Per iniziare

molto scarno,ma almeno un sito può aprire le danze sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    nell'999 l'umanità entrò in un nuovo ciclo, cominciò il medio evo,
    il potere della chiesa era diventato enorme, il papa era il pontefice massimo, il santo padre,l'erede di pietro,l'unto dal signore intermediario di cristo...

    già il nucleo interno del governo ombra era estremamente corrotto, ma lo divenne ancora di + quando gli venne in mente che per sostenere l'equilibrio(del muro) poteva semplicemente con la forza imporre a tutti di rispettare le regole e le parole delle varie rivelazioni divine x obbligo e non x libera scelta(come garantito dal diritto costituzionale di libero arbitrio)così nacque l'inquisizione in quegli anni, e così vogliono adesso microchipparci x comandare a volontà sia la caduta che la sopravvivenza del muro...



    Edited by Nagual_Tolteco - 24/2/2008, 08:43
     
    .
  2. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted



     
    .
  3. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    alla fine siamo solo pedine in un gioco più grosso di noi quindi...

    Ah guardate il post cristianesimo pro e contro la mia ultima risposta spiego meglio la mia visione degli "ideali" come cartelli indicatori, non l'ho messa qui xche si parla di abductions.
     
    .
  4. genioboy
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da poco Corrado Malanga. Riporto un'intervista che ho trovato. Da anni Malanga studia le abductions e parla con le anime servendosi dell'ipnosi. Le rivelazioni di questi video lasciano interdetti e dimostrano ancora una volta come si può arrivare alle stesse conclusioni anche percorrendo strade diverse. C'è molto di più di una semplice analisi sui rapimenti alieni.
    Buon ascolto.



    parte2
    parte3
    parte4
    parte5
    parte6
    parte7
    parte8
     
    .
  5. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    Io quando la notte mi alzo corro subito a bere perché ho sete; però mi sembra che mi segua un pupazzo parlante che ha una famiglia di pupazzi. Il pupazzo aveva un fiocco rosso e i capelli arancioni e le scarpe marroni e gli occhi azzurri e una faccia uguale a un robot e i vestiti neri. Allora non ho potuto superare la paura" (Federico)

    http://www.letteratour.it/inclasse/G00classe07.htm

    Sono lettere reali di bambini, questa qui mi ha colpito molto, sembra il tipico caso di contatto con gli EBE (un pupazzo con la faccia come un robot...)
     
    .
  6. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hadarh2 @ 22/2/2008, 02:09)
    CITAZIONE (personcina82 @ 21/2/2008, 23:17)
    La senzazione che provo + frequentemente è questa..
    svegliarsi paralizzati nel letto con o senza una creatura nella stanza.

    questa cosa mi è successa due volte ed è stata una cosa veramente spiacevole: entrambe le volte è successa la stessa cosa.. mi sento strangolato, mi vedo dall'esterno e percepisco una creatura che mi sta sopra (malgrado sia buio pesto la distinguo).. anche se mi vedo da fuori, allo stesso tempo sono cosciente di essere nel mio corpo, il quale non risponde: sono paralizzato e urlo (anche se non sono sicuro di emettere suoni, visto che la seconda volta avevo la mia ragazza da parte che non ha notato nulla fino a quando mi sono "svegliato").. per lunghi secondi sono preso da una sorta di panico perché non sono padrone del mio corpo, e mi sento schiacciato da questa entità, inoltre non vivo la cosa come in un sogno, ma in modo reale. Poi entrambe le volte in un attimo tutto si sblocca, e mi "sveglio", anche se non posso dire che stavo dormendo.
    Ne ho discusso con qualcuno, che mi ha detto che molto probabilmente si tratta di un'entità malvagia che voleva farmi fare un cattivo viaggio astrale.

    Questa cosa dalle mie parti si dice sia causata dalle cosiddette "Ianare", che sono delle streghe che si divertono a tormentarti sedendosi sul tuo torace, è una vecchia credenza dei contadini campani.

    Le persone "adulte e razionali" dicono che è semplicemente il peso sulo stomaco es da pasta e fagioli con le cotiche alle 3 di notte...
     
