i limiti e i poteri della mente umana
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ci permette di fare quello che vogliamo
    90.91%
    10
  • ci permette di volare e far muovere gli oggetti
    9.09%
    1
  • serve solo al movimento e a pensare
    0.00%
    0
  • ci permette di entrare nei pensieri degli altri o di influenzarli
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

i limiti e i poteri della mente umana

cos'è in grado di fare il nostro cervello????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    e che roba è allora?????
     
    .
  2. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 21/3/2009, 21:20)
    e che roba è allora?????

    il mondo? e qullo che ti vogliono far vedere. ogni cosa e l'incontrarlo di quello che e
     
    .
  3. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    temo di nn averti capito bene
     
    .
  4. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    bisogan mettere in discussione qualsiasi cosa e credere solo a quello che ti dice il tuo istinto
     
    .
  5. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    e se il mio istinto mi dice di dare retta alla scienza??
    e poi perchè dare retta all'istinto??
     
    .
  6. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 21/3/2009, 21:37)
    e se il mio istinto mi dice di dare retta alla scienza??
    e poi perchè dare retta all'istinto??

    l'insinto ha sempre ragione e cn me ha sempre funzionato
     
    .
  7. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    ma come fa ad avere sempre ragione?
    al massimo aiuta e fin qui è scientificamente provato ma che abbia sempre ragione è impossibile perchè l'istinto nn è altro che un modo che ha la nostra mente per esprimersi in base a tutte le esperienze fatte (detta un po' alla stracasso)
     
    .
  8. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 21/3/2009, 21:49)
    ma come fa ad avere sempre ragione?
    al massimo aiuta e fin qui è scientificamente provato ma che abbia sempre ragione è impossibile perchè l'istinto nn è altro che un modo che ha la nostra mente per esprimersi in base a tutte le esperienze fatte (detta un po' alla stracasso)

    beh con me ha sempre funzionato poi cn te nn so
     
    .
  9. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    funzia perchè con l'istinto il cervello ci manda tutto ciò che abbiamo imparato nella vita e in base a ciò ci viene spontaneo farlo
     
    .
  10. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 21/3/2009, 21:57)
    funzia perchè con l'istinto il cervello ci manda tutto ciò che abbiamo imparato nella vita e in base a ciò ci viene spontaneo farlo

    intendo anche come sesto senso
     
    .
  11. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    alla fin fine è quello che volevo dire...
     
    .
  12. D-EVON
     
    .

    User deleted


    io ti ho consigliato di andare a vedere le foto della stazione haarp principale..di gakona...e in giro per il mondo ci sono milioni di antenne haarp e ripetitori telefonici (che poi hanno lo stesso scopo). se vuoi delle prove..intanto cercati le immagini di gakona, e delle varie antenne haarp, se poi vuoi i brevetti delle scie chimiche che sono parte intgrante del progetto haarp ho anche quelli, tutti i progetti per il controllo ambientale e mentale su carta con tanto di numero di immatricolazione del brevetto.
     
    .
  13. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 22/3/2009, 19:54)
    io ti ho consigliato di andare a vedere le foto della stazione haarp principale..di gakona...e in giro per il mondo ci sono milioni di antenne haarp e ripetitori telefonici (che poi hanno lo stesso scopo). se vuoi delle prove..intanto cercati le immagini di gakona, e delle varie antenne haarp, se poi vuoi i brevetti delle scie chimiche che sono parte intgrante del progetto haarp ho anche quelli, tutti i progetti per il controllo ambientale e mentale su carta con tanto di numero di immatricolazione del brevetto.

    porco DIO, sei uno di loro!?! XD

    [ ho modificato la frase perchè senza il "Dio" sembrava che stessi dando del porco a Devon ]

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 1/8/2009, 02:49
     
    .
  14. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    No, anche perché non ha detto tutto quello che c'è da dire sulla tecnologia haarp.

    Se il cielo è una specie di 'gabbia metallica' possono benissimo inviare dei segnali che permettono di vedere tutto ciò che vogliono, semplicemente facendo rimbalzare questo segnale contro questa gabbia/scudo per farlo arrivare a specifiche coordinate.

    Possono anche intensificare il segnale in modo da eccitare le molecole d'acqua nel nostro corpo, uccidendoci, se lo vogliono.
     
    .
  15. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 21/3/2009, 21:07)
    scusa tanto ma io mi baso su fatti concreti e in base a quelli analizzo le varie teorie.
    comunque nn penso che un tizio sia andato in giro dicendo che delle determinate apparecchiature siano delle haarp, magari è una vostra teoria ma nn venitemi a dire che avete prove sicure che lo siano davvero

    e si infatti servono per la tv, ma dai.

    image
     
    .
43 replies since 13/3/2009, 20:34   1562 views
  Share  
.