Boiate sullo stato pontificio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 14/6/2008, 16:11)
    "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli. Beati gli afflitti, perché saranno consolati. Beati i miti, perché erediteranno la terra. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

    Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.

    Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi."
    Mt 5,21-48

    Quindi beati noi!! :)
    Ma io infatti lo dico sempre che Dio è dalla nostra!

    Every... leggi bene quello che hai postato... non è dedicato certo a chi va in chiesa a recitare cantilene senza il minimo sentimento.....

    CITAZIONE (Everywhere @ 14/6/2008, 16:11)
    Che il signore vi faccia ritrovare la retta via poiché il papa ed il clero non sono quelli che voi pensate, ma strumenti di pace e mediatori di Dio in terra

    Xchè ti piace tanto il clero? Sono:
    1. Bestemmiatori. In quanto vogliono rappresentare l'inrappresentabile, ovvero Dio.
    2. Sono peccatori, in quanto trasgrediscono al primissimo comandamento di Dio. "Andate e moltiplicatevi"
    3. Sono dei lussuriosi, in quanto hanno tutto (per la maggiorparte in cambio di niente), mentre navigano nei miliardi (ma centinaia di miliardi davvero) predicano la povertà... forse non si sono accorti che la gente davvero muore per fame o xchè senza un tetto sulla testa.
    4. Sono proprio tutti brutti!
    5. Sono di nuovo dei peccatori, in quanto giudicano tutti e tutto, e sputano le loro sentenze pieni di odio.
    6. Sono presuntuosi, in quanto pensano che l'essere umano sia la migliore creatura di Dio e che tutte le altre siano peggiori.... in realtà è l'esatto contrario, persino le cavallette sono meglio di noi..
    7. Ricordano la misericordia e il perdono solo quando gli fa comodo.. "Padre, il parroco della mia parrocchia ha molestato sessualmente mio figlio.. che devo fare.. lo voglio denunciare.." "Nooo... prega per luiii, ci penserà Dio a redimere la sua anima perduta.. ricordiamoci che è un uomo di Chiesa, di sicuro riprenderà la retta via" (QUESTO LO DICONO DAVVERO!!)
    Mentre i gay e i divorziati, che mai niente di male hanno fatto, sono esseri immondi per loro... bravi complimenti..


    OH... e poi ci sono altri mille motivi per la quale trovo profondamente blasfemi e rivoltanti, i componenti del clero.... e manco spero che Dio li perdoni...
     
    .
  2. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Dopo tutte queste diffamazioni da dove posso incominciare? Beh, perché non dal principio ^_^

    Ma è meglio prima rispondere a Personcina82...
    CITAZIONE
    Ma io infatti lo dico sempre che Dio è dalla nostra!

    L'importante è crederci fino in fondo
    CITAZIONE
    1. Bestemmiatori. In quanto vogliono rappresentare l'inrappresentabile, ovvero Dio.

    Davvero? Sei sicura di quello che dici? Se vuoi ti prendo il passo del vangelo dove Cristo dice andate di casa in casa ed annunziate la buona novella, servono dei mediatori, nessuno può interpretare la bibbia ed il vangelo senza conoscere veramene le scritture e dopo aver studiato...e naturalmente non prendere alla lettera tutto come è stato fatto in passato e tuttora fanni i testimoni di Geova
    CITAZIONE
    2. Sono peccatori, in quanto trasgrediscono al primissimo comandamento di Dio. "Andate e moltiplicatevi"

