La mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crocodile 91
     
    .

    User deleted


    lascia perdere.

    le poche testimonianze di avvistamenti di rettiliani sono date da persone che appena ne hanno visto uno sono scappate via come dei dannati senza pensarci due volte.
     
    .
  2. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodile 91 @ 24/3/2009, 18:25)
    lascia perdere.

    le poche testimonianze di avvistamenti di rettiliani sono date da persone che appena ne hanno visto uno sono scappate via come dei dannati senza pensarci due volte.

    ho capito pero scusate sinceramente mi pare strano che lascino scappare persone che li hanno visto. io se fossi in loro le prenderei e le uccididerei.e poi e possibile che siano stati soppravvalutati.ricordate la storia del pescatore che dice "rh mai io ho preso un pesce grosso cosi!"ed invece era un pesce rosso
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    si però che nessuno crederebbe a uno che dice di aver visto un rettile che cammina, se io andassi in giro a dire una cosa del genere mi prenderebbero per il cxxo per sempre, per questo che loro sono tranquilli.
    poi i maggiori esperti dicono di scappare più in fretta che si può.
    i rettiliani non possono essere sconfitti corpo a corpo senza armi da fuoca da nessuna razza aliena del nostro univeso almeno così si dice, anche perchè loro vengono da un altro universo parallelo.
    poi ognuno fa cosa vuole, però testimonianze di sopravvisuti a un combatimento non cè ne sono, poi non si sa mai.
     
    .
  4. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 24/3/2009, 19:37)
    si però che nessuno crederebbe a uno che dice di aver visto un rettile che cammina, se io andassi in giro a dire una cosa del genere mi prenderebbero per il cxxo per sempre, per questo che loro sono tranquilli.
    poi i maggiori esperti dicono di scappare più in fretta che si può.
    i rettiliani non possono essere sconfitti corpo a corpo senza armi da fuoca da nessuna razza aliena del nostro univeso almeno così si dice, anche perchè loro vengono da un altro universo parallelo.
    poi ognuno fa cosa vuole, però testimonianze di sopravvisuti a un combatimento non cè ne sono, poi non si sa mai.

    mah....staremo a vedere nel futuro prossimo
     
    .
  5. Ermete Trismegisto.
     
    .

    User deleted


    Jung diceva che all'interno dell'inconscio esiste una zona che lui reputava la sede dell'anima.
    Parlava di archetipi, cioè tipi di idee (rappresentate poi come simboli religiosi) che ricorrevano uguali in tutti gli uomini. Per esempio, ad un cristiano, nelle sue visioni, apparirà la Madonna, un induista Shiva, un uomo del Neolitico la Madre Terra. Rappresentano tutte la madre, un concetto che tutti gli uomini hanno fin dalla nascita.
    Un tempo, Dio appariva come un uomo o come un animale, perchè erano in loro che l'uomo razionalizzava il concetto di Infinito: un uomo saggissimo come un falco, un uomo fortissimo come un toro, un uomo fertile come una capra.
    Oggi, abbiamo tutti perso il contatto con la natura, quindi anche le nostre visioni, i nostri sogni ne risentono. Dell'uomo è normale che non ci si fidi più se si è giunti a vedere il NWO e le altre efferatezze. Quindi è ovvio che le nostre visioni abbiano altri protagonisti. Non più uomini, non più animali, ma esseri saggi, altamente tecnologici, con dischi volanti e pieni di amore (o di cattiveria, a secondo di chi le vede).
    Non voglio sminuire le vostre esperienze, al contrario, ma voglio offrirvi la mia interpretazione. Potreste avere avuto una visione, un contatto diretto con la vostra anima, e avere visto quello che voleva dirvi, ma con il suo linguaggio.

    Comunque, in ogni caso, complimenti per l'anima recettiva!
     
