Alien Cicatrix

Corrado Malanga e Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    Era opinione diffusa che esistessero due tipi di segni diabolici: visibili e invisibili. I segni visibili erano ben noti e facili da scoprire, consistendo in nei, verruche, voglie, capezzoli in soprannumero e varie macchie o cicatrice di forma inusuale o anormale. Pertanto la prima procedura per l'individuazione di tali segni consisteva nel sottoporre le streghe all'affronto del denudamento e della rasatura del corpo. Per i segni invisibili, la ricerca, come si può facilmente immaginare, risultava più difficoltosa.

    Ma gli identificatori di streghe erano, se non altro, assai ingegnosi. Sostenevano che ogni segno diabolico invisibile avesse immancabilmente una caratteristica: nel punto preciso in cui si trovava, la carne era insensibile al dolore e, quand'anche trafitta con lo strumento più acuminato, non sanguinava. Se dunque in una parte della superficie della pelle era presente un punto che non sanguinava quando trafitto, non c'era bisogno di cercare altre prove del fatto che la donna era una strega. Nel suo erudito trattato sulla stregoneria, il re Giacomo I affermò che la mancata fuoriuscita di sangue era un segnale infallibile.

    Pertanto, ogniqualvolta una donna era accusata di stregoneria, le veniva fatta la "prova del sangue". Si adoperava un lungo ago sottile e l'identificatore di streghe (pagato in genere in base ai risultati) punzecchiava sistematicamente tutte le parti del corpo, al fine di scoprire un punto da cui non sgorgasse sangue, oppure finché l'imputata smetteva di urlare a causa del dolore. Di solito la prova aveva successo. E aveva successo perché il tormento causato da queste continue trafitture era così intenso che, o la donna per farlo terminare cessava di dare segni di sofferenza, oppure perché, a causa del protrarsi dello stesso, il corpo diveniva insensibile al dolore e la mente cadeva in uno stato di stordimento.
    http://209.85.135.104/search?q=cache:rFIgP...clnk&cd=6&gl=it

    CITAZIONE (GAN8 @ 16/9/2008, 14:35)

    mmm...interessante...

    ti direi fammi vedere pure la lingua ma non vorrei sembrare scortese :P ...

    cmq dalla foto dell'avatar a questa ne passa...non sembra nemmeno la stessa persona...un occhio solo inganna...
     
    .
  2. GAN8
     
    .

    User deleted


    io studiosa di religioni??ahahaa no....m'interessa tutto da calvin e hobbes al " libro tibetano dei morti" ....

    ho anche quattro voglie e molti nei...non è che quelli della santa inquisizione fossero i veri diavoli? a questo non ci ha mai pensato nessuno.....allora che dici ?
     
    .
  3. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 16/9/2008, 14:57)
    io studiosa di religioni??ahahaa no....m'interessa tutto da calvin e hobbes al " libro tibetano dei morti" ....

    ho anche quattro voglie e molti nei...non è che quelli della santa inquisizione fossero i veri diavoli? a questo non ci ha mai pensato nessuno.....allora che dici ?

    ecco cosa dico:



    per farmi questa domanda significa che non leggi quello che scrivo, mi sono scagliato contro la chiesa(per non dire LE chiese) ripetutamente e su molti punti, figurati se mi lasciavo scappare l'inquisizione..

    ovvio che per me loro sono i veri diavoli!!

    anche il mio popolo i toltechi non erano molto diversi da loro prima dell'invasione cristiana...come non erano diversi nemmeno gli ebrei prima ancora...o molti rami indù prima della venuta di siddharta...come nemmeno gli egizi o i babilonesi...per non parlare dell'islam(che in fondo ci và a braccietto con sion, hanno anche testi comuni)

    tutte le grandi religioni antiche hanno profonde radici sataniche
     
    .
  4. GAN8
     
    .

    User deleted


    dicevo cosa dici degli occhi....so che sei contro la chiesa e le religioni.... ;)
     
    .
  5. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 16/9/2008, 15:09)
    dicevo cosa dici degli occhi....so che sei contro la chiesa e le religioni.... ;)

    ah, pardon ^_^

    belli mi piacciono ;) (anche se di solito preferisco gli occhi scuri)
     
    .
  6. GAN8
     
    .

