TV

by Giulietto Chiesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted









     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    io ho notato una cosa, oltre alla tv anche le console dei vg hanno un effetto di controllo mentale.
    io non ho niente contro i vg anzi sono uno che ci gioca ore ed ore e spende centinaia di € in videogiochi però ho notato che hanno un effetto strano sulla mente.
    dopo anni di giochi di guerra, horror e azione non si ha più senso di schifo o di pietà guardando immagini forti di cadaveri o guerra o a notizie di tragedie ai telegiornali, si è più condizionati alla violenza tutto questo testato su di me e su amici appassionati di vg.
    non a caso è uscita giusto in tempo per il 2012 la ms di bill gates uno che sta con gli illuminati con la sua xbox1 e ora con xbox360 a condizionare le menti di giovani e adulti con un casino di giochi di guerra, giocando online sento sempre più gente impazzita e volgare, anche sui forum non vedono altro che gente da uccidere e da stirare con la macchina nei giochi.
    ormai è da una 15ina di anni che ci controllano e plagiano con i videogiochi.
    e con console sempre più potenti con grafica sempre più reale , con giochi di guerra sempre più reali e tattici (alcuni li usano per addestrare i marines), e giochi di guerra contro alieni, sarà sempre peggio.

    che ci stiano preparando per una guerra?
     
    .
  3. malakangelo
     
    .

    User deleted


    probabile,comunque penso che ci stanno preparando ad accogliere senza un impatto traumatico il culto del diavolo
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted




    SVEGLIATEVI..!!

    image

    Il nostro mondo è stato diviso in due emisferi, quello nord ricco o abbastanza ricco e quello sud (eccezion fatta per il continente Australiano – ndr) pieno di povertà e miseria. Eppure in tutti e due gli emisferi succede qualcosa che ci accomuna tutti. E cos'è questa cosa?
    “La sofferenza e la morte”.
    Per la maggioranza di noi la realtà che viviamo, è quella egocentrica del nostro piccolo mondo formato dal nostro lavoro (se ne abbiamo uno), la nostra famiglia (se ancora ne abbiamo una), i nostri amici (se ne abbiamo), i nostri divertimenti (se abbiamo il denaro per pagarli), ecc., mentre tutto ciò che succede all'esterno di “questa nostra piccola realtà” lo percepiamo attraverso mezzi elettronici che attualizziamo estensioni dei nostri sensi, e non ci rendiamo conto che queste antenne non sono affatto una diretta estensione della nostra mente-coscienza ma sono controllate da altri che crediamo onesti, sinceri e forse simili a noi.

    Nei continenti sudamericano, africano, medio orientale ed estremo orientale che sono diciamo circa la metà del nostro globo vivono miliardi di persone come noi, che pensano le stesse cose che noi pensiamo, che provano le stesse nostre emozioni, piangono, soffrono, ridono, muoiono, che vivono lottando ogni giorno per la sopravvivenza sperando costantemente in un cambiamento in meglio della loro vita. Anche loro percepiscono il mondo nella stessa nostra maniera e cioè attraverso antenne elettroniche che fanno vedere il mondo e percepire gli eventi mentre siamo seduti nelle nostre case.
    Ma nel frattempo cosa accade veramente, non nel mondo ma, nel nostro subconscio? Cosa succede nei meandri delle nostre sinapsi cerebrali? Cosa cambia nella nostra coscienza se ancora ne abbiamo una?

    Provate a pensare... quanti miliardi di persone siamo nel mondo e provate a pensare a quanti siano in totale i malviventi, i produttori e gli spacciatori di droga, i truffatori, gli speculatori, i banchieri possessori delle borse mondiali, i megaricchi proprietari di quantità di denaro inimmaginabili, i mercenari, i terroristi, gli anarchici e loro accoliti, le spie dei servizi segreti, governi e dittature, corpi di polizia vari e perfino gli stessi soldati che compongono gli eserciti mondiali. TUTTI questi “forse” potrebbero nel migliore dei casi anche arrivare alla bella cifra di circa 200 milioni di persone, ma il “resto” a quanto somma? Siamo più di 6 MILIARDI o no?

    Ehi, qualcosa non quadra... SVEGLIATEVI!