    .
  6. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ermete Trismegisto. @ 25/4/2009, 20:49)
    Jung diceva che all'interno dell'inconscio esiste una zona che lui reputava la sede dell'anima.
    Parlava di archetipi, cioè tipi di idee (rappresentate poi come simboli religiosi) che ricorrevano uguali in tutti gli uomini. Per esempio, ad un cristiano, nelle sue visioni, apparirà la Madonna, un induista Shiva, un uomo del Neolitico la Madre Terra. Rappresentano tutte la madre, un concetto che tutti gli uomini hanno fin dalla nascita.
    Un tempo, Dio appariva come un uomo o come un animale, perchè erano in loro che l'uomo razionalizzava il concetto di Infinito: un uomo saggissimo come un falco, un uomo fortissimo come un toro, un uomo fertile come una capra.
    Oggi, abbiamo tutti perso il contatto con la natura, quindi anche le nostre visioni, i nostri sogni ne risentono. Dell'uomo è normale che non ci si fidi più se si è giunti a vedere il NWO e le altre efferatezze. Quindi è ovvio che le nostre visioni abbiano altri protagonisti. Non più uomini, non più animali, ma esseri saggi, altamente tecnologici, con dischi volanti e pieni di amore (o di cattiveria, a secondo di chi le vede).
    Non voglio sminuire le vostre esperienze, al contrario, ma voglio offrirvi la mia interpretazione. Potreste avere avuto una visione, un contatto diretto con la vostra anima, e avere visto quello che voleva dirvi, ma con il suo linguaggio.

    Comunque, in ogni caso, complimenti per l'anima recettiva!

    In ogni caso l'esperienza è reale e se esiste un inconscio collettivo c'è molto di più di quello che possiamo vedere e che la scienza ufficiale riconosce. Spesso chi vive queste esperienze viene considerato una sottospecie di paranoico: mi sembra un approccio sbagliato.
    Hai letto o visto qualcosa di Corrado Malanga? Si può dire che stia cercando di unificare le due interpretazioni.
     
    .
  7. Ermete Trismegisto.
     
    .

    User deleted


    Ho visto dopo la tua segnalazione la playlist di 16 parti su Malanga.
    Una testimonianza interessante, ma non mi ha convinto sull'esistenza degli alieni.

    Parla di interessanti testimonianze su esperimenti con gli ufo, su esperimenti segreti condotti in mezzo al mare, e su analogie tra diverse culture. Per quanto riguarda gli ufo avevo già visto documenti piuttosto interessanti, che mi fa pensare che la tecnologia sviluppata dai nazisti (pare infatti che avessero inventato i primi tipi di ufo, ovviamente tenuti in gran segreto) si sia evoluta, forse anche grazie alle scoperte di Tesla (Malanga ha parlato di luoghi ricchi di vulcani, e questo mi ha fatto pensare che gli ufo funzionino ad energia geotermica. Dato che ufficialmente questo tipo di energia è impossibilitata ad utilizzarsi vista la profondità, ho pensato che ufficiosamente abbiano utilizzato alcuni brevetti di Tesla, che si dice abbia scoperto il modo per incalanare l'energia senza bisogno di fili anche a distanze molto superiori al wireless comune. Secondo le fonti non ufficiali, è riuscito a sfruttare l'energia racchiusa nella ionosfera, quindi perchè non potrebbe essere possibile anche per quella del nucleo? HAARP forse nasconde più segreti di quello che sembra...). Quindi secondo me gli ufo sarebbero più un prodotto umano che extraterrestre. Per quanto riguarda l'analisi psicologica sugli abductor, presentavano gli stessi sintomi delle visioni mistiche, cosa senza dubbio molto più complessa di come ce la spiega la scienza, ma credo che la cosa venga da dentro di noi, non da fonti esterne. Io credo nell'anima e nelle potenzialità infinite della mente, oltre alla genialità razionale dell'uomo. Le due cose fuse insieme creano cose eccezionali, nel bene e nel male.