    No, forse non è chiaro il concetto, loro dedicano tutta la vita al cristianesimo, si consacrano, fanno una specie di alleanza, una promessa, si impegnano di mantenere la celibità per potersi dedicare pienamente a Dio ed a diffondere la sua parola...Per la questione dei preti pedofili, ovvero dei pochi preti che sono caduti nel peccato, a mio parere dovrebbero essere tolti dall'ordine revocando la carica di prete, ma purtroppo nacora non è così
    CITAZIONE
    3. Sono dei lussuriosi, in quanto hanno tutto (per la maggiorparte in cambio di niente), mentre navigano nei miliardi (ma centinaia di miliardi davvero) predicano la povertà... forse non si sono accorti che la gente davvero muore per fame o xchè senza un tetto sulla testa

    ti ricordo che il clero è composto da idversi ordini a differenza forse di quello che credi tu che sia una sola ed unica cosa, ci sono i frati, i benedettini e molti altri, ognuno ha diversi compiti e svolge le attività della chiesa e della vita secondo concezioni diverse, dipendentemente da quello che si è chiamati a fare dallo spirito santo ma forse è troppo complicato per voi
    CITAZIONE
    4. Sono proprio tutti brutti!

    Meglio tacere dinanzi ad una tale affermazione
    CITAZIONE
    5. Sono di nuovo dei peccatori, in quanto giudicano tutti e tutto, e sputano le loro sentenze pieni di odio.

    I preti non giudicano assolutamente nessuno, ma forse è da tanto o da semrpe che non vai in chiesa e non avrai avuto la possibilità di accorgertene da sola, e poi non credo che sono pieni di odio, posso capire che alcuni sono rigidi e sembrano cattivi, ma è tutta scorsa, la maggioranza dei preti che conosco ( e ne conosco abbastanza) sono dei pezzi di pane, miti e simpatici, onorano Dio e diffondono il suo verbo guidandoci nelle scelte morali come è giusto che sia e non poiché fanno parte del nuovo ordine mondiale o perché sono massoni...Pensate se tutti facessero di testa loro :lol:
    CITAZIONE
    6. Sono presuntuosi, in quanto pensano che l'essere umano sia la migliore creatura di Dio e che tutte le altre siano peggiori.... in realtà è l'esatto contrario, persino le cavallette sono meglio di noi

    Beh forse tu ti senti inferiore ad una cavalletta, io non di certo, poiché ho un dono che altri animali non hanno, e cioé l'intelletto che dipendentemente da come lo usiamo ci rende peggiori o migliori degli altri animali
    CITAZIONE
    7. Ricordano la misericordia e il perdono solo quando gli fa comodo.. "Padre, il parroco della mia parrocchia ha molestato sessualmente mio figlio.. che devo fare.. lo voglio denunciare.." "Nooo... prega per luiii, ci penserà Dio a redimere la sua anima perduta.. ricordiamoci che è un uomo di Chiesa, di sicuro riprenderà la retta via" (QUESTO LO DICONO DAVVERO!!)
    Mentre i gay e i divorziati, che mai niente di male hanno fatto, sono esseri immondi per loro... bravi complimenti..

    Questa è diffamazione pura perché tu prendi un caso su 10.000 credendo che sia sempre così, ma tutto sommato è normale dato che di solito vi accanite su queste cose
    CITAZIONE
    OH... e poi ci sono altri mille motivi per la quale trovo profondamente blasfemi e rivoltanti, i componenti del clero.... e manco spero che Dio li perdoni...

    Certo certo, ricorda solamente che Cristo si è sacrificato pure per te, e soprattutto per te dato che lui è venuto per i peccatori come la maggior parte di noi, me compreso, appunto per salvarci, non credo che nessuno di voi si sacrificasse per salvare un branco di delinquenti ^_^(naturalmente non mi rivolgo a voi, ma ai massoni e gente di un certo stampo)

    Ora passiamo a Nagual

    CITAZIONE
    e poi una cosa nn capisco,
    visto che ritieni che noi siamo una specie di satanisti anticristiani(che poi noi siamo anche contro il satanismo, vabbè ma che te lo dico a fare? sei de coccio )
    nn capisco allora xchè continui a venire a romperci i PALLONI(dai così nn mi si accusa di essere volgare e di insultare )
    non puoi andartene a parlare bene della chiesa nei forum pro chiesa?

