EURO E 666

messaggi subliminali nell'euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    avete mai osservato attentamente l'euro a moneta???

    in ogni taglio di euro moneta sull lato testa della moneta a destra ci sono 6 stelle in alto 6 stelle in basso e 6 linee verticali che collegano le stelle in alto con le stelle in basso
    :AAAHHHH!!!: :PatPat:

    image
    image

    inoltre nella moneta da 1 euro e da 2 euro non vi sembra ci sia qualcosa che non quadri nel modo in cui sono disegnate le varie nazioni?? :huh:

    image
    image
    e se tutto ciò ancora non fosse sufficiente e non bastasse i progettisti del NWO sono andati ancora + indietro nel tempo sino ai simboli numerologici sanscriti e hanno inserito nell'euro il simbolo numerico sanscrito che rappresenta il 666
    image

    Edited by NAGUAL TOLTECO - 26/6/2008, 21:35
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    Sì.. in realtà non lo avevo notato personalmente.. l'ho visto in un video di Marcpoling su :YouTube: (l'ultimo che ha fatto)

    Anche questa è una STRAAANAAAA "coincidenza".

    Non vedo l'immagine nel tuo post, ma suppongo che ti riferisci alla Svezia e alla Filandia, che unite assumono la forma di un "fallo"... ma visto che la Norvegia non fa parte delle Nazioni Unite... forse si tratta veramente di un caso?? :ehm..:
     
    .
  3. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto anch'io nel video di marcpoling(un grande) e prima ancora nel sito di menphis75
    dubito fortemente si possa trattare di un caso(non fanno mai niente x caso)
    strano che non vedi la foto, io la vedo cmq si svezia e finlandia, della norvegia non sò...
    a essere onesto non sono un asso in geografia:)

    sto guardando adesso su google map mettendo a confronto, ed anche togliendo la norvegia la forma della svezia dovrebbe cmq essere diversa da come è stampata sull'euro, quindi secondo me un ritocchino x renderla + a forma fallica ce l'hanno fatto...

    Edited by Nagual_Tolteco - 4/2/2008, 07:43
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 4/2/2008, 07:35)
    si svezia e finlandia, della norvegia non sò...
    a essere onesto non sono un asso in geografia:)

    :rolleyes: nemmeno io.. sono andata a vedere sulla cartina! :lol:


     
    .
  5. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    In questo caso il cercare dei segni subliminali sull'euro mi pare un pò forzata (secondo me).Perchè nascondere verità tanto ovvie quando si può stampare un dollaro con una piramide, occhio incluso? :soddisfazioni:
     
    .
  6. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious-Angel @ 11/2/2008, 20:11)
    In questo caso il cercare dei segni subliminali sull'euro mi pare un pò forzata (secondo me).Perchè nascondere verità tanto ovvie quando si può stampare un dollaro con una piramide, occhio incluso? :soddisfazioni:

    infatti è subliminale solo x chi di queste cose non sà niente...
    x chi invece se ne intende anche solo un pò appare evidente!

    nostro compito(mio e di tutto lo staff di QUESTO forum) è di portare alla luce l'EVIDENZA anche a chi niente sà di queste cose, di modo che possano aprire gli occhi e rendersene conto...

    poi ognuno confrontando i vari simboli e segni e lo ripetersi degli stessi si farà la propria opinione
     
    .
  7. personcina82
     
    .

    User deleted


    @ Furious-Angel:

    Beh..ora che ti a messo le immagini pure... sono abbastanza evidenti.. 6 stelle 6 linee 6 stelle piccinino da una parte il simbolo del 6 (fatto + o meno come una W, che riporta al "www" che digitiamo nell'indirizzi web... in questo forum no xò! ^_^)
    Il "fallo".. di che è un caso.. ma c'è!... e quasi quasi mi viene voglia di guardare una banconota.. ma le ho spese già tutte :lol: domani faccio un prelievo e esamino!

    image

    ...o forse è + corretto dire prelevamento? :unsure:
     
