INFLUENZA SUINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael_X
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Lo avevo già postato io! ^_^ Va beh.. lo lascio.. Lo metterei in tutte le sezioni!
     
    .
  3. D-EVON
     
    .

    User deleted


    io l'ho messo addirittura su facebook sto tizio è prooprio forte...sa il fatto suo..c'è addirittura un video in cui lui parla di signoraggio e alla fine brucia cinque euro (brucia nel senso letterale cioè je da foco)
     
    .
  4. Michael_X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 7/11/2009, 12:12)
    Lo avevo già postato io! ^_^ Va beh.. lo lascio.. Lo metterei in tutte le sezioni!

    sorry non avevo visto XD
     
    .
  5. genioboy
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri articoli su questa discussione qui sul forum: https://fugadayoutube.forumcommunity.net/?t=32691099

    Un vecchio articolo pubblicato su Emergenzautismo.com che afferma l'esistenza di una relazione tra Thimerosal (contenuto anche nel vaccino antisuina) e l'autismo.


    Thimerosal e Autismo: Uno scandalo che emerge, di Sally Bernard
    ***
    martedì 05 febbraio 2008
    L'Homeland Security Act, legislazione istitutiva del nuovo Dipartimento per l'Homeland Security (sicurezza del paese) firmata dal presidente Bush il 25 Novembre, includeva una misura che salvaguarda un gruppo ristretto di case farmaceutiche dalla responsabilità dei danni provocati ai bambini a causa del thimerosal, un conservante a base di mercurio presente nei vaccini. La clausola è stata aggiunta appena prima della votazione e pochi nel Senato ne erano consapevoli.
    La salvaguardia dalla responsabilità non ha nulla a che fare con la sicurezza del paese.
    Il Thimerosal non si trova nei vaccini per il vaiolo o altri possibili agenti di armi da bioterrorismo.
    Fino a poco fa comunque, era usato nella maggior parte dei vaccini per bambini e molti genitori, insieme ad un numero sempre crescente di scienziati, lo stanno mettendo in relazione all'autismo infantile ad ai disordini associati. L'emendamento mette a tacere centinaia di denunce presentate, o che stanno per essere presentate, di genitori di bambini autistici. Chi ne tre maggior beneficio è la Eli Lilly & Company, la creatrice del thimerosal. Dal 1990 al 2002, la Lilly diede contributi politici che ammontarono a quasi 6 milioni di dollari - di cui quasi un quarto furono spese per le elezioni di metà novembre - ed ha dei legami importanti con l'Amministrazione Bush.

    Mitchell Daniels, amministratore del bilancio della Casa Bianca , è un fondatore della Eli Lilly. L'attuale direttore generale della società, Sidney Taurel, è nel consiglio consultivo del Dipartimento per l'Homeland Security. George Bush Sr. era un membro del consiglio di amministrazione della Eli Lilly negli anni ' 70.

    La casa bianca nega la responsabilità della clausola ma l'onorevole Dan Burton (R-Indiana), che ha un nipote con autismo
    ha partecipato a delle udienze sull'autismo ed i vaccini, li accusa di mentire.
    Bill Fristil nuovo maggior leader del Senato, Bill First, il nuovo leader della maggioranza del Senato, è stato messo in riferimento al fatto.

    In aggiunta all'intrigo, Il Dipartimento di Giustizia ha chiesto alla corte federale che si occupava dei danni da vaccino di non rendere pubblici i fascicoli riguardanti più di mille casi di autismo da thimerosal attualmente pendenti. Questa misura avrebbe evitato con certezza che venissero esaminati pubblicamente i documenti dei produttori di vaccini, emersi dagli atti. Anche se fossero resi pubblici, i genitori di bambini autistici continuerebbero a domandarsi che cosa esattamente, in quei documenti è stato necessario nascondere e, in ultimo, perchè la Eli Lilly e gli altri produttori sono così spaventati.

    A quanto pare, c'è parecchio di cui preoccuparsi. Sebbene l'autismo fosse una volta pensato come un disordine puramente genetico, il forte incremento del numero di casi negli ultimi 10 anni dimostra che entrano in gioco anche cause ambientali. L'enorme incremento della percentuale di autismo coincide inoltre, nei primi anni ' 90, con la programmazione di due nuovi vaccini con thimerosal nelle vaccinazioni infantili. Nel 1999, la FDA rilevò che la quantità di mercurio nei vaccini supera i livelli di sicurezza definiti dall'EPA ( l'Agenzia per la Protezione dell'Ambiente statunitense ). Alle case produttrici venne chiesto di eliminare il thimerosal, sebbene gli stock esistenti vennero lasciati sugli scaffali. Associazioni di genitori come Safe Minds dimostrarono che i sintomi dell'avvelenamento da mercurio combaciano con le anomalie osservate sui propri bambini. Gli scienziati stanno ora dimostrando che i livelli di thimerosal contenuti nei vaccini possono provocare l'apoptosi(morte cellulare programmata) dei neuroni, squilibri immunitari, comportamenti e lesioni cerebrali tipiche dell'autismo.
    I documenti ottenuti dagli avvocati mostrano che la Lilly ed altri sapevano dei danni del thimerosal addirittura dagli anni ' 40. Infatti, come l'FDA ha ammesso, test sicuri sul thimerosal non sono mai stati condotti. Un recente tentativo dei ricercatori che si occupano di vaccini, di assolvere il thimerosal dalla sua tossicità, attraverso un mal progettato ma molto ben pubblicizzato studio, che coinvolgeva solo 33 bambini (Pichichero et al., The Lancet, November 2002) venne ridicolizzato da genitori e avvocati per quanto fosse inadeguato e superficiale.
    Non c'è da sorprendersi che la Lilly e le fabbriche di vaccini avrebbero lottato così duramente per allontanare le preoccupazioni riguardo al thimerosal e, fallendo in questo, le abbiano allontanate forzatamente con la legge.