    L'ho già detto in un'altra risposta ma se proprio non vuoi che te lo ripeta allora vai a cercarlo da solo :XD!:
    Questo sito serve per aprire gli occhi o sbaglio? Sono on voi contro i messaggi subliminali, contro i microchip emozionali, contro il signoraggio e via dicendo, ma sono qui anche per dire le mie verità come voi esponete le vostre, e poi non è troppo facile diffamare qualcuno senza che un suo amico risponda?

    Edited by Everywhere - 15/6/2008, 15:55
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 15:32)
    Dopo tutte queste diffamazioni da dove posso incominciare? Beh, perché non dal principio ^_^

    Ma è meglio prima rispondere a Personcina82...
    CITAZIONE
    Ma io infatti lo dico sempre che Dio è dalla nostra!

    L'importante è crederci fino in fondo

    Certo, e lo hai ammesso anche tu postando quel passo di Matteo...

    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 15:32)
    CITAZIONE
    1. Bestemmiatori. In quanto vogliono rappresentare l'inrappresentabile, ovvero Dio.

    Davvero? Sei sicura di quello che dici? Se vuoi ti prendo il passo del vangelo dove Cristo dice andate di casa in casa ed annunziate la buona novella, dove vi faranno entrare

    Uahuahuahuahahahahauhuhahahahah.. ^_^ ma questo lo fanno i testimoni di geovha... mica i cristiani! :lol: Persino loro seguono meglio, ciò che ha detto Gesù, dei cristiani stessi :P

    In ogni caso, annunziare buone e cattive novelle, lo posso fare pure io o chiunque altro.. non c'è bisogno di Kaifa.. eeh.. di un prete!
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 15:32)
    CITAZIONE
    1. Bestemmiatori. In quanto vogliono rappresentare l'inrappresentabile, ovvero Dio.

    Davvero? Sei sicura di quello che dici? Se vuoi ti prendo il passo del vangelo dove Cristo dice andate di casa in casa ed annunziate la buona novella, dove vi faranno entrare

    Cattolici idolatri: nella bibbia sta scritto: “Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra”. Eppure voi adorate le statue, i santini, ecc!!! Ma non sapete che l’adorazione della croce, delle immagini e delle reliquie fu adottata ufficialmente nel 788. Ciò fu per ordine dell’imperatrice Irene di Costantinopoli, che prima fece cavare gli occhi al proprio figlio Costantino IV, e poi convocò un concilio della Chiesa per richiesta di Adriano I, vescovo di Roma in quel tempo.Nella Bibbia tale pratica è chiamata idolatria ed è severamente condannata!

    http://cattolico.spaces.live.com/blog/cns&...A!593.entry
     
    .
  5. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Ma certo, sai anche che spesso sacro e profano viene mescolato? Hai mai visto croci con attorno cornetti napoletani oppure madonne con ferri di cavallo attorno? Io si, ma sai com'è è la credenza popolare, non puoi condannare il clero per questo, anzi loro cercano come ho anche visto con i miei occhi in chiesa dove una persona ansiana baciava la statua della madonna ed il prete subito dopo la messa a spiegargli che quella è una rappresentazione e basta, ma che veglia su tutti noi, e noi possiamo affidarci ai santi (mediatori) o direttamente a dio senza bisogno dei santini e delle immagini sacre...

    Comunque c'è da ricordare che fin dall'unità dell'italia (dall'inizio del cristianesimo a quel punto) la stragrande maggioranza della popolazione era analfabeta e le immagini sacre che tu dici sono sbagliate servivano come bibbia visiva per i credenti che non potevano ne leggere ne capire niente dato che era tutta la messa in latino ( ringraziando il cielo è diventata nella lingua corrente ) perciò avevano una funzione e servono per ricordare la presenza di Dio sulla terra e dei santi, di ciò che hanno fatto, dato che sono esempi di vita da seguire


    CITAZIONE
    Uahuahuahuahahahahauhuhahahahah.. ma questo lo fanno i testimoni di geovha... mica i cristiani! Persino loro seguono meglio, ciò che ha detto Gesù, dei cristiani stessi

    No lo fanno anche i cristiani cattolici in chiesa e per le strade, don bosco ti dice niente? I missionari li hai mai sentiti nominare? Il papa ti ricorda qualcosa?

