Abbiamo deciso di bannare vimana2

Ecco i motivi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    La saga vimana continua

    Vimana non pago degli insulti lanciatici e di essere stato bannato qui su fuga e bloccato su youtube crea un nuovo nick (vimana3- la vendetta) e continua ad insultare

    da un commento nel mio canale:

    CITAZIONE
    vimana3| 22 maggio 2008
    Fetentone l'unico l'inquisitore sei tu da quello che scrivi nel mio canale!
    Per di + nn capisci nemmeno quello che scrivo!
    Tu nagual hai un carattere di merda e sei solamente un presuntuoso, viscido e quant'altro!
    Strega è un insulto a caso dopo essere stato definito bestia, cioè demone, quindi gli inquisitori siete voi stronzetti!

    questo è ciò che avevo scritto nel suo canale rispondendo a quello che aveva scritto nel mio
    CITAZIONE
    THCRHpositivo| 22 maggio 2008
    vimana2| 22 maggio 2008 (Blocca utente)
    Io nn condanno nessuno, la legge del destino la conosci benissimo e noi abbiamo il dovere di aiutare tutte le persone che hanno delle difficoltà.
    Per creare un paradiso qui dobbiamo a mio avviso essere noi ad accettare chiunque, chiunque infatti può essere utile a questa società.
    ------------------------------------------------------------ -----------------------------

    e invece sbagli, xchè chi sbaglia deve pagare essere ripreso e punito in maniera dirattamente proporzionale alla gravità del suo sbaglio

    xchè se così non fosse costui o costoro che sbagliando la fanno franca si sentirebbero autorizzati a perseverare nei loro errori a danno degli innocenti, e questo non lo possiamo permettere!

    quindi detto questo è stato riconosciuto che hai sbagliato ed abbiamo deciso di troncare con te! punto!

    che strano xò che contemporaneamente nel canale di personcina porge delle scuse(che puzzano da morire) e personcina gli risponde a DOVERE!
    è stato nuovamente bloccato sperando che non gli venga in mente di proporre il 4° episodio della saga con vimana 4 il non-risveglio!

    CITAZIONE
    vimana3| 22 maggio 2008
    Mi dispiace personcina e ti chiedo scusa anche se so perfettamente che le scuse di solito voi del forum nn le accettate.
    Mi dispiace di essere partito con così tanta aggressività però la sostanza delle cose che ti ho detto lo penso.
    Io penso con sicurezza quasi totale che tu facevi apposta a contraddirmi e a farmi un sacco di domande a mio avviso insensate e fatte a mio avviso solo per fare discorsi banali e per poi nn ascoltare nemmeno le risposte.
    Ho sbagliato a nn dirti tutte le cose che ti ho detto in modo civile.
    Cmq a mio modo il dialogo lo avevo cercato al forum e le critiche cmq vi sono state poste in varie occasioni ma le avete ignorate, nn dirmi di scriverle perchè al forum le avevo scritte molto tempo prima dei primi screzi.
    Tutte le volte che ho cercato il dialogo e fatto critiche costruttive ho dovuto imbattermi in nuove discussioni una + inutile dell'altra.....

    personcina82| 23 maggio 2008
    Mi dispiace personcina e ti chiedo scusa anche se so perfettamente che le scuse di solito voi del forum nn le accettate.

    Solo x come inizi il discorso ti mando a fanculo! OK?

    Ora mi devi dire quanta gente ci ha chiesto scusa nel forum (mai).. e quando mai noi non le abbiamo accettate... (mai xchè nessuno ci ha mai chiesto scusa su niente)
    Da come lo scrivi sembra che siamo dei pezzi di merda, che non perdonano nessuno!

    Poi tutto il resto del discorso è patetico.. chiedo scusa ma quello che ho detto lo penso... che razza di modo di fare vittimismo è questo??

    Se quello che hai detto lo pensi, allora di cosa ti scusi??

    Ti ripeto che te in quanto utente e non amministratore o moderatore, non puoi criticare l'amministrazione del forum.. che le tue critiche fossero costruttive....

    personcina82| 23 maggio 2008
    ...è una tua opinione personale.. anche se io di critiche continuo a non vederne.. vedo te che dici a tizio e caio: "ti devi presentare nella sezione presentazioni", "non devi rispondere così.. non si fa cosà" ecc ecc...
    E non ti ho mai detto niente, anche se ciò mi irritava.. però io sono la stronza che non faceva altro tutto il giorno che aspettarti x contraddirti, mi pare logico!

    Io nel forum non ho detto che sei cattolico, ho detto che sei cristiano. E lo sei. Il fatto che insistevi così, ti faceva sembrare addirittura un fanatico del cristianesimo! Ci vuole fede! Te cel'hai, noi no! Quindi era inutile che ribattessi tanto sulla sezione della religione! Eri te che continuavi.. noi ti dicevamo solo xchè non credevamo. PUNTO.

    vimana3| 22 maggio 2008
    Riguardo alle accuse che io ho cercato di convertirvi al Cristianesimo o al cattolicesimo e che io sono vicino alla chiesa o addirittura cattolico sai perfettamente essere menzogne.
    Io al max sono un simpatizzante dell'antico cattolicesimo, quello prima del 512 o addirittura prima del 300 in cui le svolte autoritarie e dogmatiche di costantino nn c'erano.
    Amo nn solo il cattolicesimo antico ma tutte le religioni antiche come scritto per altro nel mio profilo.
    Io nn solo nn sono cattolico come + volte specificato ma anche nn sono vicino alla chiesa come già specificato anche questo, io sono contro questo tipo di chiesa e critiche dure ne avrei anche per giovanni paolo II di solito amato da moltissimi cristiani.
    Ma se devo criticare un cattolico lo faccio se lui va contro le sue stesse credenze e precetti nn certamente se rispetta la sua religione perchè è normale che lo sia, anzi sarebbe giusto. E' la sua religione ed io la rispetto.
    Addio per sempre
    personcina82| 23 maggio 2008
    "quindi gli inquisitori siete voi stronzetti!"

    Certo che hai proprio 2 belle faccie di merda!



    Edited by NAGUAL TOLTECO - 23/5/2008, 19:47
     
    .
6 replies since 22/5/2008, 21:28   697 views
  Share  
.