    La mia è solo un ipotesi, ma credo stia in piedi quanto quella di Malanga, che non è affatto un paranoico. Comunque, l'esperienza mi ha insegnato a non affezionarmi troppo ad un idea, tanto più se si basa solo su supposizioni!
     
    .
  8. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ermete Trismegisto. @ 27/4/2009, 13:36)
    Ho visto dopo la tua segnalazione la playlist di 16 parti su Malanga.
    Una testimonianza interessante, ma non mi ha convinto sull'esistenza degli alieni.

    Parla di interessanti testimonianze su esperimenti con gli ufo, su esperimenti segreti condotti in mezzo al mare, e su analogie tra diverse culture. Per quanto riguarda gli ufo avevo già visto documenti piuttosto interessanti, che mi fa pensare che la tecnologia sviluppata dai nazisti (pare infatti che avessero inventato i primi tipi di ufo, ovviamente tenuti in gran segreto) si sia evoluta, forse anche grazie alle scoperte di Tesla (Malanga ha parlato di luoghi ricchi di vulcani, e questo mi ha fatto pensare che gli ufo funzionino ad energia geotermica. Dato che ufficialmente questo tipo di energia è impossibilitata ad utilizzarsi vista la profondità, ho pensato che ufficiosamente abbiano utilizzato alcuni brevetti di Tesla, che si dice abbia scoperto il modo per incalanare l'energia senza bisogno di fili anche a distanze molto superiori al wireless comune. Secondo le fonti non ufficiali, è riuscito a sfruttare l'energia racchiusa nella ionosfera, quindi perchè non potrebbe essere possibile anche per quella del nucleo? HAARP forse nasconde più segreti di quello che sembra...). Quindi secondo me gli ufo sarebbero più un prodotto umano che extraterrestre. Per quanto riguarda l'analisi psicologica sugli abductor, presentavano gli stessi sintomi delle visioni mistiche, cosa senza dubbio molto più complessa di come ce la spiega la scienza, ma credo che la cosa venga da dentro di noi, non da fonti esterne. Io credo nell'anima e nelle potenzialità infinite della mente, oltre alla genialità razionale dell'uomo. Le due cose fuse insieme creano cose eccezionali, nel bene e nel male.


    La mia è solo un ipotesi, ma credo stia in piedi quanto quella di Malanga, che non è affatto un paranoico. Comunque, l'esperienza mi ha insegnato a non affezionarmi troppo ad un idea, tanto più se si basa solo su supposizioni!

    Ho letto un libro e diversi articoli di Malanga perchè mi interessava soprattutto il discorso dell'anima, delle vite future e passate, più che la parte riguardante gli alieni. Ha cercato di dare delle spiegazioni anche alla natura dell'uomo realizzando una teoria del tutto chiamata Superspin che sta in piedi matematicamente (che non vuol dire nulla, ma almeno non è da scartare così come come tutte le altre) e che prevede una "coscienza" come fondamento dell'universo. Tra l'altro è arrivato a queste conclusioni sulla base dei dati raccolti e ha trovato analogie con gli insegnamenti della Teosofia e altre dottrine. Malanga e' arrivato alle stesse conclusioni di Brian Weiss che utilizza l'ipnosi regressiva e solo ultimamente il secondo si è accorto delle vite future (vedi ultimo libro di Weiss). La differenza tra i due è che Malanga sostiene che tutte le vite avvengono in parallelo, ma Weiss non può esserci arrivato non avendo fatto studi di fisica.
    Fila tutto quanto, ma secondo me può restare valida l'ipotesi di un inconscio collettivo e che le visioni siano qualcosa appunto che proviene da dentro di noi.
    Però Malanga sostiene che tutti gli addotti che ha studiato sono microchippati, allora il discorso diventa un po' più complicato...
     
    .
  9. =Neo=
     
    .