    CITAZIONE
    In ogni caso, annunziare buone e cattive novelle, lo posso fare pure io o chiunque altro.. non c'è bisogno di Kaifa.. eeh.. di un prete

    E' ovvio questo ma hai bisogno di una determinata preparazione dato che spesso manco i testimoni di geova sanno quello che dicono leggendo letteralmente la bibbia, e credimi, io con un paio di testimoni di geova c'ho parlato per strada per più di un ora e mi sono accorto che nemmeno loro sapevano darmi delle risposte sensate, tu non credo che potresti fare catechesi, non hai ne le basi di cristiana ne la fede, ne una conoscenza piena atea del cristianesimo :B):

    Edited by Everywhere - 15/6/2008, 16:10
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 15:32)
    Ora passiamo a Nagual

    CITAZIONE
    e poi una cosa nn capisco,
    visto che ritieni che noi siamo una specie di satanisti anticristiani(che poi noi siamo anche contro il satanismo, vabbè ma che te lo dico a fare? sei de coccio )
    nn capisco allora xchè continui a venire a romperci i PALLONI(dai così nn mi si accusa di essere volgare e di insultare )
    non puoi andartene a parlare bene della chiesa nei forum pro chiesa?

    L'ho già detto in un'altra risposta ma se proprio non vuoi che te lo ripeta allora vai a cercarlo da solo :XD!:
    Questo sito serve per aprire gli occhi o sbaglio? Sono on voi contro i messaggi subliminali, contro i microchip emozionali, contro il signoraggio e via dicendo, ma sono qui anche per dire le mie verità come voi esponete le vostre, e poi non è troppo facile diffamare qualcuno senza che un suo amico risponda?

    è facile venire qui, dire che siamo in errore che stiamo mentendo che siamo indemoniati e tutte le altre cazzate che hai detto e ripeterlo ossessivamente...troppo facile piccoletto!
    sto mentendo?
    lo devi dimostrare!!! se no prende e ti stai zitto! non me ne frega una beneamata MAZZA se non sei d'accordo con me e su come la penso, ti concedo di dirmelo una volta sola, ma non di continuare a ripeterlo piccoletto! non sei d'accordo? dici che mento?
    portami le prove che dimostrino che sto mentendo e su cosa sto mentendo, se no taci e non rompere i coglioni....
    hai capito?
    da questo momento in poi se non costruisci il discorso come si deve portando PROVE E FATTI! a sostegno di quello che dici, semplicemente io ti cancello le stronzate che dici!

    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 16:01)
    Ma certo, sai anche che spesso sacro e profano viene mescolato? Hai mai visto croci con attorno cornetti napoletani oppure madonne con ferri di cavallo attorno? Io si, ma sai com'è è la credenza popolare, non puoi condannare il clero per questo, anzi loro cercano come ho anche visto con i miei occhi in chiesa dove una persona ansiana baciava la statua della madonna ed il prete subito dopo la messa a spiegargli che quella è una rappresentazione e basta, ma che veglia su tutti noi, e noi possiamo affidarci ai santi (mediatori) o direttamente a dio senza bisogno dei santini e delle immagini sacre...

    Comunque c'è da ricordare che fin dall'unità dell'italia (dall'inizio del cristianesimo a quel punto) la stragrande maggioranza della popolazione era analfabeta e le immagini sacre che tu dici sono sbagliate servivano come bibbia visiva per i credenti che non potevano ne leggere ne capire niente dato che era tutta la messa in latino ( ringraziando il cielo è diventata nella lingua corrente ) perciò avevano una funzione e servono per ricordare la presenza di Dio sulla terra e dei santi, di ciò che hanno fatto, dato che sono esempi di vita da seguire

    :000201D6.gif: :000201D6.gif:
    BLA BLA BLA
    nn cercare scuse del cavolo che non stanno in piedi,
    la verità è solo una
    voi non seguite nemmeno quelle che ritenete essere le vostre sante scritture e andate pure contro ai vostri comandamenti!
    punto!
    ipocriti!!
    :SPAM!!:
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    Non sono diffamazioni.

