Abbiamo deciso di bannare vimana2

Ecco i motivi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    ED ECCO L'ENNESIMO EPISODIO DELLA SAGA(STAVOLTA X QUANTO MI RIGUARDA L'ULTIMO XCHE' NON HO CERTO IL TEMPO E LA VOGLIA DA DEDICARE A QUEL VEKKIAZZO)

    DAI COMMENTI CHE SI SONO LASCIATI VIMANA E PERSONCINA NEI RISPETTIVI CANALI SU YOUTUBE:

    VIMANA
    CITAZIONE
    vimana3| 24 maggio 2008
    riporto qua un commento di personcina82
    personcina82| 24 maggio 2008
    ...quindi le tue sono accuse infondate.
    Nel forum tutti hanno la possibilità di dire ciò che vogliono. Ma ovviamente anche noi amministratori, se non siamo d'accordo diamo le nostre motivazioni.

    Se Nagual non ha accettato le scuse avrà i suoi motivi, e non ti riguardano affatto le discussioni degli altri utenti (xchè nag quando discusse con i 2 cristianucci, era solo un normale utente del forum). Come infatti io non mi sono mai intromessa, pur essendo l'amministratrice fondatrice del forum, quindi il "capo"... potrei cancellare tutto quello che non mi piace, invece rispondo e do' modo di rispondere.

    Non mi pare che nel forum nessuno sia stato attaccato.
    Se non ti sta bene affari tuoi.
    Visto il tuo sfogo aggressivo e ingiustificato, abbiamo deciso che non eri + ben'accetto nel forum. E ora sarà anche ora di finirla.. è la prima volta che vedo qualcuno scaldarsi tanto x cazzate del genere!

    vimana2| 24 maggio 2008
    Le scuse vi sono state chieste e VOI NN LE AVETE ACCETTATE TIRANNI DEL CACCHIO!
    Nn cambiare arogomento!!
    Certo che nn vi chiedo scusa per le mie opinioni!!!
    Ah il forum è casa tua?
    Ma il forum nn era nato per come scopo di FUGGIRE DA YOUTUBE?
    Ma meglio youtube che voi!!! Meglio Hitler e Stalin messi assieme!!!
    Il forum è nato da tutti noi ed io ero uno dei fondatori!
    Ognuno avrebbe messo le sue capacità ed era ovvio che qualcuno lo aprisse!
    Ma il rapporto era sulla fiducia! TIRANNA DEL CACCHIO!!!!!
    Cmq te lo dico e te lo ripeto ci sono varie persone che del forum si sono rotte i coglioni!!!!!
    E le vedrai, le vedrai.....nn si sono rotte del forum ma di TE E NAGUAL PERSONCINA82 DEI MIE STIVALI!
    Se le vedrai, se le vedrai e meno le vedrai + capirai chi sono!!!!
    Risponderò colpo su colpo alle tue menzogne, alle tue infamie!

    vimana2| 24 maggio 2008
    Infatti le scenate le fai te!
    Infatti io ti ho detto che tu volevi rompermi i coglioni prima che TU mi cacciassi!
    Invece cara mia nagual era AMMINISTATORE a tutti gli effetti con gione e con simone era cmq AMMINISTRATORE moderatore!
    Poi una AMMINISTRATRICE ha il dovere per lo meno di far notare quando le persone si comportano male se no che cacchio di amministratrice è!
    Poi CRISTIANUCCI? ma brava befana, tiranna, INQUISITRICE dell'epoca razionalista!!!! Quelle sono persone!!
    No che nn ti chiedo scusa per le cose che penso su di voi e anzi ritiro le scuse per i modi che ho avuto nel reagire con esagerazione....ma qualunque modo con voi nn sarebbe servito a niente!
    Vedi che cambi discorso?
    Le scuse vi sono state chieste e cmq io ero presente in chat quando tu dicesti a nagual di cancellare tutti i commenti di simone dalla chat ed eventualmente dal forum!!!!! Ma nagual disse di lasciar perdere perchè c'ero anch'io!

    PERSONCINA
    CITAZIONE
    personcina82| 24 maggio 2008
    ...quindi le tue sono accuse infondate.
    Nel forum tutti hanno la possibilità di dire ciò che vogliono. Ma ovviamente anche noi amministratori, se non siamo d'accordo diamo le nostre motivazioni.

    Se Nagual non ha accettato le scuse avrà i suoi motivi, e non ti riguardano affatto le discussioni degli altri utenti (xchè nag quando discusse con i 2 cristianucci, era solo un normale utente del forum). Come infatti io non mi sono mai intromessa, pur essendo l'amministratrice fondatrice del forum, quindi il "capo"... potrei cancellare tutto quello che non mi piace, invece rispondo e do' modo di rispondere.

    Non mi pare che nel forum nessuno sia stato attaccato.

    Se non ti sta bene affari tuoi.

    Visto il tuo sfogo aggressivo e ingiustificato, abbiamo deciso che non eri + ben'accetto nel forum. E ora sarà anche ora di finirla.. è la prima volta che vedo qualcuno scaldarsi tanto x cazzate del genere!

    personcina82| 24 maggio 2008
    Nagual al tempo non era ancora amministratore... quindi non aveva ancora nessuna autorità. Vimana, smetti, son tutte cause perse.

    E poi te non hai chiesto scusa x le accuse che ci hai fatto.. hai chiesto scusa x il modo in cui l'hai fatto.. hai detto che xò, comunque quelle cose le pensavi.. che razza di scuse sono.. ma vai a cagare!

    Il forum è un po come casa mia.. tutti possono entrare e parlare, ma se dici cose offensive o non appropriate al forum, ovviamente, ti butto fuori. come è giusto che sia.

