Boiate sui rettiliani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Grazie dell'attenzione...Spero che risponderà qualcun altro oltre a NAGUAL, magari per vedere come la pensano altre persone
    CITAZIONE

    ciao Everywhere,ti rispondo anch'io,guarda,anche se non è facile capacitarsi di come certe persone possano trasformarsi e diventare dei lucertoloni in giacca e cravatta, ti capisco perchè abituati come siamo a credere solo alla scienza ufficiale,ma sai questa scienza ufficiale purtroppo si arroga il diritto di avere il monopolio della verità,e te lo chiedi perchè? avranno per caso la coda di paglia chi comanda tutti questi studiosi "modello" che cercano con le unghie e con i denti di difendere la loro gabbia di menzogne? te lo chiedi come mai e ora te ne cito qualcuno:Wilhelm Reich,Nikola Tesla,Karl Pribram,Michael Talbot,nel caso degli scienziati che semplicemente avevano solo idee che non erano in linea con la scienza ufficiale,ma anche il più noto libero pensatore/ricercatore della nostra epoca David Icke,o tante altre persone che sono semplicemente curiose di saperne di più perchè questo sistema di informazioni puzza di falsità e di una semplicità codarda nell'insabbiare una mole enorme di conoscenze che riguardano l'umanità e tutto il creato, venivano internati nei manicomi,vengono uccisi tutt'oggi, o ridicolizzati? prendi un esempio molto vicino alla realtà quotidiana,i giornalisti che appena dicono una virgola che il sistema dell'informazione non gradisce chissà perchè,cercano sempre di toglierli di mezzo;
    Inoltre come dice giustamente Nagual,le risposte vanno cercate,cioè capisco che sei curioso e ne vuoi sapere di più,però molte notizie dovresti andartele a cercare,e non accanirti su Nagual in questo caso,vedi non siamo dei ricercatori o studiosi di archelogia o di astronomia o quant'altro,alla fine qui nel forum si dicono molte notizie,se poi ci vuoi credere o meno,fatti tuoi,guarda se sei davvero di mente aperta ed elastica non fermarti solo a quello che diciamo noi,ma informati(libri di Zecharia Sitchin,David Icke,ecc) o dai una sfogliata in libreria giusto per farti un'idea, esiste internet dove la quantità di video ed informazioni è enorme,cioè vai oltre, leggi più fonti diverse possibili così ti fai un'idea;
    ne parlano esperti di vari campi ma anche libri e testi dell'antichità dell'esistenza dei rettiliani e di tante altre specie di alieni o parassiti interdimensionali, poi l'esistenza del cervello rettile ovvero il Complex R lo si studia anche a scuola o almeno chi fa medicina o psicologia all'università, e poi saranno delle coincidenze che nella bandiere di tantissime nazioni del mondo o nei monumenti artistici,nelle banche,nelle università e in tanti altri luoghi esistono raffigurazioni di essere con somoglianti a draghi,uomini metà-pesce o metà rettili,ecc
    Gli indizi ci sono e ce li sbattono anche in faccia,sono davanti ai nostri occhi(vedi anche i messaggi subliminali),e poi sai qual'è la loro migliore difesa?semplice,il fatto che noi non crederemmo mai nella loro esistenza e questo è il loro miglior scudo per agire indisturbati,i pazzi di oggi,sono i savi di domani
     
    .
  2. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, parliamo degli Annunaki, delle leggende dei MAya e dei Sumeri, ma vi prego...Si vede perfettemente che i video sono "ritoccati" anzi, ritoccati e dire poco, non ci vuole una scenza per capirlo....Dio mio ragazzi....
     
    .
  3. malakangelo
     
    .

    User deleted


    ritoccati i video?beh,allora i Sumeri,i Maya,i Dogon,e tante altre civiltà sparse per la terra erano "fuori di testa",e lo erano anche i loro interpreti?,cioè coloro che si sono occupati di tradurre i loro manoscritti e dare un significato a molti dettagli che riguardano le loro civiltà,eppure nel mondo aumentano le persone che sostengono di aver avuto a che fare con persone all'apparenza umane,ma che neanche loro sono riuscite a capire come potessero essersi tramutate o trasformate in umanoidi rettili, fidati il mondo che viviamo ci riserva sempre tante soprese dietro l'angolo proprio perchè il mondo in sè è solo un'illusione,ovvero un ologramma
     
    .
  4. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    Senti, volendo anche io dico che ieri sono uscito con un mio amico, che ha il potere di diventare gozzilla...Ma sai cosa si può fare con la tecnologia al giorno d'oggi?! Basta guardare i film, o basta che guardi il Film Doom li di mostri ce ne sono, e il computer secondo te nn fà niente?! Esempio pratico...Il cellulare N70, la marca la conoscete, ha la possibilitò tramite un programma di "rovinare" storpiare le foto che vengono scattate; di conseguenza il viso di persone, se nn il corpo.Mettiamo la foto rovinata sul PC-> apriamo il nostro bel PhotoShop.E badabim e badabam, il gioco è fatto. Semplice no?! eppure c'è gente che ci casca dietro queste cavolate. La prima parte del video dove mi pare il primo giornalista inizia a subire un "intervento facciale" mal riuscito....Porca paletta, se si nota che è una montatura!!!!