    #entry124174689 Buona visione!
     
    .
  8. Everywhere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    portami le prove che dimostrino che sto mentendo e su cosa sto mentendo

    No, è divertente, vuoi le prove che il papa non sia in complotto contro gli stessi cristiani? Beh forniscimele tu che ti vanti di esser documentato dato che tuttora non ho visto una traccia di prova che possa testimoniare ciò...
    Voglio proprio vedere dove sono le fonti che attestano che il papa è un massone ed un satanista, quelle immagini del cavolo che metti + le canzoncine non sono prove, SOLO DIFFAMAZIONI e se cancelli le affermazioni involontariamente diventi come quelli della televisione mi cennsuri, ecco tutto.

    Il papa accoglie Bush? Beh, non lo so, se rifiuta hai mai pensato cos apotrebbe accadere in america? Quello fa parte della setta degli Skulls and Bones? Ma è anche un capo di stato come lo è il Papa ( Bush c'è andato come fanno i normali capi di stato con gli altri capi di stato, e non come capo dei cristiani cattolici) e perciò mi sembra normale anche parlarci...Il papa mai si è negato di parlare con dei musulmani, con dei satanisti che ricoprivono la carica di stato maggiore, presidente della repubblica, maraja o talebbano( che mai loro hanno voluto dialogare con il cristianesimo e non il contrario)
    Crimen solletitation? Anche Benedetto sedicesimo è un uomo, ma non posso giudicare quello che ha fatto anche se mi sembra sbagliato, ma questa non è una prova che attesta che lui sia satanista o massone...
    La massoneria nella chiesa? tuttora è molto di meno che in passato, soprattutto perché coloro che sono massoni non possono essere cristiani in nessun modo dato che non dovrebbero credere in nessun Dio e perciò sarebbero delle spie massone in veste di cardinali, vescovi etc..Non puoi condannare il clero di essere massone

    E poi che prove vuoi avere delle cose che ho postato prima? Devo portare una foto di testimoni di geova per attestare la loro esistenza? Oppure vuoi che ti spedisca la Bibba a casa?
    Se mi dici cosa portare chiaramente e non genericamente forse posso accontentarti dato che non vedo quali prove posso portare per avvalermi di esse dopo quello che ho detto e non di tuttaltri argomenti
    CITAZIONE
    nn cercare scuse del cavolo che non stanno in piedi,
    la verità è solo una
    voi non seguite nemmeno quelle che ritenete essere le vostre sante scritture e andate pure contro ai vostri comandamenti!
    punto!
    ipocriti!!

    PS:Non sono scuse, è storia, quella che tu credi di sapere alla perfezione e poi fai di tutta l'erba un fascio come sempre
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 16:26)
    Il papa accoglie Bush? Beh, non lo so, se rifiuta hai mai pensato cos apotrebbe accadere in america? Quello fa parte della setta degli Skulls and Bones? Ma è anche un capo di stato come lo è il Papa ( Bush c'è andato come fanno i normali capi di stato con gli altri capi di stato, e non come capo dei cristiani cattolici) e perciò mi sembra normale anche parlarci...Il papa mai si è negato di parlare con dei musulmani, con dei satanisti che ricoprivono la carica di stato maggiore, presidente della repubblica, maraja o talebbano( che mai loro hanno voluto dialogare con il cristianesimo e non il contrario)