    Non solo le cause legali sono una minaccia, ma la presenza di una tossina non sperimentata nei vaccini per bambini solleva la spiacevole questione "se i vaccini vengono valutati in modo appropriato prima di essere utilizzati sul pubblico".

    C'è molto in gioco. I vaccini sono considerati uno dei pochi punti "brillanti" per le case farmaceutiche nel futuro. Centinaia di vaccini sono in diversi stadi di sviluppo. Si prevede di raggiungere redditi stimati intorno a centinaia di miliardi di dollari.

    I genitori di bimbi autistici stanno facendo azioni sostanziali ma i colossi farmaceutici si stanno difendendo violentemente. La verità comunque, ha una via per diventare innegabile.

    ***

    Sally Bernard è Direttore Esecutivo di
    Safe Minds

    http://www.emergenzautismo.org/content/view/347/48/
     
    .
  6. D-EVON
     
    .

    User deleted


    scandaloso davvero...comunque vi volevo far notare..se nessuno ha visto il telegiornale che a causa i questa "nuova influenza" hanno deciso di fornire a tutto il personale, ricoverati parenti e bambini dell'ospedale bambin gesu di roma una placchetta con un microchip che serve per vedere con quali persone all'interno dell'ospedale siamo entrati in contatto e per quanto tempo....cosa ne pensate? potrebbe essere un primo passo per il microchippaggio della popolazione? sarò paranoico ma ste cose non le digerisco.
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    NWO ormai è arrivato all'atto finale non possiamo farci più niente.
     
    .
  8. personcina82
     
    .

    User deleted


    In realtà il NWO c'è sempre stato.. si è solo evoluto con il tempo.
    L'impresa non è tanto il non farlo "venire", ma informare la gente in modo che possa decidere di ribellarsi per far sì che "se ne vada".
    Forse un giorno questo avverrà... ma non ho speranze di essere viva per vederlo. Spero solo che avvenga.


    (Nel senso che ci hanno messo generazioni per lobotomizzare tutti sempre +, e arrivati a questo livello non si può pensare di cambiare le cose in pochi anni.
    Che succeda fra 10 anni o 100 o 500 non importa.. non dobbiamo mollare mai, Se molliamo solo per il dispiacere di non poter vedere il cambiamento non lo potranno vedere neppure le generazioni prossime.)
     
    .
  9. genioboy
     
    .

    User deleted


    Il punto della situazione dal ministero della salute (11-11-2009).


    Vittime correlate all’influenza A
    La percentuale delle vittime correlate all’influenza A è lo 0,0048 per cento dei malati contro lo 0,2 per cento dei decessi correlati alla normale influenza. Va considerato che essendo la percentuale delle vittime calcolata considerando i casi clinici segnalati al sistema di sorveglianza, poiché questi sono molto probabilmente sottostimati, il valore potrebbe essere addirittura inferiore alla stima sopra riportata.

    Alle ore 17,00 dell’11 novembre le vittime correlate alla nuova influenza A sono 38. Tale numero comprende i casi per i quali le autorità sanitarie regionali hanno confermato l’accertamento dell’infezione da nuovo virus A/H1N1. Tutti i soggetti tranne uno, presentavano gravi patologie pregresse.
    Notizie di un numero maggiore di casi si riferiscono a pazienti deceduti per i quali viene posto il sospetto che abbiano avuto tale infezione, ma i risultati delle indagini di laboratorio per la conferma sono ancora in corso.


    Situazione in Italia
    Totale vittime 38
    Regione
    Campania 15
    Lombardia 5
    Emilia Romagna 4
    Piemonte 3
    Lazio 4
    Molise 1
    Sicilia 1
    Toscana 2
    Umbria 2
    Veneto 1

    Situazione europea (fonte ECDC)
    Totale vittime 423
    di cui
    Gran Bretagna 155
    Spagna 73
    Francia 57


    Situazione mondiale (fonte ECDC)
    Totale vittime 6592
    di cui
    Brasile 1368
    Stati Uniti d’America 1004
    Argentina 600



    http://www.ministerosalute.it/imgs/C_17_co..._2550_testo.rtf

    Edited by genioboy - 12/11/2009, 11:45
     
    .
  10. miciotarpo
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non succeda come a quello , che gridava" al lupo al lupo!!!"
    la gente accorreva in aiuto ma il lupo non c'era , una volta due volte e un bel giono il lupo era li davanti, e ancora " al lupo al lupo!!! ma nessuno gli credette...AUM ..in bocca al lupo umanita'..
    Guardate qua':
    image
    C'e' tanta gene al mondo.
    Si sente troppo spesso malattie create dalle case farmaceutiche e vaccini gia pronti nelle stesse case farmaceutiche , pronte a venderle agli stati (tanto si paga noi).
    E se un giono volutamente o no gli scappa la cosa di mano che succede?

    :lol:

     
    .
  11. Percezione_90.3
     
    .

    User deleted


    Lo sto pubblicando un po' dappertutto.
     
    .
10 replies since 6/11/2009, 19:30   212 views
  Share  
.