    Non nego l'esistenza di "rettiliani" anche se su questo sono assai scettico, come gli "uomini-gufo" (visto nelle foto delle vari e presunte tipologie di alieni...).Sono il primo a scendere in piazza ed urlare che là fuori qualcuno che ci guardà esiste, che magari vi sono "mondo-paralleli" e che sulla Luna, c'è già una base Americana se nn aliena
    SPOILER (click to view)


    Ma bisogna riconoscere il vero, dal falso.
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted






    cmq sono d'accordo con te che alcuni di quei video possano essere palesamente falsi, ma non tutti, x esempio quello di paul mCcarteney altro non è che un video di una sua canzone rallentato...
    i denti sono i suoi davvero...

     
    .
  6. Everywhere
     
    .

    User deleted


    La verità è che Io sono un rettiliano... Ebbene si, confesso, faccio parte di una congrega di rettiliani e svolgiamo periodicamente dei riti ma è meglio che non ne parli, queste cose è meglio che non vengano svelate del tutto... Cosa credete di fare? Eh?

    Mettendo questi video, dichiarando queste cose pensate che NOI ci fermeremo? Vi spagliate di grosso, continueremo perché tanto non crederà nessuno a queste cose e quelli che ci crederanno non potranno fare niente per combatterci perché NOI abbiamo il potere, noi siamo ovunque, abbiamo gli incarichi di prestigio nelle nazioni, e sapeste quanti siamo...

    Scrivo queste cose perché mi avete stufato, nessuno vi crederà e so anche benissimo che nessuno crederà a me e perciò non correrò alcun rischio...

    Quello che volevo dire l'ho detto, ora per piacere smettetela di dare diverse interpretazioni, anche un altro rettiliano di mia conoscienza è in questo forum ma abbiamo deciso che solo io dovevo svelare le carte, lui resterà nell'ombra anche se pensandoci bene sarà facile scovarlo, ma come sempre nessuno ci crederà e perciò non ho altro da augurarvi che buona incoscienza e vita serena finché potrete godervela
     
    .
  7. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    Insomma...Nessuno risponde?!
     
    .
  8. malakangelo
     
    .

    User deleted


    la vostra risposta tu ed Everywhere ve la siete dati da soli,per voi non esistono,ma per altre persone me compreso esistono
     
    .
  9. Pekoponiano92
     
    .

    User deleted


    malakangelo prima di scrivere...pensa....leggi il post che ho scritto precedentemente.....Ho detto che....Per me possono anche esistere anche se sono alquanto scettico...Secondo te ho scritto che NON esistono?!
     
    .
  10. mistic84
     
    .

    User deleted


    Boiate a parte può essere normale che un essere umano abbia la lingua bifida non provocata ne incidente ne piercing, ha semplicemente la lingua a cuore non a u come tutti e si vede bene, però qualcuno mi ha detto che è una cosa dei rettiliani...
    help
    grazie
     
    .
  11. otacon86
     
    .

    User deleted


    ripropongo un mio vecchio intervento:

    - la cosidetta "linguetta" la si fa per inumidire le labbra prima, durante o dopo aver parlato. Anche a me capita di farla inconsciamente ma nn ho la pelle verde e a squame
    - il movimento molto veloce della testa può essere una sacco di cose ( es: se voi siete girati e uno vi chiama girate la testa di scatto mica lentamente oppure un tic nervoso). Il mio ex professore di scienze aveva un tic simile ma anche lui nn era verde e nn aveva la coda
    - gli occhi con la pupilla di traverso possono essere un "difetto" della pellicola che nn ha una buona risoluzione ( es: se voi fate una foto a qualcosa con una fotocamera digitale e zoomate parecchio in un punto vedrete i pixel ingrandirsi e sfuocarsi ma questo nn significa che anche l'oggetto che avete fotografato nella realtà abbia questo problema)
    - Se il principe Carlo fosse un rettile poteva scegliersi un traverstimento un pò più belloccio

    con questo nn voglio dire che nn ci credo però ribadisco che nn è tutto oro quello che luccica
     
    .
  12. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otacon86 @ 11/9/2008, 23:10)
    - la cosidetta "linguetta" la si fa per inumidire le labbra prima, durante o dopo aver parlato. Anche a me capita di farla inconsciamente ma nn ho la pelle verde e a squame

    maledetto rettiliano, ti abbiamo smascherato!