    User deleted


    non scherzare......riguardo all abduction....rettilliana bla bla bla
     
    .
  7. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 16/9/2008, 15:24)
    non scherzare......riguardo all abduction....rettilliana bla bla bla

    bè che ti devo dire, secondo me hai parecchio sangue rettile, direi almeno 3/5... xò non mi sembri cattiva...quindi penso che quei 2/5 di sangue umano reggono bene al conflitto...

    però la mia impressione è che tu non sia libera dal giogo alieno...x questo penso che valga la pena di esaminare quella pallina con le radiografie(ammesso che qualora i medici trovino un impianto te lo dicano e non si facciano i cazzi loro)
     
    .
  8. GAN8
     
    .

    User deleted


    cattiva?io sono cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image .........pongo cmq una domanda a tutto il forum.....perchè la chiesa dava la caccia alle streghe,rettiliane o aliene, il diavolo che caccia il diavolo....mumble mumble mumble...
     
    .
  9. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAN8 @ 16/9/2008, 15:42)
    cattiva?io sono cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://img169.imageshack.us/img169/4259/kidobx8.jpg)

    ma che dici? un angioletto come te che porge l'altra chiappa :GESU!:

    CITAZIONE
    .........pongo cmq una domanda a tutto il forum.....perchè la chiesa dava la caccia alle streghe,rettiliane o aliene, il diavolo che caccia il diavolo....mumble mumble mumble...

    perchè quel dio che è satana pretende spargimento di sangue...

    egli non è la chiesa egli non è la strega malefica

    egli li manovra entrambi per il suo diletto nel farli soffrire e sterminarli...

    satana non scaccia satana in questo caso...

    dividi et impera

    da un lato il Dio Padrone che vieta tutto, che vieta di uccidere e poi lui per primo pretende sacrifici umani e muove a guerra il suo popolo contro altri popoli che non centravano niente

    da un altro lato il Dio tentatore(cosiddetto Satana) la cui legge è fare l'opposto di tutto quello che vieta la legge del primo...
    "fai tutto ciò che vuoi" diceva aleister crowley, nel senso di se vuoi ammazzare ammazza, ruba,violenta i bambini, sesso con gli animali ecc...

    quindi non serve un genio per rendersi conto che sia il primo Dio che il secondo Dio non sono che le 2 faccie della stessa medaglia e fanno l'uno il gioco dell'altro...

    infatti i veri grandi avatar della storia vengono a sopprimere quella maledetta sanguinaria e assurda legge del cazzo dell'antico testamento nel caso di cristo, e dei veda nel caso di siddharta...

    anche se devo ammettere io tifò di + per siddharta che non per cristo...xchè purtroppo la parola di cristo l'hanno traviata censurata e riscritta troppo, ma mi sta dando davvero molto leggere gli apocrifi in questo periodo in parallelo alla bibbia...

    è interessante leggere nel buddhacarita alcuni passi in cui siddharta descrive l'inferno, sembra proprio la descrizione delle torture inquisitorie
    CITAZIONE
    canto XIV
    10.quelle creature che hanno agito in modo malvalgio vanno incontra ad un infausta rinascita
    12.ad alcuni viene fatto bere un decotto di fero fuso incandescente,altri vengon infilzati urlanti su pali di ferro rovente.
    13.alcuni vengono cucinati a testa in giù in pignate di ferro, come la farina, altri vengono miseramente arrostiti su mukki di carbone ardente
    14.alcuni sono sbranati da orridi cani coi denti di ferro, altri da audaci esseri dai becchi di ferro, simili a corvi di ferro.
    16.altri con le braccia legate, vengon fracassati da asce come fossero legna

    già sembra proprio che stesse vedendo cose che sono successe e continuano a succedere in questo mondo...

    quindi quando sento parlare dell'inferno io dico sempre, come possiamo andare in un luogo in cui già siamo?

     
    .
  10. GAN8
     
    .

    User deleted


    io credo solo nell'uomo.....in me......più luciferina di così!Prima dell'Inizio e per Sempre c'era e c'è il NULLA.


    Non il niente, ma il Nulla inteso come Totale Qualità e Potenzialità,quindiPura Verità capace di manifestarsi in Tutto ciò che esiste.


    Il Nulla era ed è composto da Esseri Divini:


    Angeli Luminosi capaci di creare materia, energia, spazio e tempo.


    Esseri Spirituali con capacità infinite,Puri nella loro Essenza ma, proprio a causa di questa Purezza,incoscienti della loro Divinità,quindi privi della Conoscenza di se stessi.


    Un Essere Divino guardandosi ciò che vide fu il Nulla.


