i limiti e i poteri della mente umana
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ci permette di fare quello che vogliamo
    90.91%
    10
  • ci permette di volare e far muovere gli oggetti
    9.09%
    1
  • serve solo al movimento e a pensare
    0.00%
    0
  • ci permette di entrare nei pensieri degli altri o di influenzarli
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

i limiti e i poteri della mente umana

cos'è in grado di fare il nostro cervello????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
     
    .

    User deleted


    XD per rispondere a scott...ehe non sono uno di loro trovai questi brevetti su un sito XD. pendragon i tizi che sostengono che i siti H.A.A.R.P. e le sue attrezzature siano dannose per tutti e per tutto siamo noi e molti altri, ma essendo comunque una minoranza..gli altri reagiscono come fai tu. se non ti informi mio caro non puoi esprimere opinioni. noi ci siamo informati e abbaimo tirato le nostre conclusioni.
     
    .
  2. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    allora dammi qualche sito che parla in modo esuriente dell'argomento citando prove, grazie
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    HAARP è l'abbreviazione di High Frequency Active Auroral Research Program, un'installazione civile e militare in Alaska (Stati Uniti) per la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera. Un altro scopo è la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare.

    Si trova vicino a Gakona, in Alaska (lat. 62.39° N, long. 145.15° W), a ovest del Parco Nazionale Wrangell-Santo Elias.

    Impianti simili esistono in:

    * Norvegia: progetto europeo EISCAT (potenza 1000 MW ERP)
    * Stati Uniti: HIPAS, vicino a Fairbanks (Alaska)
    * Porto Rico: Arecibo
    * Russia: progetto SURA, vicino a Nižni Novgorod (potenza 190 MW ERP)

    L'impianto HAARP è costituito da un trasmettitore capace di trasmettere onde elettromagnetiche sulle onde corte da 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 KW. La potenza irradiata (ERP) è di 84 dBW (corrispondendo a 500 MW), questo vale però solo per la frequenza di 10 MHz. Due frequenze spesso usate sono 3,39 e 6,99 MHz.

    L'impianto HAARP è stato costruito in tre fasi distinte:

    * Il prototipo DP aveva 18 antenne, organizzate in tre colonne da sei file, con una potenza trasmittente di 360 kw.
    * L'impianto FDP successivo ha attualmente 48 antenne, ordinate in sei colonne da otto file.
    * L'impianto finale sarà il FIRI che nel 2007 sarà composto da 180 antenne, disposte in 15 colonne da 12 file, con una potenza trasmittente di 3.600 kw.

    Ciascuna antenna corrisponde a un dipolo a croce che può essere polarizzato in modo lineare o circolare per la trasmissione e la ricezione.

    La struttura è stata costruita modificando una precedente installazione radar esistente in zona.
     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    pendragon..i siti ne trovi moltissimi in rete basta che metti come parola chiave progetto H.A.A.R.P. oppure scie chimiche..e ne trovi quanti ne vuoi di siti. e per la cronaca la maggior parte sono autorevoli e per dire questo la prova è che di siti che discriminano le scie chimiche ed il progetto haarp ce ne uno soltanto, tale md80...si è discusso molto sulla provenienza del contenuto di quel sito ed è gente fortemente ottusa (sempre a mio riguardo..poi ognuno la puo pensare come vuole). ma il solo fatto che ci sia un solo sito che discrimina una problema mondiale cosi grave da da pensare. le prove non sono tenuto a dartele perche ognuno cerca le proprie di prove. quando troverò di nuovo i brevetti sul mio vecchio pc li posterò.
     
    .
  5. personcina82
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che ha detto D-EVON, ma soprattutto:

    CITAZIONE (D-EVON @ 24/3/2009, 09:38)
    le prove non sono tenuto a dartele perche ognuno cerca le proprie di prove. quando troverò di nuovo i brevetti sul mio vecchio pc li posterò.

    Non abbiamo titoli né competenze per dichiarare cosa è una prova e cosa non lo è (mi sto rivolgendo a pendragon). Possiamo dirti che PER NOI un sito (di qualcuno che ha le competenze in merito) può contenere delle prove.