    User deleted


    Paralisi nel sonno

    Ragazzi io non voglio sminuire quello che avete scritto ma io mi reputo una persona razionale e c'è una spiegazione scentifica a quello che avete provato basta leggere il link. E' capitata anche a me da piccolo una paralisi nottturna. Dovete sapere che durate il sonno produciamo un ormone che paralizza i muscoli altrimenti ci muoveremmo durante i sogni e capita ad alcuni di svegliarsi solo con il cervello mentre i muscoli sono ancora paralizzati e di avere una sensazione di presenze. Io vi ho detto la mia voi pensate quello che volete.
     
    .
  10. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    io invece essendo sonnambulo mi sà che questo ormone paralitico non lo produco :lol:

    in quanto durante il sonno ho fatto e faccio le cose + strane, parlo mangio, mi alzo, cammino, suono :D
    ahahaha
     
    .
  11. =Neo=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 19/11/2009, 01:36)
    io invece essendo sonnambulo mi sà che questo ormone paralitico non lo produco :lol:

    in quanto durante il sonno ho fatto e faccio le cose + strane, parlo mangio, mi alzo, cammino, suono :D
    ahahaha

    Hai capito perfettamente :Yeha!:
     
    .
  12. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Ad un mio amico è successa qualche mese fa una cosa tipo quella di personcina. Era tornato da lavoro e si era messo a letto dato che aveva fatto il turno di notte, la stanza era completamente buia. Ad un certo punto si è svegliato essendo completamente paralizzato, inoltre ha avvertito una "presenza" alle sue spalle che lui non poteva vedere e che gli schiacciava la testa sul cuscino con una "mano", lui cercava di girarsi ma non poteva, allora ha iniziato prima ad insultarlo poi ad un certo punto è riuscito a girarsi e ad afferrarlo in realtà non ha afferrato nulla, ma ha sentito una specie di urlo stridulo (lui ha detto come quando una persona cade dal 5 piano) a questo punto ha potuto muoversi e la "presenza" è sparita.

    Per me ha avuto molto coraggio.
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    stessa esperienza mia due volte mi è capitato nella vita. una decina dianni fa mi hanno pararlizzato nel letto mi schiacciava schiena e braccio ho resistito e cristonato e mi sono sloccato, è stato orribie faceva pure male.
    un'altra volta un anno fa mi hanno paralizzato nel letto e c'era un rumore assordante che ho sentito solo io e una luce sempre più forte, tra di me ho detto "non mi prederete mai bastardi"e con grandissima forza di volontà mi sono liberato. a quest'ora magari non esistevo più confinato in qualche buco di culo nell'universo.
    non erano sogni perchè ero sveglissimo giravo la testa e vedevo i mobili e tutto, ho nontato che la seconda volta è accaduto dopo che in alcune notti avevo chiesto di essere rapito per curiosità.
    magari erano eliani buoni e mi sono giocato na possibilità non so, magari no.
     
    .
  14. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    torino è come un portale, ma non per i buoni...fossi in te non chiederei + di essere rapito, hai avuto la prova che esistono e agiscono.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keiji85 @ 22/3/2011, 15:52) 
    ..., ho nontato che la seconda volta è accaduto dopo che in alcune notti avevo chiesto di essere rapito per curiosità.
    magari erano eliani buoni e mi sono giocato na possibilità non so, magari no.

    O_O

    :OOOHHH!!!:

    rapito per curiosita'??? questa poi...

    ecco perche' non li vedo attorno a me... perche' penso che se ne vedessi uno gli taglierei le fibre energetiche a meta'...
    e se mi bloccano le mani, li masticherei... acccc peggio di quello che diceva "se fossi foco, brucerei lo mondo, se fossi acqua lo sommergerei.." (be no dai non a quel livello... mmm rotfl...

    alieni buoni?
    cioe' in un universo dove anche i pianeti e le galassie si mangiano l'un l'altra, credi che ci sia qualcuno che vuole "aiutarti"? di che aiuto necessiti???

     
    .
85 replies since 9/12/2008, 02:11   2797 views
  Share  
.