Questa notizia anche se di un'anno fa non è bellissima anzi e sensazionale vuol dire che le masse si stanno risvegliando da questo lavaggio del cervello ma con le buone o con le cattive l'Elite provera ad impinatarci il Microchip prima o poi comunque noi non molliamo la battaglia finale fra il bene ed il male si avvicina.
Potete star certi che se ho imparato qualcosa di cui sono sicuro, è che chi sta a capo di tutto non ci manovrerà mai con la forza, ma farà sempre in modo che noi siamo a volere quello che vogliono anche loro. Solo nel caso di una consapevolezza e ribellione massiva, saranno prese delle misure offensive forzate nei confronti dei cittadini d'ogni stato.
Il chip sottocutaneo RFID è solo questione di tempo.
imporre le proprie volontà con la forza sulle masse è stata la strategia del passato e alla lunga si è dimostrata una strategia perdente, quindi si, oggi il potere non agisce più in maniera diretta come ai tempi dei Re o della Stramaledetta inquisizione, oggi il potere agisce per vie indirette, e non si espone mai, ma manovra sempre da dietro le quinte.
il caso del'insurrezione del popolo sarà fagocitato da molti fattori e molte cause e condizioni imminenti e sarà una strage, in quanto il popolo sarà sempre armato di pietre e bastoni contro un esercito che si sta attrezzando sempre meglio con armi sempre più potenti...poi con le nuove normative (studiate e messe in atto DI PROPOSITO per le nuove insurrezioni imminenti) saranno autorizzati e legittimati a sparare per uccidere...
Nagual, tutto quello che ha predetto entro novembre non è successo. Mi piacerebbe tantissimo che accada la parte riguardante il 2014, per il resto ha detto cose che sono già state dette non è una sua predizione.
Tuttavia, cosa ne posso sapere io? Mi baso su quello che accade, spero solo che non accada nulla di quello che ha detto anche se molto sensato; non sopravviverei.