La mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziotibia_uni7 @ 18/4/2011, 19:35) 
    Cmq che ne dite di provare qulache semplice esercizio di test della realta' da svegli per avere piu possibilita' di svegliarsi durante il sogno?
    (presupponendo che riusciamo a ricordarci i sogni fatti)

    un qualcosa di semplice tipo, fare un test sulla realta' quando passiamo sotto una porta (che sia di un edificio, del bus, dell'auto o quanto altro)...

    che ne dite?

    tutto fà brodo;

    gli antichi veggenti scoprirono che nuove azioni non presenti nell'inventario umano di quello specifico Tonal del tempo facevano muovere il punto d'unione...

    xchè avviene questo?

    in quanto ogni singolo elemento di tale inventario appartiene a uno specifico filamento energetico interno, esplorare nuove possibilità significa connettersi su altri filamenti estranei a quello specifico inventario di quel tonal del tempo, allargando così il confine del conosciuto espandendo l'inventario umano...

    questo è il movente che sta dietro alla storia e al progresso della nostra razza

    ovviamente gli inventari del tonal del nostro tempo, sono molto + estesi e con molti + elementi degli inventari dei tonal passati, ma ciò non significa che noi abbiamo per questo anche tutti gli elementi che avevano loro, molti filamenti sono usciti dal campo della nostra prima attenzione attuale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    anch'io credo che ci siamo solo che spostati rispetto ad un tempo, non credo ci siano molte cose in piu'... diciamo poche in piu' ma diverse... tutte le metodologie di fare e riparare le cose oramai sono quasi perdute... solo ultimamente con la crisi vengono rispolverate..

    cmq
    l'esercizietto del passaggio della porta...
    diciamo me ne sono ricordato un 7 volte mentre passavo attraverso,
    un 5 volte subito dopo
    e diciamo una 20ina proprio "perse"...
    lol, rimandato a settembre! (con questi risultati!)
    giusto questa mattina mentre arrivavo al lavoro, ho incontrato un collega e ci siamo messi a parlare del multiverso e degli autori che lo supportavano... facendomi dimenticare la "semplice" porta... dannosissimo mai farsi assorbire da cose che comunque riteniamo interessanti.. mai abbassare la guardia!

    ah si ovviamente questa notte in sogno ne ho passate diverse di porte, ma di controlli sulla realta' nemmeno uno! acc bisogna persistere!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    meno test n contemporanea del passaggio, qualche intervento esterno per distrarmi dall'arduo compito (quando si corre (anche se per divetimento) non e' propriamente semplice... oppure quando si parla con altri (o con se stessi)...
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ok, non mi faccio vedere quasi mai... il perché è sempre il solito motivo, problemi col PC.. ora da meno di un mese ho internet in casa... ma mi si è rotto lo schermo! (E io complottista nell'animo penso che ci sia qualcuno che mi provoca sempre tutti questi problemi! ^_^ ... scherzo! .. ma neanche tanto.)

    Dunque.. credo sia arrivato il tempo di aggiornare questo topic, visto che non finì assolutamente lì.