    Come tutti possono contatare non ti avevamo mai vietato di parlare di nulla... al max se non eravamo d'accordo ti spiegavamo i nostri motivi. Stop. Ti abbiamo detto che rompevi i coglioni? Ti abbiamo detto che eri una minaccia? Ti abbiamo detto che ti avremmo bannato? Ti abbiamo cancellato i post? NO. Come vedi ti abbiamo permesso di dire tutto quello che volevi, xchè è giusto che ognuno esprima le sue idee...

    ED ECCO LA MIA RISPOSTA
    CITAZIONE
    Le scuse vi sono state chieste e VOI NN LE AVETE ACCETTATE TIRANNI DEL CACCHIO!
    Nn cambiare arogomento!!
    Certo che nn vi chiedo scusa per le mie opinioni!!!

    VAFFANCULO STRONZO TESTA DI CAZZO FOTTITI!
    CITAZIONE
    Cmq te lo dico e te lo ripeto ci sono varie persone che del forum si sono rotte i coglioni!!!!!
    E le vedrai, le vedrai.....nn si sono rotte del forum ma di TE E NAGUAL PERSONCINA82 DEI MIE STIVALI! Se le vedrai, se le vedrai e meno le vedrai + capirai chi sono!!!!
    Risponderò colpo su colpo alle tue menzogne, alle tue infamie!

    questo intanto lo stai dicendo tu e solo tu, xchè qui ancora nessuno ha detto niente a proposito,l'unico che si è voluto cancellare è stato piccoloapprendista
    cmq a chi non piace il nostro forum i suoi argomenti e come è gestito è liberissimo di andarsene, e anzi vi invito a tutti questi tanti se mai ce ne sono che si sono rotti di me e di personcina di dirlo pure apertamente,
    ma confido che siano solo i deliri di un vekkiazzo che è anche un pò da compatire(ma non da giustificare e tollerare no mi spiace)
    CITAZIONE
    Le scuse vi sono state chieste e cmq io ero presente in chat quando tu dicesti a nagual di cancellare tutti i commenti di simone dalla chat ed eventualmente dal forum!!!!! Ma nagual disse di lasciar perdere perchè c'ero anch'io!
    Il forum è nato da tutti noi ed io ero uno dei fondatori!

    tutti voi chi?
    veramente sfogliando la lista utenti l'unica admin founder che mi risulti è personcina, poi dopo si sono aggiunti markez e fenrir e io...
    se ti riferisci al gruppo repetita juvant quello è un altro discorso, li ci sei anche tu ok, c'è anche cromalapa, come c'è anche markez e altri e allora? markez ha il suo blog di mondo mistero e ha scritto anche qui, ma questo forum è di personcina, non vedo tutti gli utenti del gruppo repetita juvant registrati in questo forum come amministratori o moderatori. quindi a questo punto perchè non prendi esempio da quello che hanno fatto gli altri e ti apri un tuo blog personale sul catto-cristianesimo dove avrai voglia di dire w i cattolici w hitler e stalin messi insieme e sopratutto viva pio12°!!
    CITAZIONE
    Le scuse vi sono state chieste e cmq io ero presente in chat quando tu dicesti a nagual di cancellare tutti i commenti di simone dalla chat ed eventualmente dal forum!!!!! Ma nagual disse di lasciar perdere perchè c'ero anch'io!

    adesso cominci anche ad avere le allucinazioni, questo evento nella chat del forum non è mai successo, e anzi io ho + volte ripetuto(ed è tutto scritto nel topic VATICANO E PEDOFILIA)a gione76 che se non la smetteva di postare stronzate a difesa della chiesa quando io stavo portando L'EVIDENZA!!!della sua colpevolezza avrei cominciato a cancellargli le stronzate che diceva...

    TUTTO PUOI DIRE BRUTTO COGLIONE TESTA DI CAZZO MENO CHE MAI CHE NOI ABBIAMO MAI CANCELLATO NIENTE!!! BRUTTO STRONZO TUTTE LE STRONZATE DETTE DA TUTTI TE COMPRESO CHE STAI CONTINUANDO A DIRE STRONZATE SONO TUTTE ANCORA QUI!!!! E NOI TI STIAMO RISPONDENDO!! COGLIONEE!!

    in ultima analisi x fare chiarezza x tutti quelli che sono arrivati dopo e non sanno e forse manco le hanno lette le discussioni sotto accusa(e non vi perdete manco niente)
    quando abbiamo discusso io e SS(alias 5imone5)io ero un semplice utente,

    quando abbiamo discusso io e gione76 nel topic VATICANO E PEDOFILIA
    io ero moderatore

    ed avevo ed ho ancora tutto il diritto di incazzarmi e non accettare scuse da parte di un coglione che difende la chiesa ratzinger il vaticano(e quindi direttamente o indirettamente i crimini da loro perpetrati)quando io gli stavo portando davanti L'EVIDENZAAA!!!! con tanto di prove video documenti e articoli!!che cazzo di scuse sono quando un attimo prima difendevi la chiesa e il vaticano??? di che cazzo lo devo scusare se sò con certezza che è ancora convinto di quello che ha detto un secondo prima???
    la stessa cosa vale x te che chiedi scusa xò dici che quello che hai detto lo pensi,
    ma vaffanculo coglione non chiedere scusa allora!!
    ecco cos'è il vostro concetto di perdono, una giustificazione a lasciare impuniti i criminali a perdonarli in modo da potergli permettere ancora di perseverare nei loro crimini!! ma vaffanculooo!!!


    Edited by NAGUAL TOLTECO - 24/5/2008, 22:11
     
    .
6 replies since 22/5/2008, 21:28   697 views
  Share  
.