Canale SignoraggioNetwork

Da non confondere assolutamente con signoraggio.com!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    CVD sono stata bloccata da SignoraggioNetwork, da non confondere assolutamente con signoraggio punto com!
    Questo solo perchè ho fatto del normale contraddittorio senza essere né offensiva né volgare.
    Stamattina ho fatto un paio di semplici commenti dove spiegavo che il sig. sandi CENSURA nel suo forum, chiunque gli muova una critica dimostrando:

    1. Che non sa cosa rispondere perchè le critiche mosse sono inappuntabili.
    2. Che ha PAURA, come i suoi colleghi politicanti, che la gente possa confrontare i messaggi e ragionare con la propria testa.
    3. Che come i suoi esimi colleghi è un CENSORE, che tiene in evidenza solo i messaggi di elogio nei suoi confronti disprezzando il sano contraddittorio, dove potrebbe pure dare risposte he valorizzino le sue idee.

    E i suoi seguaci che fanno di tutta risposta? Seguono il suo esempio: Mi cancellano i commenti e mi bloccano... in nome della DEMOCRAZIA DIRETTA!! :o: :AAAHHHH!!!: :OOOHHH!!!: :EEEH??!!:

    In più coloro che hanno testimoniato questa cosa sono stati anch'essi bloccati dal succitato canale ed hanno ricevuto come risposta:
    CITAZIONE
    Se vuoi chiarimenti più specifici telefonagli: dove lo trovi un altro candidato che ti da il suo vero num di cell?

    E perchè io che sono stata CENSURATA da lui, quando avrebbe potuto comodamente darmi risposte IN PUBBLICO, dovrei spendere soldi per chiamarlo?! Magari perchè in privato può anche mandarmi a cagare? Magari perchè in privato potrebbe anche darmi ragione? :shifty: Sono solo supposizioni, ma più che lecite, visto che in pubblico non dice una parola. (Il tacito consenso, il silenzio omertoso)

    continuerà..
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Prima che tutti i suoi scagnozzi applichino la censura totale a tutti i commenti negativi su sandi, li riporto qui almeno i miei, in modo che possano comunque essere letti:

    Nel video CAMBIARE DIPENDE ANCHE DA NOI nel canale di sgarzino:
    Se vogliamo uscire da queste stupide divisioni non dobbiamo neanche schierarsi per una di queste.
    Se si va a votare un partito se ne approva anche il programma (che al momento non parla né di signoraggio né di sovranità monetaria - cliccare su "IL PROGRAMMA" nel sito ufficiale di fiamma tricolore.) che non mi pare un gran bel programma.

    Non è certo etichettando un problema che questo viene riconosciuto da tutti.
    Viviamo in Italia dove purtroppo i quelli di sinistra pensano che un problema sollevato da un partito di destra non sia importante e viceversa. Anzi, la prima cosa che pensano è che se la parte "avversaria" parla di un problema, questo è solo un disagio per quella parte che invece vorrebbe trarre un profitto a discapito del popolo.

    Ci sono un sacco di "anti-signoraggisti" che ormai si sono fatti la stupida idea che il signoraggio sia un invenzione dei partiti di destra che vogliono avere il potere sul denaro. In questo modo hanno un motivo in + per credere in questa cazzata, e un ulteriore conferma per farlo credere ad altri ancora dubbiosi.

    Quindi se metti un etichetta a un problema, chi si è etichettato con un altro bollino o semplicemente non si etichetta, non riconoscerà il problema come tale.
    Ovvero, in questo modo si crea un inutile divisione. Chi è fermamente di sinistra non voterà un partito di destra solo perchè parla di signoraggio, finché il proprio partito non lo riconoscerà come un problema.
    Il signoraggio non deve essere trattato dai partiti, né di dx né di sx se non vogliamo creare divisioni per un problema che riguarda TUTTI.

