Abbiamo deciso di bannare vimana2

Ecco i motivi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    aggiungo i nuovi risvolti sulla faccenda x dovere di cronaca ma non serve nemmeno che li commenti in quanto le boiate che dice si commentano da sole

    eccole:

    CITAZIONE
    vimana2| 24 maggio 2008
    La sitauzione mondiale è grave e io vorrei fare altre cose che stare a litigare con una che le scuse nn le accetta e le critiche postogli da varie persone nn le prende in considerazione!
    Nn ritiro assolutamente quello che penso perchè lo penso e preferisco sbagliare che essere falso come te.

    leggi qui!
    NN GIRARE ARGOMENTO!!!!!

    LE CRITICHE LE AVETE RICEVUTE E COSTRUTTIVE, NN SOLO DA ME MA ANCHE DA ALTRI!

    LE SCUSE LE AVETE RICEVUTE E NN LE AVETE ACCETATE: TIRANNI!
    La mia reazione esagerata l'avete scatenata voi!!!!!
    vimana2| 24 maggio 2008
    Secondo me tu sei falsa fino al midollo a questo punto la penso così!
    Secondo me tu volevi solo rompermi le scatole al forum...e adesso ne ho la conferma cmq, perchè vedo che continui a girare sempre i discorsi, come infatti io ti avevo detto.....
    Chi nn accetta le scuse è + fogna di chi commette colpe anche qual'ora fossero quelle vostre o mie, visto che cmq sono partito con toni aggressivi!
    In questo momento ti ho espresso le cose in modo pacato!
    Le scuse te le ho poste per i miei modi e se a te da fastidio quello che io penso sono affaracci tuoi!
    Perchè io sono stato sincero a me il forum nn mi interessava + e nn mi interessa ritornarci ma questo nn c'entra, chi nn perdona è una fogna e basta!
    Il forum è tuo perchè a questo punto lo hai fatto con inganno, nn so per fare l'intellettuale, che ne so!
    Hai dimostrato di essere falsa!
    vimana2| 24 maggio 2008
    specifica cosa intendi per tegolo.....nagual mi chiese pure se ero stato io a portarlo....voi siete paranoici fino al midollo.....nagual mi ha chiesto come mai "nascosi" il mio appoggio a loro.....voi siete fuori....
    vimana2| 24 maggio 2008
    Gli psichiatri distruggono le persone altrochè miracoli, guardati i video di YT fatti dalle persone intelligenti!!!!
    Infatti le persone come te vorrebbero distruggere i "CRISTIANUCCI" altrò che livelli bassi!
    vimana2| 24 maggio 2008
    Tutti i commenti sulla chat furano cancellati e molti erano offensi (queli di nagual) tu dissi di cancellare i commenti di simone....ero presente....ma siccome sono un "bugiardo" negheresti di fronte all'evidenza.

    Il forum naque in seguito alla chisura di repetita e l'idea fu comune!
    NON DIRE CAZZATE!
    personcina82| 24 maggio 2008
    In quanto alle offese, alle "diffamazioni" e ai paragoni con i dittatori, lascio perdere.. non mi abbasso certo al tuo livello.

    (Cmq x la schizofrenia gli psichiatri fanno miracoli!! ;) )
    personcina82| 24 maggio 2008
    ...forse era quella volta che CREAI il topic "Cristianesimo pro e contro" e ci spostai quasi tutta la discussione su "21-12-2012" proprio xchè x via di 5imone5 la discossiune era andata a finire sul cristianesimo.. quindi (anche se sarebbe stato + giusto cancellare tutto) non cancellammo niente anche quella volta, ma spostammo (e ci stetti un ora x spostare tutto, ma visto che sono cogliona, x non fare torto a nessuno lo feci lo stesso) tutti i messaggi OT.

    Schiarite le idee? Sennò ti consiglio una doccia fredda e un bicchiere di latte. :)
    personcina82| 24 maggio 2008
    "Infatti le scenate le fai te!"

    Sono calmissima.

    "Le scuse vi sono state chieste e cmq io ero presente in chat quando tu dicesti a nagual di cancellare tutti i commenti di simone dalla chat ed eventualmente dal forum!!!!! Ma nagual disse di lasciar perdere perchè c'ero anch'io!"

    Che viaggi ti fai?
    Ma quando mai?? Io non direi mai a Nag di cancellare i commenti.. casomai glie lo posso anche dire.. ma poi li cancello da sola! :)
    Cmq, te quella volta ammettilo.. eri un po tegolo..,

    Continua..
    personcina82| 24 maggio 2008
    Ma sei proprio un bugiardo...

    IO feci il forum! Di MIA iniziativa! E DoubleMarkez gli diede il nome! Infatti all'inizio eravamo solo noi 2! GIORNI DOPO, ti invitai e ti diedi privatamente il link come lo diedi ad altri miei amici sul tubo e di altri siti o messenger... che cavolo di fondatore sei???!!!! Che prima manco ti conoscevo?!
    Nemmeno Nagual è fondatore, e non lo conoscevo prima del forum.. prima è arrivato come utente, dopo un po di tempo io e Double decidemmo di farlo moderatore e di aggiungere Devilghost come amministratore, poi dopo un paio di mesi feci Nagual amministratore.. ti brucia? :)

    continua....

    ULTIMA RISPOSTA(e qui si spera davvero di chiudere definitivamente la questione)
    CITAZIONE
    personcina82| 24 maggio 2008
    "Tutti i commenti sulla chat furano cancellati e molti erano offensi (queli di nagual) tu dissi di cancellare i commenti di simone....ero presente"

    Che eri presente è un parolone.. :P

    Cmq allora ti riferisci alla litigata che fecero nag e simone in MIA ASSENZA (io non ero presente :P) ero a Livorno, e quando tornai nag mi disse che aveva cancellato una loro litigata..
    E fece bene.. che deve tenere in forum delle litigate pesanti e personali?!.. anzi.. magari mi sarei incazzata se non avesse cancellato! E avrei senza dubbio cancellato.. come cancellai la litigata con fourious...
    Ma xchè... secondo te.. davvero.. seriamente... dovevano rimanere???

    Basta cmq... non ti rispondo +... davvero.. sei patetico. Ora scrivi pure poemi.. manco mi perdo + a leggerli (visto che è ure una faticaccia! Non solo manca la punteggiatura, ma in alcune frasi anche il soggettoo!!!).


    Smatta smatta.. io mi sono rotta, si vede bene che un dialogo con te è impossibile.

    Booonaaaaaaa!!!

     
    .
6 replies since 22/5/2008, 21:28   697 views
  Share  
.