Il caso Art Bell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico15
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto un video su YT di un utente che ha ri-messo il video dato che ( stranamente ) tutti i video sono stati eliminati. Devo dire che e è inquietante ma mi sembra un po strano, ci sono prove e controprove... giusto per dirne una
    A FAVORE
    1 Settembre 2001 ( presunto auto-attacco americano ) distruzione torri gemelle e 30.000 persone ( se non ricordo male ) morte in un sol colppo
    Afghanistan
    Iraq
    Libia
    ecc
    A SFAVORE:
    Perde troppo tempo nello spiegare troppe cose stupide... ( "parlo con Art?" "vengo dall'area 51", "non ho molto tempo" e così via )
    La telefonata cade solo alla fine, e penso che i militari se volevano, potevano benissimo staccare il tutto già dall'inizio della telefonata senza fargli dire una parola.
    Come ha fatto a sapere queste cose? come ha fatto a SCAPPARE dall'aera 51 ( non parliamo di una palazzina con un portiere :P ) senza essere visto o senza destar sospetti!
    perchè non ha detto come si chiama? stava per morire, ormai non importava


    Non sono nè scettico nè ci credo, sono abbastanza confuso.
    Poi qui penso che la bibbia non centri in quanto parliamo di alieni che voglio CONTROLLARCI, e per farlo devono ucciderci, l'uccidere è solo una conseguenza, qualcosa di necessario ( per loro ) per raggiungere il loro ( fottutissimo ) scopo
     
    .
  2. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico15 @ 14/4/2011, 16:44) 
    Non sono nè scettico nè ci credo, sono abbastanza confuso.
    Poi qui penso che la bibbia non centri in quanto parliamo di alieni che voglio CONTROLLARCI, e per farlo devono ucciderci, l'uccidere è solo una conseguenza, qualcosa di necessario ( per loro ) per raggiungere il loro ( fottutissimo ) scopo

    eccome se centra la 6i66ia!! quel porco dio bibblico che parlava a quei dementi che scrissero quel libro maledetto, non è diverso da tutti gli altri porci dei di tutti i tempi e di tutte le religioni, e molto probabilmente si, erano tutti alieni, e si, ci tengono sotto controllo ormai da tempi immemorabili, ma no, non ci vogliono uccidere tutti e basta, indiscriminatamente, non avrebbe senso, sarebbe una perdita ed uno spreco colossali ed inutili....

    ragiona un attimo come se fossi un pastore....

    hai un gregge? bene, che senso avrebbe far fuori tutto il gregge? resteresti senza pecore...

    xò, metti caso arrivassero tanti ospiti da te, e dovessi imbandirgli la tavola per mangiare, in tal caso, faresti fuori un bel pò di pecore, tante quante ne servono a sfamare tutti i tuoi ospiti...

    quindi il sacrificio è funzionale alla necessità e alla disponibilità. e la disponibilità non è mai stata così alta come adesso, non siamo mai stati dacchè ne abbiamo memoria, 7 miliardi su questa terra. mai.
     
    .
  3. Federico15
     
    .

    User deleted


    si ci siamo fraintesi, intendevo ucciderci ma non tutti.
    Sia chiaro, la chiesa mi fa schifo ( come istituzione, come organizzazione ) ma credo in una entità buona che devo cercare da solo, senza l'ausilio della chiesa ( Dio o qualsivoglia nome abbia ). Comunque sia, sarò scemo io ( probabile :P ) ma io penso che l'ucciderci sia una conseguenza inevitabile per il controllo maggiore di poche persone ( fortunate? ). con questo voglio dire: lo scopo finale non è l'uccidere ( da quanto ho capito ) ma CONTROLLARE. Bisogna poi vedere se quell'uomo dell'area 51 disse la verità.
     
    .
  4. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    il malinteso della maggior parte degli studiosi del fenomeno alieno nasce dal fatto di pensare ad essi come a forme di vita organiche con i nostri stessi limiti esistenziali, cosa assolutamente inesatta...

    purtroppo l'uomo tende a misurare tutti i fenomeni con cui ha a che fare usando se stesso come metro di paragone e questo è l'errore più grande...

    la materia è energia, come ogni altra cosa esistente in questo multiverso, tutto è energia, e l'energia non si crea e non si distrugge ma cambia costantemente forma e livello vibratorio di densità;

    considera che noi forme di vita organica materiale siamo energia che vibra a livelli di densità molto bassi e a velocità molto lenta....ma se noi scoprissimo il modo, il sistema per intensificare la velocità della nostra vibrazione, la nostra energia innalzandosi muterebbe da materiale organica ad inorganica...

    per fare il classico esempio stupido superinflazionato che faccio sempre, quello dell'acqua...

    abbiamo l'acqua che allo stato comune è liquida fluida ed informe....ovviamente inordore ed incolore...

    a basse temperature solidifica diventando ghiaccio, ad alte temperature evapora diventando aria...

    quindi, se noi al momento possiamo essere paragonati all'acqua allo stato ghiacciato, diciamo che questi esseri "alieni" sono acqua allo stato gassoso, quindi come nuvole...ma questo non significa che non possono trasformarsi prima in acqua liquida e successivamente in ghiaccio...

    noi invece che siamo ghiaccio restiamo ghiaccio se la temperatura rimane fissa sotto lo 0, quindi siamo bloccati nella forma ghiacciata...ma anche noi sotto determinate condizioni climatiche possiamo ridiventare acqua fluida come anche vapore...
     
    .
  5. Federico15
     
    .

    User deleted


    sarà che sto male, ma non riesco a trovare il nesso con il mio ultimo messaggio :S
    scusami se c'è, ma non riesco proprio a vederelo.
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico15 @ 15/4/2011, 11:53) 
    sarà che sto male, ma non riesco a trovare il nesso con il mio ultimo messaggio :S
    scusami se c'è, ma non riesco proprio a vederelo.

    chi ha orecchie per intendere intenderà-...

    ci sono cose che in un certo punto del tuo percorso non riesci a capire ma che diverranno più chiare col passare del tempo, come ci sono anche altre cose che non capirai mai...

    ad ogni modo, quando scrivo una risposta qui, anche se in quel momento sto rispondendo a un quesito specifico posto da una persona specifica, parlo sempre tenendo a mente che tali risposte verranno lette da migliaia di persone, e che di queste solo un'esigua minoranza potrà afferrare ciò che sto dicendo, quindi non ti preoccupare di questo, ogni cosa si chiarirà a tempo debito, o forse non si chiarirà mai.
     
    .
20 replies since 18/4/2008, 14:12   5523 views
  Share  
.