Una "storiella" che da da pensare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    Mah...quandi tutti sti negri che ci invadono e' x colpa nostra?forse hai ragione...ma io non posso smettere di odiare la gente ...tutti sti qua che vengono nel nostro paese mi fa venire voglia di fare genocidi...pero' nno si puo'...quindi street fight sempre e comunque !!!
     
    .
  2. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo...

    da notare inoltre la piramide con l'occhio onniveggente, al ragazzo del video gli è sfuggito...

    image
     
    .
  3. personcina82
     
    .

    User deleted


    Già, è vero! Grazie Nag... :) Mi ero dimenticata di dirlo... basta che socchiudi lievemente gli occhi, x vedere che lo stemmino si trasforma in un occhietto........
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlboro A.K.A. Shokkk @ 26/2/2008, 22:06)
    Mah...quandi tutti sti negri che ci invadono e' x colpa nostra?forse hai ragione...ma io non posso smettere di odiare la gente ...tutti sti qua che vengono nel nostro paese mi fa venire voglia di fare genocidi...pero' nno si puo'...quindi street fight sempre e comunque !!!

    Anche gente molto + bianca di te "ci invade".. Albanesi, Russi, Moldavi, Ucraini, Polacchi, Rumeni... e anche gli italiani sono migrati e migrano all'estero.. (non x niente siamo conosciuti, nel Mondo, come mafiosi) Se un giorn avremo bisogno anche noi di emigrare lo faremo,te compreso.. e se avremo bisogno di andare in Africa o in Cina, lo faremo.. quindi non rompiamo tanto le palle.. la terra è di tutti! ... e poi xchè il colore bianco (cioè non colorato) dovrebbe essere meglio di un altro colore??
    Tranquillizzati, un giorno saranno "loro" adoverci dare una mano.. e noi a supplicare che ce la diano (TE COMPRESO!!) ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Offline
    Certo che andate a trovare delle cose strepitose!! :P

    Storiella davvero interessante quello del pacchetto di Marlboro!
     
    .
  6. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 28/2/2008, 10:12)
    CITAZIONE (Marlboro A.K.A. Shokkk @ 26/2/2008, 22:06)
    Mah...quandi tutti sti negri che ci invadono e' x colpa nostra?forse hai ragione...ma io non posso smettere di odiare la gente ...tutti sti qua che vengono nel nostro paese mi fa venire voglia di fare genocidi...pero' nno si puo'...quindi street fight sempre e comunque !!!

    Anche gente molto + bianca di te "ci invade".. Albanesi, Russi, Moldavi, Ucraini, Polacchi, Rumeni... e anche gli italiani sono migrati e migrano all'estero.. (non x niente siamo conosciuti, nel Mondo, come mafiosi) Se un giorn avremo bisogno anche noi di emigrare lo faremo,te compreso.. e se avremo bisogno di andare in Africa o in Cina, lo faremo.. quindi non rompiamo tanto le palle.. la terra è di tutti! ... e poi xchè il colore bianco (cioè non colorato) dovrebbe essere meglio di un altro colore??
    Tranquillizzati, un giorno saranno "loro" adoverci dare una mano.. e noi a supplicare che ce la diano (TE COMPRESO!!) ^_^

    Personcina penso che preferirei la morte piuttosto che farmi aiutare da albanesi,rumeni,bulgari,equadoriani,africani,ucraini...
    e non lo dico x dire...lo dico x farlo
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    Si, ma non si capisce da cosa parte tutto questo odio nei loro confronti... il motivo? Che non sia solo xchè vengoo in Italia.. Un motivo che ti giustifichi c'è? Sai Giustificarlo a te stesso? Io odio poche persone.. e me l'hanno fatte davvero grosse... anche altri me ne hanno fatte grosse, ma li compatisco.. in ogni caso mi hanno fatto qualcosa.. a TE 'sti Popoli, che t'hanno fatto?? Impossibile che popolazioni intere ti abbiano fatto qualcosa.
    Quindi il tuo non è odio, l'odio è un sentimento, ed è un sentimento importante quanto l'amore.
    Odiare è dare importanza, è anche temere... non puoi paragonarlo al razzismo, che è solo presunzione di essere migliore... non vedo motivazioni nel razzismo se non un grosso complesso di inferiorità e di invidia.
     