    Come può una minoranza determinare l'andamento di un pianeta?
    Come può una minoranza “manipolare” e determinare le vite, le menti e le coscienze di MILIARDI di persone inducendole a subire ingiustizie, sofferenze, povertà e morte?
    Non c'è qualcosa di strano in tutto questo? No, non credete?
    Allora rispondete ad un paio di domande: “Perchè crediamo ciecamente che “le maggioranze” determinino l'andamento della politica, delle mode, dell'economia, dei sistemi di vita, ecc.?”. Forse ci stiamo facendo prendere per i fondelli?, e “Perchè le notizie che arrivano dai media tutti i santi giorni dell'anno sono sempre sulla stessa falsariga? No? Bambini rapiti, mamme che uccidono figli, ragazzi che violentano bambine, mariti che uccidono mogli, terroristi suicidi che si fanno esplodere, soldati in guerra per i più svariati motivi ed infine la ciliegina sulla torta il gossip perenne che permea tutto e rende la vita più normale”.
    Molti dicono che sono eventi sempre accaduti nella storia umana. Mmmh.. be' se è così allora Matrix esiste davvero?!

    Possibile non succeda niente di bello oltre i comportamenti pataccosi, stupidi e immorali dei soliti VIP di turno? E' possibile che tutti facciano del bene agli altri solo se sono “autorizzati” a farlo versando denaro ai vari Telethon, giornate della ricerca, ecc? Possibile che la gente disgraziata e comune non faccia mai niente di propria iniziativa per donare amore al prossimo?
    No! Non posso crederci! Eppure sembra proprio così.

    Scriveva poco tempo fa, Paolo Cortesi su Nexus Italia, nel suo bellissimo articolo “Camus e noi”: “Questo è l’assurdo: la lontananza insanabile fra lo spirito umano che si fonda su valori morali (su postulati della ragion pratica, diceva il buon vecchio Kant) e la realtà che non riconosce nulla di simile e nella quale termini quali bene e male sono semplicemente privi di senso; mere convenzioni linguistiche. Ma non c’è soltanto l’assurdo metafisico; esiste un assurdo assai più visibile, quotidiano, un assurdo che vediamo (o non vogliamo vedere…) attorno a noi. È la violenza sociale, il sopruso, la prevaricazione del forte sul debole, l’organizzazione sociale malata che permette – spesso favorisce – la tirannia e l’oppressione.. quindi la rivolta è, per Camus, la facoltà più nobile dell’uomo, perché essa è “il rifiuto di essere trattato come una cosa”; la ribellione consapevole ad un destino puramente fisico, meccanico (Camus lo chiama “storia”), in cui la potenza decide le sorti, nel quale gli uomini non si dividono più in giusti ed ingiusti, ma in signori e schiavi.. Insomma: o si sceglie di vivere da uomini, o ci si abbassa a vivere da oggetti. Chi nega la dignità umana, costringe altri uomini a rinunciarvi. Questa è la colpa sociale, il peccato originale delle società che, in ogni tempo, hanno prodotto sofferenze indicibili”.

    Se siamo davvero “UOMINI” dovremmo scegliere di vivere e far vivere una vera e buona vita a tutti i nostri fratelli di questa razza chiamata “UMANA”. Allora perchè siamo così “DISUMANI”?
    Ma mentre “relativamente pochi” iniziano a vedere la realtà manipolata, la maggioranza giace ipnotizzata, posseduta e oppressa dalle “silent weapons” (armi silenziose) che non sparano proiettili ma situazioni e sensazioni tramite gli oggetti elettronici che voi stessi acquistate finanziando di fatto la madre dei colpi di stato, la presa di potere sulle vostre coscienze, sulla vostra facoltà di giudicare correttamente ciò che è bene e ciò che è male e quindi la vostra libertà di vita e di pensiero! So che non vi sembra così!
    Sono state scritte nei secoli miliardi di pagine sulla manipolazione della verità e della conoscenza che arriva ai popoli del mondo e l'era informatica ma soprattutto internet hanno accelerato esponenzialmente l'organizzazione e la diffusione di queste vitali informazioni, eppure guardatevi intorno.. la stragrande maggioranza usa tecnologie analogiche e digitali che non conosce affatto come funzionano veramente, ma che gli servono da “passatempo”, o peggio per poter vantare il possesso dell'ultima novità tecnologica inconsapevoli di essere loro stessi posseduti da queste “armi magiche”.
    image