    Guardiamo in faccia la realtà:
    Si può convincere un fascista che il signoraggio è un problema? SI
    Si può convincere un comunista che il signoraggio è un problema? SI
    Si può convincere la maggiorparte dei fascisti a votare a sx? NO
    Si può convincere la maggiorparte dei comunisti a votare a dx? NO
    Quindi che senso ha proporgli il problema sottoforma di propaganda politica?
    Parliamo alla gente! Non agli elettori! Facciamo in modo che tutti possano capire, senza dividere il popolo, anche in questo, in elettori di dx e elettori di sx!

    ECCO COME USCIRE DA QUESTE STUPIDE DIVISIONI.

    Nel video Elezioni Europee 2009 - Giovanni Sandi candidato di SignoraggioNetwork:

    SignoraggioNetwork:
    G.Sandi è un Democratico Diretto, candidato nei NO EURO nella coalizione DESTRA SOCIALE che comprende ANCHE Fiamma Tricolore. Ciòdetto i partiti sono fatti di persone e io decido di votarne una in particolare. Il PRIMIT è avulso da Giovanni Sandi in quanto avulso dal concetto di Democrazia Diretta.

    IO:
    Va beh, allora non hai capito cosa sia una coalizione.. il programma è per l'appunto della coalizione DESTRA SOCIALE-FIAMMA TRICOLORE.. la cosa faticosa è fare un paio di clik e leggere eh? Ti comprendo, vota vota.
    Che ne sai da cosa è avulso il PRIMIT?

    Nimrasee:
    Ho letto lo statuto del PRIMIT e anche secondo me non è democraticamente diretto, o meglio, lo è nel senso che è "democraticamente diretto da pascucci"... il quale mi ha proposto telefonicamente di farne parte gratis al solo scopo di votarlo.

    Se per motivi personali che non puoi nemmeno lontanamente immaginare ho avuto bisogno di dedicarmi ad altro di certo non devo spiegazioni a te.

    Io, a differenza di te, ho conosciuto personalmente entrambi.

    Ciòdetto, rispetto l'altrui opinione.

    IO:
    Ah Nimrasee.. questa è bella! Cosa ci sarebbe di non democratico? Che cacchio ne sai di cosa avviene e come vengono prese le decisioni all'interno dell'associazione? Citami l'articolo NON democratico dello statuto.

    "il quale mi ha proposto telefonicamente di farne parte gratis al solo scopo di votarlo."
    Farne parte è gratis comunque. Votarlo cosa? O chi?

    Nimrasee:
    Farne parte è gratis, ma chi versa i 120 euro ha più voce in capitolo. (Diffamazione!) Lo statuto un anno fa era diverso, e lo sapete. Se su certi punti ha/avete fatto marcia indietro mi fa solo piacere (cambiare idea è prerogativa delle persone intelligenti) ma io c'ero agli inizi, quando fu scritto il primo statuto e seduto al tavolo della cena durante la quale si formò la spaccatura Sandi/Pascucci sulla "questione democratica", per questo ho scelto di rimanerne fuori. Cmq rispetto la tua opinione.

    Comunque, per esempio, ancora non potrei mai condividere i punti 16.4 e 16.5 del vostro statuto.

    Insomma: non mi piace e non voglio farne parte. Se a te piace, fai pure!

    Io non sono anti-primit, solo non mi piace, inoltre recentemente ho definitivamente scoperto che pascucci non è degno della mia fiducia dopo uno scambio di e-mail private.

    Su Sandi davvero non capisco a cosa fai riferimento. Riporta qui la tua dichiarazione e magari ti rispondo se ci tieni. Nim.
    (Vi rimando qui http://signoraggio.forumfree.net/?t=39577327 per leggere la risposta di Sandro Pascucci alle accuse infamanti di Nimrasee)

    IO:
    "Farne parte è gratis, ma chi versa i 120 euro ha più voce in capitolo."
    Questo non è assolutamente vero. Un PRIMITivo è un PRIMITivo, non ci sono suddivisioni in categorie di alcun genere. E chi fa parte del PRIMIT lo sa bene.
    Per quello che ho detto di sandi che dice che il PRIMIT è un movimento fascista ti basta leggere all'indirizzo signoraggio punto org primit-nuovofascismo.
    (L'indirizzo originale è: www.signoraggio.org/primit-nuovofascismo.html)

    Conclude con delle bellissime parole:
    La base di tutto questo è la RIFORMA MONETARIA. speri di ottenerla con il fascismo? povero pirla!