    Nella sua Purezza non conosceva se stesso.


    "Chi sono io?" si domandò,


    "Chi sono gli altri?"


    "Cos'è tutto ciò che mi circonda?".


    Nella sua Purezza questo Essere Divino non conosceva se stesso né gli altri Esseri Divini né tutto ciò che lo circondava.


    Le Tenebre della Purezza celavano la sua Coscienza Divina, ma Egli decise di conoscere la Verità che Lui stesso era ed è.

    Per Lui, il Mistero stava per trasformarsi in Conoscenza;
    la Tenebra in Luce.

    Decidendo di conoscere la Verità di se stesso, Egli creò un se stesso apparente da cui poter osservare e fare
    l'esperienza di se stesso e della propria Divinità.


    "La Luce sia!".


    E la Luce fu ed è ancora.


    Ora ogni cosa risplendeva della Coscienza di Sé.


    Egli si guardo e vide Dio:

    la Suprema Verità nell'abbagliante forma di un Angelo Luminoso.


    Lui portava, porta, era ed è, la Luce della Verità.


    Lucifero, l'Angelo più affascinante, glorificò se stesso e
    riconobbe la propria Divinità. Adorò se stesso e si amò infinitamente,e prese Consapevolezza dell'Amore che era ed è da sempre.



    In questo modo, Lucifero creò se stesso;


    l'Angelo più bello, e conobbe la Vita, la Morte, l'Eternità.


    Conobbe l'Amore, l'Odio, la Gioia, la Sofferenza, la Coscienza, l'Incoscienza,e tutto ciò che esiste.


    Conobbe se stesso e la propria Divinità.


    Come un Sole nelle Tenebre più profonde, Egli brillava e brilla di Luce propria, e dal Bagliore accecante della sua più Vera Essenza, Egli urlò all'Infinito se stesso:



    La sua Forma Angelica si manifestò in quella Demoniaca;
    affascinante oltre ogni dire.


    Il suo Pene Demoniaco si eresse in tutta la sua Divina Potenza,spruzzando Gioia e Piacere su ogni Dolore e Sofferenza che solo Lui poteva capire.


    Ai suoi occhi demoniaci, tutti e tutto erano e sono Dio,
    ma solo Lui poteva goderne, gli altri ancora dormivano nel
    Sonno della Purezza, infastiditi ma affascinati dal Bagliore Satanico di Lucifero.


    Lucifero godeva di se stesso e della Luce che portava nelle Tenebre,risvegliando se stesso e la propria Divinità.


    Spiegando le sue Lucenti Ali della Comprensione,
    godeva di se stesso e di tutto ciò che lo circondava.


    Nulla Temeva, perché lui era il Terrore, ma anche
    il Coraggio e l'Audacia di Essere ciò che E' ed è sempre stato:

    Verità Eterna.


    Gli altri Esseri Divini, ma nella loro Purezza inconsapevoli di esserlo,ammirarono Lucifero in tutto il suo Divino Splendore.


    E vedendolo apparentemente Diverso, non capivano chi
    Lui fosse né da dove provenisse né che intenzioni aveva.


    Preda e Cacciatore dell'Amore che lui stesso era ed è,
    Lucifero voleva donare se stesso a se stesso, poiché ciò che
    vedeva era sempre se stesso ed il suo Eterno Amore.

    Voleva donare la Luce che era e che portava;

    voleva illuminare la Coscienza di chi ancora dormiva, perché
    Lui risiede ed è la Consapevolezza della Verità, quindi
    non può che risplendere eternamente anche tra le Tenebre più dense,poiché Lui era ed è la Luce della Verità, e Nulla poteva fermarlo!


    Lucifero si trasformò nella meravigliosa forma di Serpente, e
    sibilando verità strisciò sul tronco dell'Albero della Conoscenza, raggiungendo il ramo che offriva la Mela più bella e più buona.



    La Luce Divina e Demoniaca illuminava ogni cosa, e
    ciò che si vedeva era un Giardino meraviglioso da sempre stato lì, ma che nessuno vedeva se non Lucifero dall'alto della sua Sapienza.



    Quindi gli altri Esseri risposero:

    "D'ogni Albero di questo Giardino possiamo mangiare a sazietà, ma in quanto all'Albero della Conoscenza del Bene e del Male non dobbiamo mangiarne, poiché nel giorno in cui ne mangeremo,positivamente, noi moriremo!".