    Dopo l'ultima loro visita che ho scritto in questo topic, sono stata molto male.. ho passato mesi avanti e indietro per l'ospedale, e sono QUASI morta.
    Il problema che avevo era intestinale, avevo 2 ulcere nel colon. I medici (alla fine, prima che mollassi le cure che mi stavano distruggendo, pure un luminare, tale professor Vaira, che spesso parla pure nei programmi di medicina sulla RAI) non ci capivano niente. Non sapevano identificare che tipo di problema era, se un virus, una malattia, se era provocata dal cibo, se era una cosa provocata da delle intolleranze... ho pacchi di fogli con esami e analisi in cui il risultato era sempre un ipotesi con accanto un punto interrogativo. Le principali ipotesi erano Morbo di crohn o retto colite ulcerosa, ma non capivano né da cosa fosse provocata, né come curarla. Mi dissero che avrei avuto questo male per tutta la vita e mi davano farmaci sperimentali dicendomi "prova questo con quest'altro e vediamo che succede!" dontgetit io mi incazzavo perché mi sentivo solo una cavia interessante per sperimentare i nuovi farmaci, ma la paura di morire (me lo ripetevano ogni giorno) mi portava ad obbedire, con il risultato che non miglioravo affatto ed ero sempre in coma farmacologico.
    Arrivai al 26 dicembre che ero uno zombie, non mangiavo più, non fumavo più (quello magari andava pure bene), ero bianchissima.. stavo spegnendomi. Decisi comunque di andare per le feste post natalizie a Livorno.. ci andai credendo fossero i miei ultimi giorni di vita, e volevo rivedere mio padre e i miei amici.
    Fino al 30 dicembre sono stata male.. ma la notte di quel giorno, sono stata peggio!
    Ho cominciato a vomitare (quel poco che avevo mangiato) e continuai fino a notte fonda.. provai a prendere un antidolorifico che mi avevano prescritto, pensando di riuscire a rilassarmi, ma il mio corpo rigettò pure quello pochi minuti dopo... ero disperata, in preda a dolori che mai avevo immaginato si potessero provare.. mi faceva male tutto il corpo, non solo l'intestino, non riuscivo neanche a respirare.. pensai che era arrivata la fine, chiamai la mia mamma e il mio babbo che quella notte lavorava.. ero sola e stavo morendo. Quei dolori durarono tutta la notte, arrivai al punto di pregare di morire.. ma non successe.. i dolori si attenuarono verso le 6 del mattino e finalmente riuscii a perdere i sensi.
    Dopo quel giorno non sono più riuscita a muovermi dal letto e a mangiare, fino al 4 gennaio.
    Uno dei miei amici mi telefonò per sapere come stavo, e per dirmi che quella sera un altro mio amico festeggiava il compleanno in un ristorante e che se stavo abbastanza bene, ero invitata. Io ero ancora uno straccio, ma decisi di accettare l'invito, pensavo che finché ero viva dovevo vivere!
    Dunque chiudo la telefonata e decido di riposarmi un po' prima di uscire.
    Mi addormento alle 17.00 (min + min -) ma subito mi sveglio disturbata da una luce.. ma non ero nella mia stanza a Livorno, ma nella mia stanza di Bologna (devo ancora capire se si tratto di un sogno lucido o di un viaggio astrale).. a disturbarmi era lo schermo del PC di mio fratello, era acceso e mandava una luce accecante, quindi molto innervosita (a dire la verità in quel momento mi sentivo incazzata nera) mi alzo e provo a spegnere il monitor.. ma niente, rimane acceso.. allora provo a spegnere il PC, ancora niente, stacco la spina.... macché! Allora comincio a prendere a botte questo schermo (sembra quasi una barzelletta ripensandoci, ero veramente furiosa) ma proprio in quel momento sento una presenza dietro di me. Mi spavento tantissimo e subito penso "devo accendere la luce!!", qui devo precisare che in questo "sogno" la porta di camera e la finestra erano invertite... una al posto dell'altra, ed io ho sempre pensato che "Loro" arrivassero dalla finestra, quindi le cose sono 2, o era un sogno e quindi la mia mente riproduceva a modo suo quello che io sospettavo, o era un viaggio astrale in una realtà parallela dove la finestra in realtà era una porta dalla quale potevano entrare e uscire questi esseri. Riprendo a raccontare: a quel punto comincio a correre verso "la porta" perché accanto c'è l'interruttore, non so perché ma ero convintissima che la luce mi avrebbe salvata da quella presenza che sentivo minacciosa. Mi sento questa presenza dietro e proprio mentre sto per premere l'interruttore mi sento afferrare con violenza e vengo sollevata da terra quasi a un metro di altezza. Mi divincolo terrorizzata, ma questo essere ha un energia enorme. Allora penso: "Devo tornare a Livorno!" e comincio a cercare di svegliarmi, mentre sentivo questo essere inferocito, che mi tratteneva nel "sogno".. mi sento andare a venire nel letto, alternando il dormi veglia (quasi sveglia) al risentirmi tirare dentro al sogno.. a quel punto cedo, ma lo voglio almeno guardare (fino a quel momento avevo avuto paura ad alzare gli occhi).
    Smetto di divincolarmi e guardo di fronte a me, vedo questo uomo enorme, alto, vestito con un impermeabile scuro che lo copre fin sopra gli occhi e un cappello scuro anche quello.. in volto non riuscivo a vederlo, era troppo buio, allora cerco di guardare bene.. ciò che vedo è che non ha faccia, e ora qui non so come descriverlo.. è un po' che ci provo e ricancello.. in pratica il suo viso è l'Universo, al posto degli occhi ha due enormi stelle luminose. Prendetemi per pazza, ma è quello che ho visto.
    Al ché rimango immobile a bocca aperta.. lui mi scuote con violenza e poi mi sento ripiombare nel letto come se mi avesse scaraventata con tutta la sua forza (che forse non era manco un decimo di quella che in realtà aveva)... allora mi sveglio di scatto, frastornata.. ma... in forma! Sto bene! Sono passati 20 minuti da quando mi ero addormentata. Mi alzo in piedi e non barcollo neanche un pochino... mi vesto, mi faccio prestare le chiavi della macchina dal mio babbo ed esco. Quella sera per la prima volta dopo 6 mesi ho mangiato 2 primi, 2 secondi, il dolce, ho bevuto vino e fumato sigarette (lasciando perdere che fanno male.. ma stavo facendo tutto senza sentire il minimo malessere, ridevo e scherzavo come se non fossi stata mai male!).
    Come è possibile questo.. 20 minuti prima mi alzavo a malapena dal letto, qualche notte prima stavo morendo.. eppure in 20 minuti si "sonno" mi sono ripresa come se non fossi mai stata malata!
    Quando tornai a Bologna, il 7 gennaio, andai dal luminare dei programmi della RAI e gli raccontai della nottata in cui credevo di morire e che invece dal 4 gennaio stavo benissimo e lo poteva vedere con i suoi occhi... non gli raccontai, ovviamente, del sogno e lui disse che si trattava di un miracolo. mf_pope