    Ripeto: (Che palle!)
    CITAZIONE (personcina82 @ 29/3/2008, 16:11)
    Ti ricordo che non dobbiamo niente a nessuno! Nessuno ci paga x rendere servizi. Qui ognuno fa le sue ricerche autonomamente, non a richiesta specifica.

    e
    CITAZIONE (personcina82 @ 29/3/2008, 16:11)
    Quindi, + che informare non sappiamo proprio cos'altro fare.
    Se cerchi conferme sulla vericidità o sulla falsità di certe notizie, x l'appunto cercale! Quando hai scoperto la verità (ti ci voglio) spero sarai così gentile da informare pure noi. (come faremmo anche noi se riuscissimo a scoprirla) OK?

    Da: https://fugadayoutube.forumcommunity.net/?t=14170157

    IN +! Nessuno ti dice di crederci, ma di verificare tu stesso! Difficile? Faticoso? Palloso? .. Vabeh.. il problema rimane comunque il tuo.. non il nostro, quindi non vedo perchè dovremmo darci da fare per accontentarti e sfornarti link e immagini ogni volta che lo richiedi.. ci sono un sacco di topic in questo forum.. leggili! Ci sono una marea di siti sparsi per il web, cercali!

    Ripeto di nuovo (che palleee!!) che ognuno qui fa le sue ricerche, e poi se trova che la cosa sia interessante la posta nel forum o nel suo blog o se la tiene per sé.. ma nessuno qui fa niente solo perchè gli viene richiesto.
    Ma è così difficile capire che se si vuole la verità basta cercarla? :huh:
     
    .
  6. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 24/3/2009, 10:34)
    Ma è così difficile capire che se si vuole la verità basta cercarla? :huh:

    si

    Edited by personcina82 - 24/3/2009, 15:50
     
    .
  7. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    No .

    In questo ambito, direi come personcina : CHE PAL... anzi :


    MA PORCA PUTTANA, ESISTE INTERNET, SI O NO !?!?!?
    MA CHECCAZZO, COSA DOVEVANO FARE QUANDO NON ESISTEVA !?!?!?
    CHECCAZZOANCORA, L'HANNO INVENTATO PER AGEVOLARE, SI O NO !?!?!?
    È COSI' DIFFICILE APRIRE GOOGLE E SCRIVERE 'Scie Chimiche e progetto H.A.A.R.P.' !?!?!?

    A questo punto ti direi: PRENDITI UN BIGLIETTO AEREO E VAI A VEDERE IL PROGETTO DI PERSONA !!!

    E cheppalleeeee ... sempre la pappa pronta, in OGNI cosa; ogni giorno diventiamo più pigri .
     
    .
  8. D-EVON
     
    .

    User deleted


    mah..tanto chi ha imparato a fare orecchie da mercante di certo non cambierà quindi..se è cosi culo de piombo da non voler cercare le prove sono cavoli suoi...ma non venga poi a dirmi o a dirci "datemi le prove"...cercatele da solo se sei interessato altrimenti evita proprio l'argomento.
     
    .
  9. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Parole sante caizer.
     
    .
  10. D-EVON
     
    .

    User deleted


    a questo punto erano di rigore
     
    .
  11. capamikke
     
    .

    User deleted


    sono convinto che se non avessimo gli impedimenti mentali della società ( cioè se non fossimo distratti dalla realtà) le potenzialità della mente umana potrebbero manifestarsi, cioè se tutti riscoprissero il proprio io interiore e non avessero preoccupazioni o paure imposte da questa vita, ognuno potrebbe dedicarsi alla propria evoluzione ed assieme all' evoluzione della razza che puo benissimo racchiudere telecinesi e telepatia o addirittua il passaggio dimensionale...purtroppo non credo che riusciremo a verificare queste cose in tempi brevi, la lotta al cancro della terra è piu dura di quel che sembra...
     
    .
  12. D-EVON
     
    .