    L'uomo ha vissuto per millenni creando imperi di cui ancora oggi ammiriamo la grandezza e la magnificenza vivendo e scandendo la loro vita sui ritmi della natura e avendo tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per vivere degnamente, eppure oggi i “moderni” scienziati e ricercatori si arrogano il diritto di giudicare la vita dei nostri avi dicendo che vivevano peggio di noi e illudendoci che noi siamo la civiltà più libera e avanzata mai esistita sulla terra! Ma è vero tutto questo? Ci sono prove concrete e definitive? Ci sono filmati che ci mostrano la realtà di quei tempi o solo tracce come oggetti e documenti scritti in lingue antiche che non sappiamo se sono decifrate correttamente, se chi ha scritto in quel tempo lo ha fatto descrivendo la storia con verità (forse anche allora come oggi potevano esserci giornalisti pagati per dire quello che vogliono i potenti – ndr), se chi ha tradotto questi testi lo ha fatto in maniera corretta e soprattutto lo ha fatto eticamente e moralmente con spirito di verità?

    Chi di VOI conosce queste lingue ed ha accesso a queste informazioni per poterle verificare?

    Dovete solo “FIDARVI”, LORO sono gli ESPERTI!

    Tutto continua come dall'inizio dei tempi, una piccola “ELITE” di potere determina la conoscenza delle cose universali, del mondo e della storia umana su questo pianeta, ben sapendo ciò che fa, e soprattutto il perchè. Mentre al contrario la gran massa di uomini, donne e bambini vengono tenuti all'oscuro di tutto fuorchè dei loro doveri di schiavi incantati con incantesimi e prodigi atti a farli dipendere in ogni aspetto della loro vita proprio da coloro che tra breve si riveleranno come gli “illuminati” che salveranno l'umanità da se stessa e da tutti i problemi economici, politici, di sicurezza ecc. creando un Supergoverno Mondiale a cui tutti dovranno totale riconoscenza e “totale ubbidienza”. E da cui non si tornerà mai più indietro per i secoli dei secoli? Terrificante? Annichilente?

    E se veramente una qualche specie di Matrix universale fosse in atto da secoli?

    Se ci avessero gabbato per secoli facendoci credere a delle belle favolette come si fa con i bimbi per tenerci addormentati e sottomessi?
    Se non ci fossimo affatto evoluti dalle scimmie? Se fossimo stati creati da “qualcuno” miliardi di volte più intelligente di noi per far parte di un progetto universale chiamato Genesi?
    Se qualcuno o qualcosa avesse fatto un colpo di stato universale per appropriarsi di detto progetto coinvolgendoci in prima persona su questo pianeta?
    Se ora fosse arrivato il momento per questi “ribelli” di rivelarsi all'umanità sconvolgendo l'economia, le religioni, la scienza e la stessa storia del mondo da loro stessi create per tenerci in scacco?

    Paranoie? Baggianate? La nostra piccola mente vacilla? Le nostre certezze lottano contro ogni evidenza storica? Ci rifiutiamo di prendere in debita considerazione queste idee?

    Ne tratterò in miei prossimi articoli. In ogni caso una pura e semplice verità è oggi più attuale che mai.

    E' TEMPO DI SVEGLIARSI!


    "Perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro le potenze, contro le potestà, contro i dirigenti di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali invisibili che sono nei luoghi celesti". - Efesini 6:12

    B O J S


    Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso in tutto o in parte citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 15/7/2008, 23:51
     
    .
  5. kitfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malakangelo @ 18/4/2008, 21:37)
    probabile,comunque penso che ci stanno preparando ad accogliere senza un impatto traumatico il culto del diavolo

    Ma io dubito che comunque il culto del demonio voglia dire per forza motte sangue pestilenza ecc ecc....Potrebbe anche essere solo un cambiamento neanche tanto evidente....Rifflettiamoci...Chi ci dice diavolo=caos morte distruzione??La chiesa, che ovviamente non fa che gettare fango sul suo "nemico"(notare le virgolette)....Per ora abbiamo solo la versione della chiesa....Non sappiamo esattamente in cosa potrebbe consistere l'arrivo del culto del diavolo....
    E con questo non dico di essere contento del suo arrivo...Per me qualsiasi culto andrebbe vietato....
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitfan @ 15/7/2008, 23:59)
    CITAZIONE (malakangelo @ 18/4/2008, 21:37)
    probabile,comunque penso che ci stanno preparando ad accogliere senza un impatto traumatico il culto del diavolo