    CITAZIONE (otacon86 @ 11/9/2008, 23:10)
    - il movimento molto veloce della testa può essere una sacco di cose ( es: se voi siete girati e uno vi chiama girate la testa di scatto mica lentamente oppure un tic nervoso). Il mio ex professore di scienze aveva un tic simile ma anche lui nn era verde e nn aveva la coda

    Strano. I professori di scienze che ho avuto io non avevano questi tic, ma erano rettiliani al 100%.

    CITAZIONE (otacon86 @ 11/9/2008, 23:10)
    - gli occhi con la pupilla di traverso possono essere un "difetto" della pellicola che nn ha una buona risoluzione ( es: se voi fate una foto a qualcosa con una fotocamera digitale e zoomate parecchio in un punto vedrete i pixel ingrandirsi e sfuocarsi ma questo nn significa che anche l'oggetto che avete fotografato nella realtà abbia questo problema)

    Accidenti! Questi rettiliani le inventano proprio tutte per mascherarsi!

    CITAZIONE (otacon86 @ 11/9/2008, 23:10)
    - Se il principe Carlo fosse un rettile poteva scegliersi un traverstimento un pò più belloccio

    Rettiliano puro sangue. Ha scelto quell'aspetto perchè era l'unico che piaceva a Camilla.


    A parte gli scherzi anch'io ci crederò quando li vedrò e in ogni caso mi sembra più plausibile la versione di Malanga: gli alieni sono una cosa, gli esseri umani un'altra, anche nell'aspetto.





     
    .
  13. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genioboy @ 12/9/2008, 00:35)
    A parte gli scherzi anch'io ci crederò quando li vedrò e in ogni caso mi sembra più plausibile la versione di Malanga: gli alieni sono una cosa, gli esseri umani un'altra, anche nell'aspetto.

    icke dice che questi mutano forma in rettiloidi quando bevono sangue durante i riti di sacrificio umano, e che hanno bisogno di questo sangue per vivere...

    visto che da sempre tutte le religioni spargono sangue come sacrificio, non mi sembra inpossibile che tra i potenti ci siano ancora tali pratiche ritualistiche e che essi ne bevano il sangue,

    quello credo sia l'unico momento in cui puoi avere la prova schiacciante della loro vera natura...

    chi và ad infiltrarsi in uno di questi riti per registrare tutto? si accettano volontari
     
    .
  14. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    a me sono sempre piaciute le lucertole e devo dire che incontrare Everywhere in forma lucertolina mi starebbe anche bene cosi gli stacco anche la coda... image image image seriamente lucertole o no se esistono veramente che si facciano vedere tanto male che vada via il dente via il dolore.tanto poi arriva naruto e con la volpe a nove code gli fa il culo a tutti image image image image image
     
    .
  15. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gli_illuminati colpiscono_ancora @ 12/9/2008, 13:35)
    seriamente lucertole o no se esistono veramente che si facciano vedere tanto male che vada via il dente via il dolore.tanto poi arriva naruto e con la volpe a nove code gli fa il culo a tutti image image image image image

    se esistono veramente farsi vedere è l'ultima delle loro intenzioni...
    xchè finchè gli uomini ignorano la loro esistenza essi sono liberi di agire indisturbati, ma al nostro attuale stato evolutivo, se sapessimo per certo della loro esistenza con tanto di prove schiaccianti al di là di ogni ragionevole dubbio, gli daremmo la caccia sino a sterminare la loro intera razza...

    in passato ci tenevano in pugno essendo noi meno che scimmie parlanti, quindi ci dominavano con la paura, oggi a quanto pare continuano a dominare su talune distanie millenarie, quelle che sono al potere, e attraverso di loro di conseguenza dominano su tutti noi, ma solo l'ignorare la loro esistenza li tiene ancora in vita e al potere...

    quindi coraggio, questa sarebbe forse l'unica guerra giusta di tutta la storia umana...

    quella contro il vero oppressore e la vera tirannia di sempre
    la tirannia aliena occulta e segreta

    ah, p.s.
    naruto è uno di loro

    guarda che occhio!!
    image
     
    .
46 replies since 10/5/2008, 18:32   3359 views
  Share  
.