Escercito nelle città

Per "tutelare i cittadini" DA CHI? saranno proiezioni della nostra mente alterata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ed io come sempre continuo a domandarmi, ma le telecamere che ci stanno a fare???

    possibile che servano solo per fini voyeristici? cioè ormai un pò tutte le città sono tappezzate di microspie di ogni tipo, xchè se c'è qualcuno dietro l'obiettivo che sta assistendo a un crimine non intervengono in diretta?? o se invece nn stanno a controllare costantemente xchè non intervengono cmq dopo che il fatto sia avvenuto anche in 24-48h?? mentre invece niente di tutto questo...
    sapete cosa penso?
    quando lavoravo una volta in un negozio a milano il proprietario che era un mio amico stava facendo mettere proprio in quel momento fresco fresco un impianto di sorveglianza con telecamere nel suo negozio, ne aveva messe circa una decina, e poi c'era un grande schermo alla cassa con i 10 riquadri delle 10 telecamere, alchè io gli dissi:
    scusami ma che senso ha che hai messo il monitor alla cassa? se quello che sta alla cassa non può incassare a guardare il monitor contemporaneamente....
    alchè egli mi rispose:
    no, ma + che altro le telecamere servono da deterrente x chi volesse rubare, vedendole si sente scoraggiato...

    ecco io penso che le telecare in città forse le hanno messe x delle ragioni analoghe a quelle del mio amico, da deterrente, visto che cmq qualsiasi cosa succeda in ogni caso non usano mai o quasi mai la registrazione...
     
    .
4 replies since 14/6/2008, 00:41   147 views
  Share  
.