LA RETE DEGLI OCCULTATORI

disinformatori,insabbiatori,manipolatori,debunkers.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Neo= @ 30/11/2009, 18:30)
    Ma perchè un mago vero non va al Cicap e li fa fessi tutti quanti? Non l'ho mai capito.

    Se tu fossi un mago vero, conoscendo il CICAP, andresti da loro o te ne fregheresti altamente?
     
    .
  2. =Neo=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genioboy @ 1/12/2009, 01:20)
    CITAZIONE (=Neo= @ 30/11/2009, 18:30)
    Ma perchè un mago vero non va al Cicap e li fa fessi tutti quanti? Non l'ho mai capito.

    Se tu fossi un mago vero, conoscendo il CICAP, andresti da loro o te ne fregheresti altamente?

    Se c'è bisogno che la gente sappia queste cose io ci andrei.
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    perchè le vere arti magiche non si fanno vedere al primo idiota che passa per fare i ficghi o per far credere, se uno non ci crede amen. non cambia nulla.
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    e anche perchè cmq un mago così potente da riuscire sempre a comando a provocare fenomeni paranormali nasce una volta ogni mille anni...

    la maggior parte degli occultisti seri, anche i migliori, non riescono ad avere una padronanza così totale di questo tipo di fenomeni, e questo tipo di fenomeni riescono a provocarli con molta difficolta e molto raramente.
     
    .
  5. genioboy
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo questa intervista a Paolo Attivissimo del 20/07/2009 in cui lo stesso afferma di essere stato pagato da alcune emittenti per il lavoro di debunking.

    Domanda: "Ti hanno mai pagato per fare l'investigatore?"
    Risposta di P. Attivissimo "Pagato? Sì, qualche volta. Lo fanno alcune emittenti, in particolare per le grandi bufale, come le teorie di complotto sull'11 settembre o lo sbarco sulla Luna; ma lo fanno anche i privati, tramite le micro-donazioni online. Non ho un tariffario da detective, però."

    Si lamenta pure che lo pagano poco... :lol:

    L'intervista integrale è qui: http://www.wired.it/magazine/archivio/2009...integrale).aspx
     
    .
  6. XRumerTest53
     
    .

    User deleted


    Hello. And Bye.
     
    .
20 replies since 2/7/2008, 02:24   6082 views
  Share  
.