    .
  8. piccoloapprendista
     
    .

    User deleted


    e qua ci starebbe un lungo discorso sul perchè si deve essere contro il razzismo, e sul come i discorsi che faceva hitler e che fa oggi bossi sono delle puttanate. Ma mi scassa scriverlo. Cmq devo dedurre ke tu marlboro 6 anche fascista' (anche se di per se non centra molto col razzismo, ma tutti quelli che conosco e che per farsi i pesi dicono di essere fascisti sono anche razzisti)
     
    .
  9. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    fascisna no...voto forza nuova XD
     
    .
  10. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    forza nuova è sempre fascismo











     
    .
  11. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    minchia nagghy era retorica -.-
     
    .
  12. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    ed ecco che menphis ci ha fatto un video ^_^



    xò anche lui ha dimenticato di citare la piramide con l'occhio

    image
     
    .
  13. gli_illuminati colpiscono_ancora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (personcina82 @ 24/2/2008, 16:43)
    CITAZIONE (Marlboro A.K.A. Shokkk @ 23/2/2008, 00:12)
    Io se notate mi chiamo MarLBoro aka shoKKK

    Ma solo xchè sapevi di questa storia, o xchè sei uno dei KKK? :angry:

    Ce la potev raccontare te 'sta cosa :lol: visto che la sapevi!

    CITAZIONE
    ma quel sei al centro del rombo è sfacciatamente identico al 6 DELLA VODAFONEEEEEEE!!!!!

    il ku klu klan e i nazisti a quanto pare avevano le stesse ideologie in comune con chissà quante altre sette come loro tutte affiliate alla piramide

    Si ..

    (FILE:https://www.youtube.com/v/sj5b-EkhuVI&rel=1)

    :lol: e continuo a ribadire che è anche identico allo sharingan di Naruto!!

    (IMG:http://img49.imageshack.us/img49/4012/sharingan6pm3.jpg) (IMG:http://www.lemobile.eu/logo_vodafone.jpg)

    Intanto quella foto dello sharingan e un fake mostruoso.poi ,scusami ma nessuno mi può toccare naruto!, la natura delle virgole non è per mandare mex subliminari xke di tomi (virgole) sugli occhi degli uchiha varia da persona a persona:
    c'è quello di 1 liv che ne ha uno per occhio
    c'è quello di 2 liv che ne ha due per occhio
    c'è quello di 3 liv che ne ha tre per occhio
    e infine c'è lo sharingan ipnotico che varia da persona a persona.
    INFINE conoscendo l'autore non metterebbe mai dei mex subliminari simili

    scusa per la rappresaglia ^_^ :lol:
     
    .
  14. personcina82
     
    .

    User deleted


    Che siano 1, 2, 5 o 34, rimane pur sempre identico al logo della Vodafone, che è identico al simbolo del Ku Klux Klan.. che ricorda una goggia di sangue o un 6.

    Mi dispiace che ti piaccia un cartone animato tanto brutto, violento e insensato :cry:

    Un tempo c'erano cartoni molto belli, che parlavano di sport, di amicizia, di storia, addirittura mi è tornato in mente adesso "siamo fatti così"! Era bellissimo, divertente e molto istruttivo... poi fecero pure quello sulla storia, la stessa serie ma con un altro titolo che ora non mi viene in mente! Ho notato che lo danno su italia 1 la mattina presto, ti consiglio di vedere quello, da piccola ho imparato molto di + con quel cartone che dai libri di storia! :lol:

    CITAZIONE
    INFINE conoscendo l'autore non metterebbe mai dei mex subliminari simili

    Lo conosci?? :blink:
     
    .
28 replies since 22/2/2008, 19:47   1732 views
  Share  
.