    .
  8. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    credo si dica prelievo :) ...
    ma non vorrei sbagliarmi :lol:
     
    .
  9. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    Io intendevo che sul dollaro americano è palese la cosa (E.A.Poe "La lettera rubata" se capite a cosa mi riferisco) e non ci piove.
    Qua invece mi sembra una forzatura nel voler vedere qualcosa che magari non c'è.Se pensate che lo faccia per ridicolizzare le vostre informazioni, vi sbagliate di grosso.
    image
    Hanno tolto la norvegia (e se la togliamo dalla cartina sembra anche qui un ...floscio e grosso fallo) ma una persona ignorante potrebbe anche replicarvi che l'italia sembra uno stivale pieno di persone con la faccia fallica (è ironia!) e che si trova stranamente rappresentata sulla moneta.
    Ora, avete detto che ci sono 12 stelle, vero?12 come gli apostoli ma 12 anche come sono 12 gli stati rappresentati.Stranamente, se ci fate caso, conterete semplicemente 12 stati raffigurati sulla moneta poichè solo quelli facevano parte della comunità economica europea al momento in cui vennero coniate quelle monete.
    Pensate come volete ma a volte ci si può bloccare su cose passabili trascurandone altre di più pesanti e, ahimè, può capitare che qualche persona che s'avvicina onestamente per cercare di capirci qualcosa e trova una cosa del genere molto dubbia (tipo come quelli del fakeblog di attivissimo che s'attaccano al fatto che i complottisti si sono sbagliati sui 5 metri del buco del pentagono per screditarli fregandosene però di quante volte si sono resi ridicoli nel cercare di smontare le centinaia di tesi complottistiche) potrebbe storcere il naso, fare spallucce ed etichettare tutto quanto come falso.
    Ovviamente questa è una mia opinione, l'ho espressa ed ora mi sento più tranquillo con me stesso.
     
    .
  10. personcina82
     
    .

    User deleted


    Se leggi + sù lo avevo già fatto io il discorso della Norvegia...

    E ti ho detto pure: Dì quello che ti pare ma il fallo c'è. poi che sia una coincidenza cista.. ma quel fallo.. è da cartellino rosso! ^_^
     
    .
  11. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious-Angel @ 11/2/2008, 21:48)
    Io intendevo che sul dollaro americano è palese la cosa (E.A.Poe "La lettera rubata" se capite a cosa mi riferisco) e non ci piove.

    d'accordissimo
    CITAZIONE
    Hanno tolto la norvegia (e se la togliamo dalla cartina sembra anche qui un ...floscio e grosso fallo)

    se guardi bene su google map anche togliendo la norvegia la forma e la posizione di svezia e finlandia sono diverse da come stampate sull'euro...uno sbaglio?? io credo un ritocco, cmq non è questa la cosa + importante
    CITAZIONE
    ma una persona ignorante potrebbe anche replicarvi che l'italia sembra uno stivale pieno di persone con la faccia fallica (è ironia!)

    "ora zigo zago avanti cado, io dono, a te severe ere tetre, acquietate tolto un tappo tanto olfatto fino, a noi una, iena esemplare sempiterno, ora zago torna ieri ricamato"
    CITAZIONE
    Ora, avete detto che ci sono 12 stelle, vero?12 come gli apostoli ma 12 anche come sono 12 gli stati rappresentati.Stranamente, se ci fate caso, conterete semplicemente 12 stati raffigurati sulla moneta poichè solo quelli facevano parte della comunità economica europea al momento in cui vennero coniate quelle monete.

    e le sei linee che collegano le 6 stelle alte a le 6 stella basse? cosa rappresentano? ovviamento hai già una risposta bella preconfezionata anche sul 666 presente nel codice a barre vero?
    image

    e nell marchio coca cola?
    image image
    nel marchio disney?
    nel marchio chesterfield?
    imageimage
    imageimage
    e la heineken ?
    imageimage
    image
    la ferrarelle?
    imageimage
    image
    e la asics?
    imageimage

    chiaramente anche il www(dove la sesta lettera dell alfabeto ebraico è la w)e chiaramente i messaggi subliminali non esistono ,tutto falso vero? tutte nostre paranoie...
    sei venuto nel forum sbagliato a fare disinformazione alla controinformazione, caro il mio discordianesimista...