    Dunque, a parte una strana intolleranza alle fibre (come mangio qualcosa che contiene tante fibre, quindi la maggior parte dei vegetali, sto malissimo) sono stata sempre bene fino a giugno di quest'anno.
    Mi sono ricominciati i dolori di queste ulcere che i medici mi avevano preannunciato non sarebbero mai guarite.. allora vado dal dottore, perché ho paura di risubire tutto il male che avevo provato 3 anni prima. Lui mi dice che devo fare le analisi del sangue e la colonscopia.. qui devo fare un'altra precisazione: fino a pochi mesi prima nell'ospedale di bologna mi avevano proposto di operarmi per una riduzione dello stomaco, perché secondo loro, dalle analisi del sangue precedenti, si vedeva chiaramente che di lì a poco sarei diventata diabetica. Io ovviamente mi rifiutai categoricamente, e la dottoressa in questione (come fecero i precedenti) si arrabbiò dicendo che non tenevo alla mia salute e che ero ingrata verso i medici che lavoravano per salvarmi la vita. (A me quella volta, da un orecchio entrò e dall'altro uscì istantaneamente.. mentre 3 anni fa con quel tipo di pressione psicologica mi convinsero a prendere tutti quei medicinali di merda e fare esami che mi ridussero ancora peggio di come già stavo)
    Riprendo:
    Dunque vado a fare questi esami del sangue.. arrivano i risultati.. dati perfetti, la persona più sana del mondo.. tutti i valori sballati erano tornati apposto.. lo trovo strano....
    Poi dovevo fare questa dannata colonscopia (odio quell'esame più di qualsiasi altro trattamento medico.. per il momento.. poi ce ne saranno anche di peggiori, ma spero di non doverli mai subire)....
    Qualche sera prima della data in cui dovevo fare la colonscopia.. rieccoli! Dopo 3 anni sono tornati!
    Sento il solito intorpidimento e questa volta sento bene che mi toccano all'altezza dell'addome.. sento come se mi infilassero le mani nella pancia senza bisogno di aprirmi.. sento che mi lasciano qualcosa all'interno dell'intestino.. qualcosa di vivo! A quel punto se ne vanno e mi riprendo.. sento questo essere che va in su e in giù rapidamente nel mio apparato digerente, dallo stomaco, fino in fondo, e torna su.. lo fa un paio di volte poi svanisce.
    Io rimango impaurita nel letto.. ancora una volta rassegnata.
    Un paio di giorni dopo vado a fare questo esame odioso, mi porto dietro tutto il pacco di documenti medici sul quello che avevo avuto da mostrare al medico che mi avrebbe visitata.
    Dunque leggono questi certificati capendoci poco pure loro ma capendo e confermando che era una cosa inguaribile.
    Finisce la visita, io mi rivesto e dopo di ché, la dottoressa, con aria stizzita, mi domanda: "scusi, ma lei qui cosa c'è venuta a fare?!".. da quel tono mi sento accusata e non capisco perché, allora le ripeto ciò che ho avuto rimostrandogli la risma di documenti medici.. lei mi guarda con aria di sufficienza e mi risponde: "io non trovato proprio niente il suo intestino è perfetto come se mai avesse avuto niente".
    Dopo di ché me ne vado.. un po' confusa, ma felice di non avere più quel male inspiegabile.