    .
  7. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ritorno a scrivere qualcosina su questo bellissimo forum.
    Sono andato sul link e mi è venuto in mente un fatto che è accaduto non molto tempo fa.
    Era notte (12 - 1), ero al pc e ad un certo punto sento mia mamma che, con un filo di voce mi cerca di chiamare.
    Spaventato corro di la e la trovo con la luce accesa in lacrime.
    Gli chiede che cosa era successo e lei si limita a dirmi che aveva fatto un brutto sogno.
    Io insisto per sapere cos'era realmente successo e intanto mi chiede di restare li con lei ancora per un po fino a che non si fosse addormentata.
    Eravamo a letto e lei ad un certo punto mi dice: "avevo le gambe incrociate, tipo fachiro e ad un certo punto qualcono o qualcosa mi ci si seduto sopra schiacciandole e tenendomi per i polsi".
    Io li per li mi cago letteralmente in mano e cerco una spiegazione razionale, evidenziando il fattore onirico che si può verificare anche nel dormiveglia.
    Poi però mi accorgo che era proprio spaventata.
    Devo ancora sapere ora cosa è successo di preciso..
    Qualcuno mi può aiutare?
    Un megasaluto a tutti, spero di avere più tempo per poter passare più temo su fuga.
    :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  8. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    ciao paesa'...che brutta cosa che gli e' successa
     
    .
  9. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobborugginoso @ 7/3/2008, 23:24)
    Questa cosa dalle mie parti si dice sia causata dalle cosiddette "Ianare", che sono delle streghe che si divertono a tormentarti sedendosi sul tuo torace, è una vecchia credenza dei contadini campani.

    Le persone "adulte e razionali" dicono che è semplicemente il peso sulo stomaco es da pasta e fagioli con le cotiche alle 3 di notte...

    No assolutamente, ci sono anche spiegazioni psicologiche, (che appena ho voglia di finire di copiare dal libro le posto) ma assolutamente non sono coliche dovute a pesantezza di stomaco o indigestione.
    :000201E8.gif:
    E poi a me, allo stomaco non è mai successo nulla.
    A me queste cose sono successe un sacco di volte, ed ero + sveglia che addormenata. Completa paralisi del corpo e voci e rumori nelle orecchie, xchè ho mangiato i fagioli??
    Cose simili mi sono successe anche in un periodo che mangiavo poco e leggero..
    L'ultima volta che mi è successo è stata una settimanetta fa..
     
    .
  10. hadarh2
     
    .

    User deleted


    image

    la seconda volta che mi successe sono sicuro di non aver mangiato pesante o cose simili..
     
    .
  11. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    La città di Benevento è famosa per la leggenda delle streghe.
    In realtà a Benevento e nella sua provincia tali misteriose creature non vengono chiamate "streghe" ma "janare" o "ianare" (si pronuncia allo stesso modo). Il nome forse deriva da Giano. Giano era il dio bifronte, con una faccia sul viso ed un'altra dietro la testa. Proprio per questa sua caratteristica - la capacità di guardare in avanti e all'indietro, di controllare chi entrava e chi usciva - era il dio delle porte di casa (ianua), il dio del principio, il dio del mattino. Il primo mese dell'anno, proprio in quanto dà inizio all'anno nuovo, venne chiamato Ianuarius in suo onore. Secondo questa teoria, le janare si chiamerebbero così perché entrano nelle abitazioni attraverso la porta di casa (in latino ianua, -ae) il cui dio protettore è appunto Giano.
    Un'altra tradizione vuole che il termine janara voglia dire "seguace di Diana" poiché la dea Diana, venerata dai Romani, corrispondeva alla Artemide dei Greci, identificata con Ecate. Ecate era rappresentata con tre teste e tre corpi (corrispondenti ad Artemide, Persefone e Demetra - o Selene). Persefone (la romana Proserpina) è la dea del mondo sotterraneo e proprio in virtù di tale identificazione, Ecate regnava anche sui demoni malvagi e sulle tenebre e vagava nottetempo spaventando gli uomini.
     