    la fonte delle foto è menphis75(grazie fratello menphis :lol: :soddisfazioni: ) :

    http://www.menphis75.com/simbologia_occulta3.htm

    Edited by Nagual_Tolteco - 14/2/2008, 09:12
     
    .
  12. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ho appena guardato i 5 euro.. xchè sui 5€ la Norvegia c'è???? :EEEH??!!: :XD!:

    image
     
    .
  13. Marlboro A.K.A. Shokkk
     
    .

    User deleted


    Mah...le prove comuqnue sono evidenti...io potrei avere delle domande se non avessi le prove di quello che dico...

    Io sono dio...

    io so di esserlo...ma te non ho le prove x dimostrarlo quindi sono un ciarlatano

    euro e 666...ci sono foto che dimostrano ...l'unica forzatura che evdo sei...o...te hai le tue idee...ben accette...ma nond evi spaccare i coglioni a noi perche' TUTTI QUA hanno la stessa idea...se non trovi giueste queste cose...prendi e te ne vai...non e' il forum adatto a te...se ribatti in tutti i topic...non sei fatto x questo forum...ma solo a spaccare la minchia...

    pensiero mio...ovvio
     
    .
  14. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato la discussione "accesa" che si era creata.
    Voglio ricordare agli utenti che non è compito loro far rispettare le regole ai moderatori.
    Vorrei ci fosse + calma e rispetto da parte di tutti.

    Adesso, x favore, riprendiamo da qui, senza attaccarci.

    Possibilmente, non date risposte sempre troppo affrettate. Riflettete prima di rispondere su ogni cosa e ponete i vostri dubbi (su qualsiasi cosa) in modo da non essere fraitesi. Far capire che è un dubbio (in quanto non abbiamo l'onniscenza) e non una certezza che smonta le tesi altrui.

    Grazie.


    E ora, chi mi dice xchè sui 5€ la Norvegia c'è???? :lol:

    E anche su tutte le altre banconote:

    image

    image

    image

    image

    image

    (dei 50€ non sono riuscita a trovare l'immagine.. ma ce li ho ^_^ è la Norvegia c'è pure lì!)

    Non dovrebbe esserci su nessuna moteta, né metallica né cartacea.. sennò dovrebbe esserci in tutte...
     
    .
  15. Furious-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ora, chi mi dice xchè sui 5€ la Norvegia c'è???? :lol:

    Io avrei un'ipotesi al riguardo ma me la tengo per me, confidando sul buonsenso comune.Ergo, mi autocensuro =X

    Una cosa ho notato nelle banconote postate ed è la presenza dei ponti e questo m'ha fatto ricordare qualcosa inerente ai massoni muratori e costruttori di ponti ma non ricordo dove lessi qualcosa al riguardo quindi spero che qualcuno più informato di me possa colmare questa mia lacuna, altrimenti appena posso la cerco segnalando la fonte.Era qualcosa inerente alla massoneria primitiva però ora non ho tempo per cercare che devo staccare dal pc.
    [Edit]: L’adepto, introdotto ai significati dei misteri minori, potrebbe essere introdotto ai significati della Massoneria iniziatica. Questa è la soglia dell’Ars Pontificia dei “Costruttori di Ponti” tra cielo e terra.

    Questo passo è tratto da un sito che spiega per sommi capi come funziona la massoneria.Ecco il LINK a quanto sopra citato.Che ci siano raffigurati i ponti sulle banconote quello è innegabile per me ^_^.

    Edited by Furious-Angel - 13/2/2008, 00:14
     
    .
54 replies since 4/2/2008, 03:55   25286 views
  Share  
.