Abbiamo deciso di bannare vimana2

Ecco i motivi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    Ed ecco come sospettavo il 4° episodio della saga

    CITAZIONE
    vimana3| 23 maggio 2008
    E adesso rispondete voi in qualche modo visto che mi avete bloccato ed io ho fatto lo stesso con voi!
    Le scuse e le critiche vi sono state poste ed ho fatto i nomi!
    I nomi di chi vi ha fatto le critiche sono ancora nel forum se nn avete censurato i loro commenti!
    Voi li avete ignorati, attendo una risposta!

    vimana3| 23 maggio 2008
    Per altro io nn insisto mai nelle mie opinioni e nei casi rari in cui lo faccio me ne accorgo subito e mi fermo!
    Nella sezioni in cui ho aperto solo 2 topic era la sezione religioni!!
    DI CHE CAZZO VUOI CHE PARLI CIALTRONA CHE NN SEI ALTRO!

    vimana3| 23 maggio 2008
    Ah cacchio avevo in mente di levare i commenti in questo canale però per un pò devo tenerli....
    Mamma mia che offensivo che sono stato con buuuuuu (utente del forum) lui mi aveva chiesto se mi interessavo agli argomenti riguardo al 2012 e io gli ho risposto mettendogli questa faccina :) e dicendogli pure che nn era una critica.
    Anche per fargli notare che c'era la sezione presentazioni!
    Le persone che hanno chiesto scusa? Gione, Simone e altre vi hanno fatto critiche ma nn spetta a me metterle in mezzo in questo momento ma loro per via mp si sono fatte sentire da me molto prima di questi screzi.....nn solo per mp ma anche nel forum hanno posto delle critiche.

    TU PERSONCINA HAI DETTO CHE SONO VICINO ALLA CHIESA, TU SEI L'ACCUSATRICE TU E LA GENTE COME TE SIETE I NUOVI INQUISITORI!
    Stronzetti l'ho scritto quando voi mi avete detto che io sono un inquisitore nn prima, ma andate a fan culo, anzi mi pento di averti chiesto scusa!
    TIRANNI, INQUISITORI, DITTATORI ETC.....

    quel vekkiazzo di vimana adesso si sta mostrando x quello che è tirando fuori cose assurde che non solo non migliorano la sua posizione al nostro giudizio ma anzi la peggiorano...

    mettendo in evidenza la sua connivenza con SS(5imone5) e gione76....

    adesso il vekkiazzo se ne esce fuori dicendo che le persone che ci avevano criticato nel nostro modo di gestire il forum e i suoi argomenti furono SS e gione76...

    oh bella ma lo volete capire o no che siamo un forum anti NWO e anti Vaticano??
    mi pare di aver portato nella sezione religione(specialmente nel topic VATICANO E PEDOFILIA) l'evidenza della totale colpevolezza del vaticano e in particolare di papa Nazinger stramaledetto 16° e gione in particolare non stava facendo altro che difendere la chiesa cattolica e il vaticano e te mi vieni a dire che lui ci ha criticati e ci ha chiesto scusa???

    adesso(ma anche allora lo sospettavo)appare evidente e lampante che te SS e gione76 eravate e siete d'accordo e vi eravate coalizzati x mettervi contro di noi, contro i nostri intenti e le nostre tematiche!

    bè non ci sei riuscito vekkiazzo, la tua maschera da falso buonista non ha retto alle mie troppe accuse e provocazione verso santa romana chiesa(dell'inquisizione) e il tuo travestimento ha ceduto e ti sei rivelato x quello che sei:
    CITAZIONE (vimana2 @ 6/5/2008, 16:50)
    W i cattolici ( eheheheh adesso mi svelo sono un infiltrato cattolico per di + spia al soldo dei servizi segreti) muahahahahhahaahhahhaah!!!! :UAHUAH!:
    W Giovanni Paolo II, evviva Paolo VI, evviva Pio XII

    La Grandissima ed imbattibile Chiesa Cattolica!!!?????
    Nuuuuuuuuuu!!! .. nun è veru nagualinu che la chiesa cadrà ma ci sarà uno scisma nella chiesa dalla quale la chiesa cattolica VERA, PURA e grandissima come sempre ( quindi imbattibile eheheheh) vincerà
    Così nn ci sarà pace per te (muaahahaahahaahahahahahaah) la chiesa CATTOLICA te la troverai di mezzo per l'eternità!!! hihihihihihihhi
    SISISISISISSISISISISISISISISSISI!
    gne gne gne gne gne !!!!! Muahahahhahaahahaahahaah



    Edited by NAGUAL TOLTECO - 23/5/2008, 22:04
     
    .
6 replies since 22/5/2008, 21:28   697 views
  Share  
.