    (Capito?)

    Nimrasee:
    No: il percorso è Democrazia Diretta -> Sovranità al popolo -> Signoraggio al popolo.

    Per arrivare alla Democrazia Diretta un Democratico Diretto deve necessariamene arrivare in una posizione di potere e cominciare ad applicarla. O hai una soluzione migliore?

    Sei tu che non capisci, tant'è vero che senti l'esigenza di ricorrere a insulti e turpilòquio. (Ma quando mai?? :blink: )

    Che cavolo di url è? Cavolo, se ci tieni scrivimi un messaggio privato, così puoi mettere il link, ammesso che esista...

    IO:
    Che cavolo di url è chiedilo a Sandi.. è roba sua.. e anche le parole che ho citato sono roba sua.

    Nimrasee:
    Personcina82 mi hai scritto e ti ho risposto in privato. E' vero che lo ha scritto ma è altrettanto vero che è perfettamente coerente per i motivi che ti ho spiegato: Sandi non è fascista, è DD ma per superare la soglia di sbarramento del 4% e sperare di combinare qualcosa con qualcuno bisogna pur entrare in coalizione e DESTRA SOCIALE ha approvato in toto il programma di Sandi visionabile dalla sua home-page che è avulso dal fascismo, come del resto lo è anche il prog. di Destra Sociale.
    ------

    Qui ho risposto che non gli avevo "scritto" ma solo inviato l'URL e che quindi non c'era bisogno che mi rispondesse (con quel poema di bugie poi! .. purtroppo non lo posso postare.. sennò cominciano a piagnucolare che invado la loro privacy.. figurarsi se ho voglia!).
    ------

    IO:
    Eccolo.. il Sandi, che accusa il PRIMIT di essere un movimento fascista (fascista come offesa) perchè può ricevere il 5x1000 (ancora no e cmq non si obbliga nessuno a darcelo) e poi si candida in un partito di estrema destra (fascista) e vorrebbe lo stipendio dalle nostre tasse (cosa che si deve pagare per forza)... evviva la coerenza! Facciamogli pure pubblicità a 'sto essere.

    SignoraggioNetwork:
    Dicesi "scotomizzazione psicologica" (da non confondere con la "sodomizzazione"), ergo, disfattismo allo stato puro.

    IO:
    No no, ho parlato di Sandi, prova a dire che non è vero quello che ho detto :) non puoi, mentiresti.

    Nimrasee:
    Sandi lo conosco bene e personalmente, sei tu che menti. Il programma di Fiamma l'ho letto, non condivido in pieno ma i partiti sono fatti da persone. Io voto la persona e Giovanni Sandi ha il SUO programma -che è comunque in linea con la coalizione- quindi voto lui. Ce ne fossero altri potenzialmente migliori mi porrei il problema, ma, dal mio punto di vista, non ci sono.

    IO:
    Mento su cosa? Chiunque può andare nel sito di Sandi a leggere ciò che ho detto.

    Aah! Giàà... siamo tornati a votare il meno peggio.. mi ero dimenticata..

    Poi, dopo aver confermato, come altri che sono stati bloccati, la CENSURA che pratica sandi nel suo forum sono stata ri-CENSURATA e bloccata.

    PITO?! image
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare che questi individui non c'entrano assolutamente niente con il vero
    image

    Che non hanno niente a che vedere con i principi della riforma monetaria e che non sono altro che un canale che fa propaganda elettorale a giovanni sandi.
     
    .
  4. D-EVON
     
    .

    User deleted


    che schifo di persone queste qua...nn ho altro da dire....nn conosco sandi ma da come ne parli mi pare un verme.
     
    .
3 replies since 22/5/2009, 16:48   685 views
  Share  
.