    ....Non sappiamo esattamente in cosa potrebbe consistere l'arrivo del culto del diavolo....
    E con questo non dico di essere contento del suo arrivo...Per me qualsiasi culto andrebbe vietato....

    bravo, su l'ultima cosa che hai detto sono quasi d'accordo...
    non che andrebbe vietato qualsiasi culto, ma piuttosto che il potere di manipolazione e di controllo mentale dei vari culti sulle masse di :BEEEE!!: andrebbe spodestato...
    poi personalmente a me non mi frega niente ognuno nel suo privato cosa vuole fare...
    o se un gruppo di persone si vogliano riunire x adorare jahvè o jehova o adonai o satana o lucifero o chi cavolo vogliono...
    ma la chiesa...LE CHIESE(una quella romana prima tra tutte) nel corso del tempo si sono volute arrogare il diritto e il monopolio sulla Religione, sulla verità, sulla condotta e sul potere in generale...ed hanno imposto la loro LEGGE con la forza e spargendo sangue ed invadendo popoli...
    questa Religione andrebbe fermata...l'istituzione religiosa(vaticano in primis)
    CITAZIONE
    Ma io dubito che comunque il culto del demonio voglia dire per forza motte sangue pestilenza ecc ecc....Potrebbe anche essere solo un cambiamento neanche tanto evidente....Rifflettiamoci...Chi ci dice diavolo=caos morte distruzione??La chiesa, che ovviamente non fa che gettare fango sul suo "nemico"(notare le virgolette)....Per ora abbiamo solo la versione della chiesa

    personalmente credo...che esista un UNICA rivelazione che nel corso del tempo si è palesata a uomini di diverse ere e di diversi popoli e da cui sono nate le principali religioni...
    una rivelazione demoniaca...
    se guardiamo alla storia non possiamo negare l'evidenza del passato dell'umanità sotto la coercizione di uomini che agivano in nome e per conto di...
    di chi?
    di dio?
    certo! del loro dio...satana! o lucifero o come cavolo vogliamo chiamarlo!

    un albero si riconosce dai frutti...giusto?
    da un albero di mele non possono cadere pere nè viceversa...

    quindi se guardiamo ai frutti che hanno prodotto le varie religioni nel corso del tempo non possiamo sbagliare nel riconoscere l'albero...
     
    .
  7. kitfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 16/7/2008, 00:09)
    un albero si riconosce dai frutti...giusto?
    da un albero di mele non possono cadere pere nè viceversa...

    quindi se guardiamo ai frutti che hanno prodotto le varie religioni nel corso del tempo non possiamo sbagliare nel riconoscere l'albero...

    Esatto hai capito esattamente quello che volevo dire....Se proprio analizzo i frutti che l'"albero" chiesa romana ha prodotto mi vien da pensare che siano loro i demoni....Se il culto del demonio non avra l'arroganza di volere il monopolio (cosa che non sappiamo ripeto) allora azzarderei anche una sorta di benvenga!!Qualunque cosa pur di far cessare tutti questi segreti e queste bugie che ormai da duemila anni e piu ci portiamo dietro....
     
    .
  8. malakangelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitfan @ 15/7/2008, 23:59)
    CITAZIONE (malakangelo @ 18/4/2008, 21:37)
    probabile,comunque penso che ci stanno preparando ad accogliere senza un impatto traumatico il culto del diavolo

    Ma io dubito che comunque il culto del demonio voglia dire per forza motte sangue pestilenza ecc ecc....Potrebbe anche essere solo un cambiamento neanche tanto evidente....Rifflettiamoci...Chi ci dice diavolo=caos morte distruzione??La chiesa, che ovviamente non fa che gettare fango sul suo "nemico"(notare le virgolette)....Per ora abbiamo solo la versione della chiesa....Non sappiamo esattamente in cosa potrebbe consistere l'arrivo del culto del diavolo....
    E con questo non dico di essere contento del suo arrivo...Per me qualsiasi culto andrebbe vietato....

