vxvideos censurato in modo "subdolo" su You Tube!

Ecco xchè scappiamo da esso ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    Grandii! :woot:
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. D-EVON
     
    .

    User deleted


    questo ragazzo è troppo un grande...veramente troppo un grande
     
    .
  6. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    beh ... non si può spammare ed è una regola questa . Lui nel video ha messo www.signoraggio.com come link ed è spam
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Eli @ 25/11/2008, 22:08)
    beh ... non si può spammare ed è una regola questa . Lui nel video ha messo www.signoraggio.com come link ed è spam

    Mmmh, si va molto + in la del semplice spam... GUARDA cosa spamma... se spammava "www.libridicucina.it" non gli cancellavano un bel niente.... cmq la storia è un po' + lunga.. ^_^ la censura era partita da prima di quel video...
     
    .
  8. D-EVON
     
    .

    User deleted


    chi mi puo dare l'indirizzo del canale di quel ragazzo? non riesco a trovarlo su youtube..e manco il secondo canale....che incapace ihihihi
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 12/12/2008, 19:02)
    chi mi puo dare l'indirizzo del canale di quel ragazzo? non riesco a trovarlo su youtube..e manco il secondo canale....che incapace ihihihi

    http://it.youtube.com/user/vxvideos?ob=1
     
    .
  10. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    beh non c'entra tanto il link xD .. se è per questo, una serie di complottisti che conosco hanno spammato altri siti tra cui quello di Icke e quello di eugenio benetazzo che denunciava le scie chimiche ed il signoraggio .. non sono stati censurati <_<
     
    .
  11. personcina82
     
    .

    User deleted


    No, invece c'entra... YT lo aveva un po' preso di mira... le prime censure sono state altre e + strane... ma è una storia lunga ho detto... o la seguivi al momento...

    Qui è spiegato sommariamente quello che è successo..

    Dopo fu cancellato il video-denuncia sul fatto accaduto...

    E con tutta la merda che c'è su YouTube, che censurino proprio lui è MOLTO sospetto... e poi noi siamo complottisti e paranoici! ^_^
     
    .
  12. D-EVON
     
    .

    User deleted


    grazie nag per il canale....
     
    .
  13. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Si va beh, ma non c'entra nemmeno lo spam, scusate ma mi correggo, youtube non lo caga, un mio amico ha spammato un link in cui era spiegato come ownare una pagina di youtube mediante un account creato con delle impostazioni ben definite .. è ancora lì !!!
     
    .
  14. D-EVON
     
    .

    User deleted


    forse non ti è chiara una cosa...youtube ha censurato quel video per lo spam..ma non uno spam qualunque, lo spam di signoraggio .com perche quel sito parla di una cosa che è scomoda per i massoni e per chi ci governa, non è uno spam qualunque capisci? è come se io spammassi una decina di siti che dicono che le scie chimiche sono pericolose e dannose per l'agricoltura e per l'uomo e ne spiegassi i motivi...fidati che cancellerebbero immediatamente il mio video...al cento per cento.
     
    .
  15. Zio Eli
     
    .

    User deleted


    Sei tu che non leggi tra le righe e comprendi il significato di quello che io dico ..

    CITAZIONE
    un mio amico ha spammato un link in cui era spiegato come ownare una pagina di youtube mediante un account creato con delle impostazioni ben definite .. è ancora lì !!!

    ripeto quello che ho detto, scusate ma io ho detto le cose pensando di stare a parlare con gente che mi avrebbe capito, che ci sta come me sul piano da anni :
    "OWNARE" significa, in questo caso, prendere i privilegi di AMMINISTRATORE della pagina di youtube .
    Se non avete capito, in pratica ne fate QUELLO CHE VOLETE ..

    comunque, se il Sig. yotube ritiene più importante difendere la massoneria che il suo sito, ripeto NUOVAMENTE un altra mia frase :
    CITAZIONE
    una serie di complottisti che conosco hanno spammato altri siti tra cui quello di Icke e quello di eugenio benetazzo che denunciava le scie chimiche ed il signoraggio .. non sono stati censurati <_<

    Ora va bene ??? ;-)
    io allora che spammo su youtube il mio sito e altri che trattano questi argomenti e ci sono ancora ? E secondo me non sono l'unico in questo forum ..
     
    .
14 replies since 30/9/2008, 06:59   1391 views
  Share  
.