    chi tace e acconsente e chi sta dalla parte del cornuto genocida è complice e in quanto complice colpevole a sua volta!!!
    e tu lo sei!
    il papa è andato in america x chiedere e ottenere l'immunità e non essere processato in quanto capo di stato e pontefice massimo!!!
    non me ne frega niente se hanno risarcito le vittime pagando, il crimine compiuto nn si cancella coi soldi!
    e tutt'oggi nessuno dei COLPEVOLI implicati nella faccenda, Nazinger incluso, è stato arrestato, condannato, o semplicemente deposto dalla sua carica di vescovo,cardinale,prete, o PAPA!!
    la chiesa sostenne finanziariamente HITLER, firmò il trattato con HITLER ai tempi del nazismo e come ben sappiamo la coerenza vaticana non viene meno nemmeno adesso, che bush è venuto in italia annunciando che si prepara ad invadere anche l'iran, e ha incontrato berlusconi x mettersi d'accordo e far entrare anche l'italia nell operazione, e naturalmente ha ricevuto anche la benedizione di stramaledetto XVI°
    ci mancherebbe...
    vai figliuolo e uccidi in nome di dio che approva e ti benedice in nomine patri fili e spiritus SATANAM!!!
    CITAZIONE
    Crimen solletitation? Anche Benedetto sedicesimo è un uomo, ma non posso giudicare quello che ha fatto anche se mi sembra sbagliato, ma questa non è una prova che attesta che lui sia satanista o massone...

    ma che cazzo stai dicendo? ti rendi conto?
    anche benedetto è un uomo????
    ma se tu sapessi di un uomo che ha protetto dei pedofili che violentano magari i tuoi figli nn ci vai e lo scanni???
    metti caso che venisse fuori che il preside della scuola in cui và tuo figlio abbia coperto un professore che ha abusato di tuo figlio, te come minimo non vai lì e gli tagli le palle sia al preside che al professore?
    e come minimo non pretendi giustizia?? non pretendi di vederli in galera questi infami criminali???
    o ti basta semplicemente un risarcimento cospicuo x mettere a tacere la tua coscienza e x lavare l'onore di tuo figlio violentato e abusato???
    la smetti di dire stronzate???
    tu che parli così parli da COLPEVOLE!!! GIUSTIFICHI I COLPEVOLI , E QUINDI SEI MORALMENTE COMPLICE DEI LORO CRIMINI!!!
    COLPEVOLE VERGOGNATI!!!


     
    .
  10. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 16:01)
    E' ovvio questo ma hai bisogno di una determinata preparazione dato che spesso manco i testimoni di geova sanno quello che dicono leggendo letteralmente la bibbia, e credimi, io con un paio di testimoni di geova c'ho parlato per strada per più di un ora e mi sono accorto che nemmeno loro sapevano darmi delle risposte sensate, tu non credo che potresti fare catechesi, non hai ne le basi di cristiana ne la fede, ne una conoscenza piena atea del cristianesimo :B):

    Non andare sul personale.. non sai un cazzo di me... ok? :)

    La mia mamma era catechista fino alla separazione da mio babbo... poi si è stufata dell'ipocrisia dei moralisti che abitano la chiesa.. tanto che una di loro l'ha rimproverata xchè si è separata invece di continuare a stare con una persona che non amava + (l'ipocrisia) e intanto lei cornificava il marito con un ragazzetto di 17 anni... ma si giustificava dicendo "ma io mio marito mica lo lascio" .. eh già!

    Io facevo darte del gruppo del dopocresima della stessa parrocchia, passavo + tempo in chiesa che da qualsiasi altra parte cercando di fare del bene... poi però ho visto che i miei "fratelli" di quella parrocchia non erano poi così cristiani.. quindi ho cambiato chiesa... ho visto che lì la gente era ancora peggiore... allora ho deciso che la fasità che girava nelle chiese non faceva x me...

    Quando ero piccola il prete voleva sempre me come chierichetto.. e io non capivo xchè mentre mi cambiavo, lui rimaneva a fissarmi... mi dava un po fastidio essere fissata mentre mi cambiavo.. poi crescendo ho capito il xchè mi guardava con quello sguardo... si leccava pure le labbra x evitare di sbavare.