    beh,dubiti che il culto del demonio voglia dire per forza sangue,pestilenza,ecc,ma se ti guardi intorno,prendi per esempio le tv sono impregnate di violenza che ci viene "data" in tutti i modi possibili anche quelli più impensabili per le masse, certo qualsiasi culto andrebbe vietato,ma il fatto è che in questo caso,cioè quello del satanismo c'è ma non si vede o meglio non ci viene concesso in modo semplice di vedere in profondità, e giustamente come dici te ad ogni modo il modus operandi è sempre quello, cambia il nome e il culto, ma molte religioni e culti antichi vengono racchiusi sempre dentro la bambola più grande, ovvero nel satanismo
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitfan @ 16/7/2008, 00:30)
    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 16/7/2008, 00:09)
    un albero si riconosce dai frutti...giusto?
    da un albero di mele non possono cadere pere nè viceversa...

    quindi se guardiamo ai frutti che hanno prodotto le varie religioni nel corso del tempo non possiamo sbagliare nel riconoscere l'albero...

    Esatto hai capito esattamente quello che volevo dire....Se proprio analizzo i frutti che l'"albero" chiesa romana ha prodotto mi vien da pensare che siano loro i demoni....Se il culto del demonio non avra l'arroganza di volere il monopolio (cosa che non sappiamo ripeto) allora azzarderei anche una sorta di benvenga!!Qualunque cosa pur di far cessare tutti questi segreti e queste bugie che ormai da duemila anni e piu ci portiamo dietro....

    allora secondo me c'è da capire una cosa...
    chiesa rappresentente del cosiddetto "dio" buono
    e satanismo rappresentante del cosidetto "dio" cattivo
    non sono che 2 faccie della stessa medaglia...

    xchè?

    x un semplice fatto!

    che sono l'uno l'opposto dell'altro!

    da un lato c'è la chiesa il cui imperativo nel corso del tempo è stato proibire tutto! basti pensare alla storiella bibblica della distruzione di sodoma...
    sodoma fù distrutta(a detta loro) per il semplice fatto che i sodomiti(infatti da qui nasce il termine) praticavano sesso anale...
    quindi la chiesa da sempre vieta tutto!

    dall'altro lato invece all'opposto x il satanismo è tutto concesso!
    il famoso motto di aleister crowley padre del satanismo moderno "fai ciò che vuoi" che anche i beatles hanno messo nella copertina di uno dei loro dischi...

    ma un momento xò...
    il fai ciò che vuoi del satanista non significa sii libero di fare tutto quello che ritieni giusto nel rispetto di tutte le forme di vita senza arrecare danno alcuno a nessuno...no no

    fai ciò che vuoi significa, se vuoi ammazzare ammazza(anzi devi ammazzare se non che satanista sei?) violenta(in particolar modo i bambini) abbandonati a tutti i tipi di perversioni possibili e immaginabili,ecc...

    ora balza subito all'evidenza che seppur a una prima analisi il satanista sembra il peggiore in realtà sono in torto marcio entrambi...

    xchè il satanista è senza freno, e lasciandosi andare a queste nefandezze e bassezze umane diviene letteralmente "posseduto" dal male + profondo che risiede nell'uomo...
    mentre invece il cattolico(o membro di qualsiasi altra religione, + o - sono tutte simili) è pur troppo frenato,trattenutto, oppresso, soffocato, e REPRESSO, da un codice di leggi e di restrizioni e di regolamenti compilato spesso millenni fà è x lo + INSERVIBILE ai nostri giorni...

    quindi dove sta la giustizia?

    come sempre la giustizia sta nel mezzo!

    nessuno ha il diritto di sindacare sulle scelte personali degli altri qualora rispettino la libertà e i diritti degli altri...

    quindi...

    nessuno ha il diritto di sindacare come la chiesa fà da sempre sulle attività sessuali delle persone, sempre sè compiute nel rispetto degli altri...

     
    .
  10. kitfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAGUAL TOLTECO @ 16/7/2008, 00:43)
    nessuno ha il diritto di sindacare come la chiesa fà da sempre sulle attività sessuali delle persone, sempre sè compiute nel rispetto degli altri...

    Ecco il succo del discorso è questo....Ma finchè ci sara ancora gente che andra' a confessarsi per essersi toccata o per aver avuto un pensiero impuro vivremo sempre nel medievo....
     
    .
9 replies since 19/3/2008, 11:07   197 views
  Share  
.