    Il Serpente strisciò cautamente vicino alla Mela che
    intendeva offrire loro, completamente conscio della stupidità che permeava il Giardino dell'Esistere.


    "Del frutto degli Alberi del Giardino possiamo mangiare, ma
    in quanto a mangiare il frutto dell'Albero che è nel mezzo del Giardino, dio ha detto che non dobbiamo mangiarne,
    che non dobbiamo toccarne affinché non moriamo".


    Uno degli Esseri più belli, dalla forma d'un Angelo curioso,
    si avvicinò cautamente all'Albero nel mezzo del Giardino e
    ne osservo la Mela che il Serpente voleva offrirle.


    A vedersi le sembrava buono quel frutto,
    quindi provò il desiderio di mangiarne.
    Quindi ne mangiò.


    Poi ne diede anche ai suoi compagni,
    ed insieme ne mangiarono.


    I loro occhi si aprirono e compresero di essere nudi!

    Persero la Purezza ma vinsero la Verità!


    Si udì una voce che camminava nel Giardino,
    quindi tutti coloro che mangiarono la Mela,
    sentendosi colpevoli di aver trasgredito la voce di dio,
    corsero a nascondersi e a coprire la loro meravigliosa nudità e verità.


    La voce domandò tuonante:

    "Dove siete?".

    Ed essi risposero paurosamente:

    "Abbiamo sentito la tua voce arrivare, ma
    abbiamo paura perché siamo nudi,
    ecco perché ci siamo nascosti".

    La voce domandò:

    "Chi vi ha fatto sapere che siete nudi e verità?

    Avete forse mangiato dall'Albero di cui vi avevo comandato
    di non mangiare?".


    Ed essi, indicando l'Angelo curioso che per primo mangiò la Mela,risposero:

    "È stato lui ad offrirci le Mele dell'Albero,
    quindi noi ne abbiamo mangiato".


    Allora la voce domandò all'Angelo che per primo ne mangiò:


    "Perché l'hai fatto?".

    L'Angelo rispose:

    "Il Serpente mi ha ingannato ed io ho mangiato".


    Quindi la voce si rivolse al Serpente:


    "Perché hai fatto questo?



    Ti maledico in eterno!".


    Poi rivolgendosi a tutti, la voce tuonante e collerica disse:



    "Aumento le vostre pene!


    Creerete con sofferenza!


    Dipenderete l'uno dall'altro e vi dominerete a vicenda!


    Perché avete ascoltato questo stupido Angelo curioso?


    Vi avevo comandato di non mangiare quel Frutto!


    Che l'esistere sia maledetto a causa vostra!


    D'ora in poi mangerete con pena i frutti del vostro lavoro,
    questo Giardino ora è pieno di Spine e Sofferenze.


    Vi condanno all'Eterna Fatica, poiché
    Nulla siete e
    Nulla tornerete ad essere!".


    La voce proseguì:


    "Ora che conoscete il bene e il male,
    così come avete conosciuto la Vita conoscerete anche la Morte!



    Io vi scaccio dal mio Giardino!".


    E così fece.


    Quindi quell'orribile dio pose ad oriente del Giardino degli Angeli a lui fedeli e li armò della fiammeggiante Spada per sbarrare la Via dell'Albero della Vita.


    La voce continuò dicendo:


    "Mi rammarico di avervi creati!


    Io vi ridurrò in rovina!”



    Così tutti sprofondarono nell'orrore di um
    dio cattivo e violento!


    Il Serpente si ritirò in un gelido silenzio,
    attendendo immobile, con il cuore infranto ma non sconfitto.


    Lucifero, l'Angelo più Bello e più Saggio,
    nella sua Gioiosa Sofferenza si lanciò in volo
    allontanandosi da quel maledetto Giardino che chiamano ancora il Regno dei Cieli, quindi si rifugiò nel suo Regno,
    tra le Tenebre più profonde, per non vedere né sentire il Dolore che pativano gli Esseri a causa della maledizione d'un orribile dio collerico e soppressivo.





     
    .
  11. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    in pratica è la genesi in parte riadattata...è interessante notare che in alcuni apocrifi dell'antico testamento questa ormai inflazionatissima storia viene narrata talora variando o aggiungendo dettagli e particolari diversi dalla genesi ortodossa
     
    .
  12. GAN8
     
    .

    User deleted


    le storie sono storie....anche quelle di castaneda...enoch l'ho letto dieci anni fa...a presto!
     
    .
56 replies since 25/3/2008, 13:20   2329 views
  Share  
.