    Negli ultimi tempi, prima di lasciare la chiesa, alternavo gli impegni con i centri di ascolto, il coro, la messa e il dopocresima, con visite nei posti peggiori della città... parlavo con i tossici, gli alcolizzati, le puttane e i senzatetto... beh mi sono stupita nel vedere che certi erano molto + umani della gentaglia che andava in chiesa a recitare... e mi sentivo molto + viva nel dare conforto a loro, anzichè ripetere a pappagallo preghiere inutili.

    Ho passato metà della mia vita in chiesa, ma ero differente dagli altri cristiani, xchè io ascoltavo e seguivo le parole di Gesù... gli altri invece le ripetevano soltanto... facile ripetere.


    Io mi sento + vicina a Dio su uno scoglio sul mare, anzichè in mezzo a gente che non sa nemmeno cosa adorano e xchè.
     
    .
  11. Everywhere
     
    .

    User deleted


    Niente di più giusto, ti assiucro che quello che hai subito ti sarà tolto dandoti un premio perché hai saputo continuare, hai avuto pazienza ...( Ecco abbiamo una cosa in comune, fuck the violenza cokme dice il mio e credo anche il tuo cantante preferito)
    Sono sicuro dell'ipocrisia che c'è in giro, ti sembra che io non sono circondato da una massa di ipocriti che predica bene e razzola male oppure che in fondo sono malvagi come quel prete che hai incontrato quando facevi da cherichetta? Sono addoloato tantissimo per quello che ti è successo, da come ti accanivi contro la chiesa ho subito pensato che non ne sapevi niente di niente e perciò ho buttato lì la mia afermazione, mi scuso per aver sbagliato...

    e dato che tu stessa cerchi la verità, hai capito che i messaggi della bibbia sono giusti, perché adesso perseguiti gente che come te è stufa dell'ipocrisia ma vuole conoscere la verità? Perché incolpare tutto il clero ed i cristiani in generale? Penso che dopo questa esperienza hai capito che non sono tutti in quel modo anche se ce ne sono tanti...

    Io so cosa adoro e conosco gente che è santa, noi immaginiamo che è difficile, ma non è così c'è molta gente buona e molta gente cattiva, l'intelligenza sta nel distinguerli con chiarezza senza accusare gli innocenti


    Per quanto riguarda te nagual ti dico una sola cosa: Non erano quelli del clero a giudicare?
     
    .
  12. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everywhere @ 15/6/2008, 17:04)
    e dato che tu stessa cerchi la verità, hai capito che i messaggi della bibbia sono giusti, perché adesso perseguiti gente che come te è stufa dell'ipocrisia ma vuole conoscere la verità? Perché incolpare tutto il clero ed i cristiani in generale? Penso che dopo questa esperienza hai capito che non sono tutti in quel modo anche se ce ne sono tanti...

    Per quanto riguarda te nagual ti dico una sola cosa: Non erano quelli del clero a giudicare?

    abbiamo detto + e + volte che noi consideriamo la stragrande maggioranza dei cattolici e dei cristiani delle povere vittime inconsapevoli del lavaggio del cervello millenario che la religione catto-cristiana rappresenta in quanto strumento di condizionamento mentale-emozionale-fisico e spirituale di massa!
    noi nn attacchiamo il povero cristiano o cattolico che sia, ignorante di come stanno davvero le cose,e che è vittima di un lavaggio del cervello antico di millenni che si tramanda di generazione in generazione come un virus...
    noi attacchiamo il virus!!

    noi nn attacchiamo il povero prete che fà del bene e professa magari con convinzione e con fede(pur essendo anche lui vittima inconsapevole di falsità)quello in cui crede facendo del suo meglio e aiutando la gente....
    NOI ATTACCHIAMO I VERTICI!!! NOI ATTACCHIAMO LA CUPOLA VATICANA

    se tu semplicemente leggessi quello che scrivo non dovrei ripetere cose che ho/abbiamo già detto!
    edit:
    :SPAM!!:


    Edited by NAGUAL TOLTECO - 16/6/2008, 05:56
     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted
















     
    .
42 replies since 31/5/2008, 13:19   750 views
  Share  
.