    .
  12. hadarh2
     
    .

    User deleted


    Per un esame di storia avevo letto un libro sulla creazione dello stereotipo del Sabba. L'autore faceva uno studio comparativo sull'evoluzione delle credenze popolari, e non, e sulla loro repressione da parte dell'Inquisizione. In un capitolo riportava di come alcune popolazioni contadine raccontavano che in determinati periodi dell'anno (forse proprio gennaio), nel sonno combattevano contro certi spiriti melefici che minacciavano il villaggio. In parte si trattava di azioni legate ai culti della fertilità, e avevano anche legami con l'antico culto della Dea, che era rimasto radicato anche in epoca cristiana (poi tolto a suon di torture dagli inquisitori). Questo tipo di pratiche vennero poi associate alla stregoneria dalla Chiesa.
     
    .
  13. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobborugginoso @ 7/3/2008, 23:24)
    CITAZIONE (hadarh2 @ 22/2/2008, 02:09)
    questa cosa mi è successa due volte ed è stata una cosa veramente spiacevole: entrambe le volte è successa la stessa cosa.. mi sento strangolato, mi vedo dall'esterno e percepisco una creatura che mi sta sopra (malgrado sia buio pesto la distinguo).. anche se mi vedo da fuori, allo stesso tempo sono cosciente di essere nel mio corpo, il quale non risponde: sono paralizzato e urlo (anche se non sono sicuro di emettere suoni, visto che la seconda volta avevo la mia ragazza da parte che non ha notato nulla fino a quando mi sono "svegliato").. per lunghi secondi sono preso da una sorta di panico perché non sono padrone del mio corpo, e mi sento schiacciato da questa entità, inoltre non vivo la cosa come in un sogno, ma in modo reale. Poi entrambe le volte in un attimo tutto si sblocca, e mi "sveglio", anche se non posso dire che stavo dormendo.
    Ne ho discusso con qualcuno, che mi ha detto che molto probabilmente si tratta di un'entità malvagia che voleva farmi fare un cattivo viaggio astrale.

    Questa cosa dalle mie parti si dice sia causata dalle cosiddette "Ianare", che sono delle streghe che si divertono a tormentarti sedendosi sul tuo torace, è una vecchia credenza dei contadini campani.

    Le persone "adulte e razionali" dicono che è semplicemente il peso sulo stomaco es da pasta e fagioli con le cotiche alle 3 di notte...

    Bella la teoria dei fagioli, spiega sicuramente tutto... :UAHUAH!:
    Non andarla a raccontare al CICAP però, altrimenti dai loro lo spunto per scrivere un trattato sul mal di stomaco che paralizza il corpo umano ^_^
     
    .
  14. vimana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlboro A.K.A. Shokkk @ 22/2/2008, 00:17)
    Vi riporto quelle che succedono a me...

    provare la sensazione di essere Speciali o Scelti o di avere un importante compito da svolgere.

    provare paura o ansia riguardo la materia degli alieni o degli Ufo.

    trovarsi alla guida della propria automobile e accorgersi di essere andati fuori dal normale percorso senza ricordare come e perché.(a me pero' capita quando sono in moto)

    dover dormire contro il muro o dover dormire col vostro letto contro il muro.(ho il muro attaccato al letto)

    attività paranormale nella vostra casa.

    spiacevoli flash back con immagini che si ripetono.

    avere una intensa e inspiegabile reazione emotiva vedendo la figura di un alieno.(mi affascina ma ogni volta che vedo una foto o ci penso inizianoa contorcersi lo stomaco e avere male alle palle...che minchia ne so cos'ho)

    provare la sensazione di essere osservato per la maggior parte del tempo, in particolare di notte.

    svegliarsi con inspiegabili segni o ferite sul corpo.

    frequenti o sporadici ronzii nelle orecchie, specialmente in uno.

    insolite cicatrici o segni senza che sia possibile spiegare come sono state prodotte.

    fenomeni di "missing time" cioè la perdita di memoria di minuti o ore in cui non ricordate dove eravate e cosa avete fatto.

    provare una inspiegabile paura per certi luoghi come certi tratti autostradali, campi aperti, stanze della propria casa ecc. ecc.

    avere parenti morti o amici che vengono a farvi visita la notte nella vostra stanza.

    sentire di essere segretamente "speciali" e "scelti" da qualcuno.

    avere la sensazione di non dover parlare con altri di questo argomento.


