21-12-2012 invasione aliena

lettera di un politico norvegese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
     
    .

    User deleted


    quoto quoto quoto....non posso fare altro. darti ragione è la cosa migliore. bella la foto.
     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    tutte queste improvvise rivoluzioni in nord africa puzzano di piano americano. troppo strane.
     
    .
  3. crimo1274
     
    .

    User deleted


    Ciao gente , cosa ne penso di questa cosa ?
    Beh , da una parte sono scettico e dall'altra no .
    Scettico perché una cosa del genere era già successa , che nei anni 60 alla radio continuavano annunciare la fine del mondo e che sarebbe avvenuta se ricordo bene alla fine dei anni 60 primi 70 infatti ci sono stati un sacco di casi di suicidi di massa , e non è successo nulla .
    Le profezie spesso sono una gran bufala e citando la profezia di Nostradamus che aveva predetto la fine del mondo nel 2000 "L'anno mille non mille" , e quello che mi porta a pensare che le profezie spesso son una gran bufala è anche il perché sin dal antichità veniva strumentalizzata per avere potere sulle popolazioni .
    La bibbia ? vi do un esempio stupido :
    Mi sembra che la bibbia parla di Muse che era stato inseguito da Ramses e feci aprire le acque per mettere in salvo il suo popolo , ma , peccato che quel Ramses che insegui Muse è nato 500 anni dopo la morte di Muse "ed è documentato perché ce una parete in un tempio egizio con tutti i nomi delle dinastie e le epoche e l'ho visto con i miei occhi e me lo feci far tradurre da mio padre che era una guida turistica "sono italo egizio" e sapeva leggere i geroglifici "
    Non sono scettico perché , la terra ha sempre subito dei mutamenti come anche lo spazio e credo che possa succedere una catastrofe , invece io sono convinto che nel 2012 ci sarà la terza guerra mondiale , osservando quello che succede nel mondo , che le guerre continuano aumentare sempre di piu coinvolgendo sempre piu paesi per il potere e il petrolio e l'economia mondiale continua ad andare giu a picco creando una seconda crisi mondiale che non sarà facile uscirne dato che non ci siamo ancora ripresi dalla vecchia crisi ( quindi saremo tutti in ginocchio )
    Saluti a tutti (^_^)
     
    .
  4. 0rso
     
    .

    User deleted


    Combatteremo per due anni e 7 mesi con gli alieni.chi resisterà sarà alla stregua dei reduci del Vietnam,eroe anche se un pò sfasato vinceremo noi.Poi tutto ricomincia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non so se il forum e la discussione siano ancora UP o meno, e non so nemmeno se questo sia il Topic giusto per scrivere, sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto della forma, quanto dei contenuti! Premetto che sono un tipo abbastanza pratico e mi fido poco di quello che sento, anche se la fonte è "più o meno certa" (Telegiornali, siti, forum...). Ormai manca poco, e sebbene in questi ultimi anni la situazione sia cambiata un bel pò sulla Terra (Riscaldamento Globale, Petrolio in carenza, guerriglie e rovesciamenti di governi) non mi sembra che si sia arrivati ad un punto di rottura...però mi chiedevo: se ho capito bene i b'ak'tun, cioè le ere Maya, durano 400 anni su per giù, questo significa che nel 1600, nei primi anni almeno, dovrebbe essere successo qualcosa e così anche nel 1200, 800, 400 e 0...oppure la fine di un Era per i Maya non coincide per forza con qualche "cambiamento"? Facendomi due calcoli alcune di queste epoche coincidono con fatti caratterizzanti ("Nascita" di cristo, caduta dell'impero Romano per esempio)
    Chiedo perchè, anche se non mi sono mai interessato troppo a quello che mi succederà in futuro, (meglio vivere) però l'ignoto è sempre interessante e curiosare su cose del genere mi è sempre piaciuto un sacco!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    be dipende dal computo che vai ad analizzare (calendario maya)
    pero' sono cicli... tento di spiegarmi...
    il calendario maya tenta di scandire (in modo da essere preparati) le varie fasi terrestri... diciamo che ogni tot bisogna piantare il grano, ogni tot bisogna anche mieterlo e recuperarlo... Diciamo che piantare in inverno non e' molto efficiente...
    noi abbiamo i mesi, ma anche i calendari lunari hanno le loro caratteritiche interessanti
    http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_lunare
    sempre per la semina o per il raccolto, dicono , sia importante conoscere le caratteristiche delle fasi...

    questi cicli sono brevi, esistono anche cicli lunghi (25000 anni)
    www.tarocchionline.net/reserved/2012_ultimo_mistero_maya.htm
    in questo caso per la precessione...

    ma magari c'e' qualche altro computo da tenere in mente... diciamo il cambiamento dei poli magnetici, oppure il passaggio di un grande pianeta... non lo so

    il futuro ci dira' cosa ci mancava ;)

    il bello e' che non c'e' nessun termine... il calendario e' tondo ( a quanto ho capito)
    cioe' finito un ciclo inizia uno nuovo!
     
    .
  7. Repubblica Federale Tedesca
     
    .

    User deleted


    Notizia bomba, sono state avvistate ferme su un casello della Salerno Reggio Calabria! Mi sa che non arriveranno mai :D
     
    .
  8. UNOQUALUNQUE
     
    .

    User deleted


    VANITA' DELLE VANITA'...... VIVERE O MORIRE..... NULLA SI CREA ..NULLA SI DISTRUGGE...
    TUTTO SI TRASFORMA..... SI CAMBIA...... CAMBIARE..... A VOLTE E' UN BENE..... E CHI HA
    ACCUMULATO TANTO CHE DEVE TEMERE....... CHI HA SOLO SE STESSO...... NON ABBIA
    TIMORE... LA SUA CONDIZIONE MIGLIORERA'.......

     
    .
  9. Scott!
     
    .

    User deleted


    e siamo ancora quaaaaaa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    E SIAMO ANCORA VIVI!

    lol

    come previsto... in questo modo analogico si muore un po alla volta... o ci si trasfroma un po alla volta... oppure si nasce un po alla volta...

    Giovanni Michelucci scrisse:
    ...E allora la verità è la verità del mistero. Non è trovata soluzione ai problemi e anzi i problemi si moltiplicano. Ma, stranamente, una catena di problemi può appagare.
    La bellezza non è ciò che gli occhi vedono, ma ciò che lo spirito vede senza occhi.
     
    .
114 replies since 12/2/2008, 11:21   48157 views
  Share  
.