi gruppi ed automaticamente dà loro dei soldi ed esegue prove assurde per innalzarsi di livello e scampare dallo sterminio, un po' come facevano alcuni preti o vescovi o cardinali o chi per essi più di un secolo fa vendendo il paradiso, della serie dammi dei soldi ed avrai salva la vita. Provate a pensare a scientology per esempio, ti fa letteralmente il lavaggio del cervello sul come pensare e vivere nella maniera a detta loro più giusta ed intanto, senza che tu te ne accorga, ti prosciugano il conto.. Il bello è che i soldi glieli dai tu ed ancora più bello e geniale è il fatto che ti accorgi di essere stato fregato solo nel momento in cui realizzi che sul tuo conto non c'è più niente e questo accade, e ne esistono gli esempoi viventi, indipendentemente dalla mastodontica quantità di denaro che custodivi in banca... PENSATECI :-))))))
     
    .
25 replies since 19/6/2009, 16:18   3073 views
  Share  
.