    Devo peroccuparmi?!

    PS:Leggendo c'erano le foto degli alieni...e mi stavo cagando letteralmente sotto XD

    Se nn scherzi i sintomi sono proprio quelli, io conosco un ragazzo che è stato rapito + volte dagli alieni!
    Se ce la fai prova a contattare qualche sito che magari ti sottopongono ad ipnosi regressiva.
    Io mi interesso di alieni da tanto tempo forse posso darti dei consigli oppure chiarirti delle cose.



    Seconda risposta per hadarth, personcina

    La pesantezza di stomaco può provocare incubi molto forti, risvegli da panico con tanto di sudorazione fredda ma nn di più.
    Il vedersi nel proprio letto o cmq staccato dal proprio corpo nn penso sia collegabile ad indegestioni, c'è però da tener presente che molte persone oggi sono iperintossicate da eccesso di cibo, errate combinazioni alimentari, pasti fuori orario...la persone inoltre nn praticano + i digiuni settimanali o mensili (serali) e nn è da escludersi che un iperintossicazione possa produrre nel sonno fenomeni stranissimi.
     
    .
  15. zauriel84
     
    .

    User deleted


    sono un nuovo iscritto premetto che 2 volte di notte mentre stavo per postare la stessa cosa in un altro forum se ne è andata la luce,casualità?boh...so solo che ho preso uno spavento XD a me capita questo:

    provare la sensazione di essere Speciali o Scelti o di avere un importante compito da svolgere.
    dover dormire contro il muro o dover dormire col vostro letto contro il muro.
    provare paura di essere rapiti o di essere sottoposti a un continuo controllo del vostro ambiente
    sognare di volare o avere esperienze fuori dal vostro corpo.
    attività paranormale nella vostra casa(sento porte che si aprono da sole,rumori nella mia terrazza come passi e salti e strani rumori intorno a casa mia tipo ronzii o altri rumori elettrici,vivo in campagna)

    spiacevoli flash back con immagini che si ripetono.

    sognare di vedere un UFO

    sognare dottori o strane procedure mediche

    avere una intensa e inspiegabile reazione emotiva vedendo la figura di un alieno(rabbia e odio)

    provare la sensazione di essere osservato per la maggior parte del tempo, in particolare di notte.

    frequenti o sporadici ronzii nelle orecchie, specialmente in uno.(spesso soprattutto la notte)

    fenomeni di "missing time" cioè la perdita di memoria di minuti o ore in cui non ricordate dove eravate e cosa avete fatto

    avvertire strani suoni ronzanti o pulsanti di cui voi non potete riconoscere la fonte.(spesso la notte)

    avere un ricordo caratteristico ricorrente (alieni grigi che mi guardano ai piedi del mio letto)

    provare una inspiegabile paura per certi luoghi come certi tratti autostradali, campi aperti, stanze della propria casa ecc. ecc.

    sentire di essere segretamente "speciali" e "scelti" da qualcuno

    avere la sensazione di non dover parlare con altri di questo argomento.

    e aggiungo 2 fenomeni strani mi è capitato 5- 6 volte una volta anche a mio fratello di svegliarmi durante il sonno come se qualcuno mi toccasse la gamba e di svegliarmi impaurito ho controllato ma non era nessuno,e poi mi è capitato 4 volte recentemente di svegliarmi la notte con il letto che smette di tremare come se volesse schizzare verso l'alto ad alta velocità o come se fossi precipitato.

    cosa si deve fare per essere sottoposti a ipnosi regressiva?voglio sapere la verità su quello che mi su succede
     
    .
31 replies since 21/2/2008, 22:22   1689 views
  Share  
.