    Quello che credo è che loro mi avevano procurato quelle ulcere e siano tornati per "mettermi apposto".. anche se non capisco il motivo.. può essere che mi vogliono riutilizzare e quindi devo essere sana, o semplicemente.. si sono pentiti di ciò che avevano fatto (?!) .. boh... sento comunque che non è finita... e non so quando aggiornerò di questo topic.. ciao a tutti.
     
    .
  5. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    Mai sentita...veramente impressionante...
     
    .
  6. _Nagual_
     
    .

    User deleted


    purtroppo penso che l'unico metodo disponibile per far riaffiorare i fatti e far luce su questo mistero sarebbe l'ipnosi regressiva.
     
    .
  7. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nagual_ @ 10/10/2011, 21:57) 
    purtroppo penso che l'unico metodo disponibile per far riaffiorare i fatti e far luce su questo mistero sarebbe l'ipnosi regressiva.

    Be io penso che in questo caso non serva, forse chiarirebbe dei dettagli ( tipo chi era l'ominide-universo ) ma la questione è cmq abbastanza chiara
     
    .
  8. keiji85
     
    .

    User deleted


    i soliti strani esperimenti pazzi degli alieni infami.
     
    .
  9. Nemesis97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 12/10/2011, 14:41) 
    i soliti strani esperimenti pazzi degli alieni infami.

    Mmm...pazzi no.
    Consideri pazzo un esperimento di un medicinale su un topolino? no, lo consideri brutale, crudele ma non pazzo...ma che siano infami non c'è dubbio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    caspita!
    incredibile!

    possibile si che l'ipnosi regressiva sia una possibilita'

    riguardo al tipo con occhi come stelle non saprei dirti nulla, io al max ho parlato con uno che effettivamente veva l'universo negli occhi, e mi pare mi abbia liquidato ocn un: torna a dormire, dopo avermi parlato per un po... (non ricordo nulla di cosa mi abbia detto)

    riguardo agli "esperimenti" non so che dirti, presumo sia tu a fare tutto cio', e se pensi che non sia finita non lo sara'... la tua ragione e' preoccupata, il tuo spirito teme queste cose, c'e' la stessa direzione per ragione e spirito benche questa direzione ti fa stare male, la otterrai...

    mumble

    quindi dovresti convertire queste tue fotografie "brutte" con qualcosa di bello di piacevole, forse il solo distrarsi e non fissarti su queste cose potrebbe essere sufficiente...

    potrei dire che hai avuto una seconda possibilita', non buttarla via... se non ti ha fatto cambiare le tue abitudini, vuol dire che non e' servito a nulla...

    riguardo alla dieta, non hai assunto cloruro di magnesio regolarmente?

    ritornando agli "alieni", che senso ha fare esperimenti? hanno gia' a tecnologia per fare e disfare.. quindi che senso ha?
    il nostro potere e' cosi' grande da farci del male da soli... che spreco...
    non sono loro da "combattere".. siamo noi stessi...

    quello e' l'unico avversario degno di essere battuto!
     
    .
  11. Seryoga103
     
    .

    User deleted


    :OOOOOOOOOO uff

    Edited by Seryoga103 - 17/7/2013, 23:23
     
    .
85 replies since 9/12/2008, 02:11   2797 views
  Share  
.