    User deleted


    la lotta al cancro della terra è costituita da persone che hanno paura di vedere..la paura è una parola chiave nella situazione attuale...tutti hanno paura di una influenza? o comunque d una malttia? ecco che ne esce la notizia sui giornali o in tele..tutti hanno paura del terrorismo? ecco che nascono focolai in tutto il mondo..tutti hanno paura di perdere un loro caro? a questa domanda purtroppo solo chi crede in dio può rispondere..e comunque penso che la morte sia solo una fase di passaggio (apparirò freddo ed insensibile..ma per me è così) comunque la mente umana, tanto per rientrare a bomba in tema, è illimitata...ed è vereo che è bloccata..da cosa? non credo ci sia bisogno di ripeterlo ma lo farò lo stesso per chi è alle prime armi...da tutto è bloccata la nostra mente, dalle nostre paure, appunto, dai mass media (tutti nessuno escluso, che filtrano le notizie manco fossero na tisana) dai politici, ma sopratutto (ritengo che questa ultima cosa abbia giocato un ruolo fondamentale nel forgiare la società antica e moderna) la religione, e poi ovviamente il vile dio denaro. si dice che il denaro non fa la felicità ma è un buon passatempo in attesa di essa. una frase moolto ipocirta a mio riguardo..ma che rende l'idea della società che noi tutti vivamo in questi anni, che ormai sono agli sgoccioli prima di arrivare alla data fatidica.
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 17/3/2009, 12:56)
    secondo me invece la telecinesi ci può anche stare ma il controllo delle menti altrui tramite le nostre no.
    comunque, a parte questo dibattito che si basa più sul crederci o meno, perchè ce l'hai su con la scienza?

    il controllo della mente altrui attraverso la nostra è la storia dell'umanità!
    per millenni si sono premurati di tenere le masse nell'ignoranza, nell'indottrinarle con la paura, con il terrore, con le superstizioni, i dogmi, e altre stronzate varie, le religioni in primis, le ideologie politiche più recentemente.

    la televisione è nata proprio con questo preciso scopo.

    i personaggi(la maggior parte)pubblici, cantanti e attori, che vengono elevati a miti, a modelli, ad idoli, vengono scelti con quel preciso scopo e sono quasi sempre selezionati tra quelle tipologie di persone che loro vogliono assumere a modello da imitare...
    (come diceva Joan Lui:"Voi li avete scelti i vostri leader, e li avete innalzati, e li avete obbligati a pensare come voi, e quando non la pensavano come voi li avete uccisi, come avete ucciso Cristo" [ e Gandhi, John Lennon, JFK, Lincoln, e molti altri.])

    CITAZIONE (pendragon1993 @ 17/3/2009, 20:00)
    nn è vero che la scienza nn ammette la telecinesi, infatti secondo la fisica quantistica essa esiste.
    inoltre nn si dovrebbe dare la colpa alla scienza se certe conoscenze non sono ritenute vere subito, ma alle persone che fanno la scienza ed anche in questo caso solo ad alcune persone inquanto spesso le teorie che in realtà sono giuste vengono soppresse da altre entità (esempio la chiesa).

    a proposito, che cos'è sta apparecchiatura h.a.a.r.p.?

    Guai a voi, dottori della legge, che avete tolto la chiave della scienza. Voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare l'avete impedito». (Luca 11:52)
    Scienza è un abbreviazione di Cono-scienza, ed essendo questo universo infinito ed in continua espansione non esiste e non deve esistere limite al cono-scibile, quindi la scienza creando degli assolutismi dogmatici, non ha fatto altro che togliere le chiavi della conoscenza all'umanità.

    se tu vai da uno psichiatra e gli dici: dottore vedo la gente morta!
    lo strizzacervelli ovviamente ti risponderà che è solo un illusione, e tutta un allucinazione, se ti và bene ti costringerà a convincerti che è come dice lui, e che tu hai uno squilibrio nella chimica cerebrale, e tanto te lo ripeterai che i fantasmi non esistono, i fantasmi non esistono, i fantasmi non esistono, che magari alla fine smetterai davvero di vederli, invece se ti và male alla meglio ti riempirebbe di farmaci, alla peggio di friggerebbe il cervello con la terapia elettro-convulsiva(ElettroShock- no signori miei, non è una barbaria del passato, si pratica a tutt'oggi!!)
    SPOILER (click to view)

    quindi allo stesso modo, tutti i confini, i limiti e i dogmi che "la versione ufficiale" ha imposto alle masse, hanno finito per convincerli che è come pensano loro e che non esiste altro.

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 12/8/2009, 15:04
     
    .
  14. =Neo=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'insinto ha sempre ragione e cn me ha sempre funzionato

    Anch'io mi son sempre trovato bene a seguire il mio istinto.
     
    .
43 replies since 13/3/2009, 20:34   1562 views
  Share  
.