Avvistamento UFO in Liguria

(Articolo riportato in parte anche sulla rivista "area51" heraedizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan Fenrir @ 29/1/2008, 23:50)
    Ero io in campegio le luci erano diverse dai 3 ufo visti quella notte, i due a forma di medusa che si piegavano erano uno giallo e l'altro rosso, quello grosso e veloce invece aveva 4 luci una l centro a forma di stella fortissima di colore azzuro, una rossa, una verde , e una di un colore che non ho mai visto ( non sono daltonico) . Devilgost

    Si x l'appunto la luce che io definisco bianca, non era proprio bianca... era quella + forte.. sembrava tipo dorata.. ma non era nemmeno dorata.
    Forse erano tante luci messe insieme, che in lontananza sembravano un unica luce?
     
    .
  2. Dan Fenrir
     
    .

    User deleted


    Comunque se puo interessare , posso dirne ancora un altro di fatto alquanto strano , che ho riportato anche nel blog, verso la fine del tramonto , quando il cielo è su un colore violaceo, in una giornata con molte nubi , ho visto passare ad una velocità incredibile, un caccia triangolare , non poteva essere altro che il b-2 ma andava ad una velocità tripla delle esibizioni delle freccie tricolori( chi le ha viste passare sopra le case sa cosa intendo) e questo è successo la giornata dopo gli avvistamenti , un caccia usa , ci sono solo 21 pezzi , volare cosi su finale ligure ?? mmmh chi sa spiegarmi me lo dica

    no non era altissimo quindi la luce era ben distinguibile ,parlo di un oggeto molto grosso , l'altezza ad occhio e croce non superava i 400 metri, piuttosto la luce che aveva su un angolo .. non riesco a ri produrne il colore , non riesco a descriverlo, comunque era un colore inesistente in natura, di questo non si è mai sentito parlar in giro , sono riuscito a vederlo per soli 2 minuti di orologio poi ha accelerato e come si sa spariscono in un niente di secondi.
     
    .
  3. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Si l'ho visto il filmato riguardante ICKE.
    Icke è un grande, e anche se fosse reptilian lo si potrebbe catalogare nella categoria dei "Buoni".
    Io credo che ci siono le prove per affermare che stirpi aliene siano presenti tra noi.

    Film consigliato "They Live"

    Noi siamo i rivoluzionari che sono nascosti nell'edificio abbandonato...
    Purtroppo loro nel film finiscono trivellati di colpi!!! :cry:
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hadarh2 @ 29/1/2008, 23:54)
    no quello che ho visto io non era una balla di striscia la notizia.. tutto documentato con filmato a infrarossi e ti garantisco che i tipi ci sanno fare. non sto dicendo che i cropcircles non siano veri ma buona parte sono falsi. prendi ad esempio l'immagine che hai postato: come mai il grano è così scuro mentre la parte calpestata è così chiara? perché si vedono ancora le strisce e le ombre del grano calpestato dalle ruote del trattore? perché tutti i cerchi con lo stesso raggio hanno gli stessi riflessi?
    e spero non crederai che i filmati dei "reptilian news" siano veri (tra i trasformati ci è finito pure icke)

    Beh.. in effetti quella foto sembrerebbe taroccata... quella dei cerchi... xò alcune sono vere.. in ogni caso la maggiorparte delle foto che trovo in internet si vede che sono falsi:

    image
    Figuriamoci se si mettono a fare questi tipi di cerchi... sembra il disegno x un centrino.. alcuni invece sono + convincenti.. ma c'è da dire che sono tantissime le bufale al riguardo...

    X il reptilian news lo avevo già visto e mi ci ero fatta già un sacco di risate!! :UAHUAH!:

    Dai.. si vede che deformano le immagini apposta.. se fosse vero ti immagini? Li ingabbierebbero tutti x farci gli esperimenti sopra :alienff:
     
    .
  5. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi, loro sono quelli che comandano...
    La stirpe di Annunaki colei che ha creato l'uomo secondo i sumeri, essi sono i loro discenedenti.
    Bush,Famiglia reale inglese e tutti i potenti.
    Grigi,Ariani e rettiliani sono le specie di alieni sulla terra.
    Perchè Hitler era ossessionato dalla razza ariana?
    Perche voleva che i tedeschi assomigliassero alla razza ariana?
    Perche lui sapeva che gli ariani erano alieni perfetti e pertanto voleva emularne perlomeno l'aspetto.
    Loro vivono tra noi...
    Ma non spaventiamoci, noi siamo la fusione del gene di annunaki (colui che ci dona l'intelligenta e la parte umana) e il gene della madre terra che ci dona l'istinto..
    Abbiamo qualcosa in piu di loro...
    Non sono stronzate quelle che dico, al di fuori dei video le prove ci sono, fatevi una chiaccherata con chichirivici, lui ne sa piu di me.
     
    .
  6. Dan Fenrir
     
    .

    User deleted


    a volte mi sembra che esci di testa andre veramente ....
     
    .
  7. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Non sono uscito di testa è una delle tante possibilità.. non ho detto che è cosi ma è un'ipotesi...
    Io credo che i rettiliani ci siamo sulla terra... se ci arrivano gli ufo ci ariveranno anche loro...
    Tu come la pensi che critichi?
    Be forse tu non hai un'idea perche non ti sei informato...
    Dopo molte discussioni con chichirivici ho avuto un'idea più chiara degli esseri alieni e ho capito che non sono solamente luci nel cielo come QUALCUNO crede....
    image
    I sumeri nelle loro rappresentazioni scolpivano caxxate??
    O quelli che vedo nei loro bassorilievi sono UFO?

    La religione sumera è simile a quella cristiana e islamica.. qualcosa vorra dire? :#@!*%!!:

    Oppure dobbimo ancora parlare dei crop circles??
    Sono falsi??
    Bene allora guardate questo!!image
    Oppure questo!!image
    Tralasciamo il discorso rettiliani.. pero parlando di religione, quella sumera è simile a quella cristiana e islamica..
    Ripeto leggetevi la traduzione delle tavole sumere!!!
    Scusate se mi sono incazzato a tratti però non voglio essere preso per pazzo!! :rolleyes: :wacko:
     
    .
  8. Dan Fenrir
     
    .

    User deleted


    allora si vede proprio che la tua belìn di mente non riesce piu a connettere !! cosa c'entra sto' discorso?? ho detto che mi sembri uscito di testa con il discorso in alto , le cose che hai detto ora le so da quando ero piccolo non stare a credere di essere onnisaccente, che non è cosi ora hai solo detto cose che si sapevano gia non penso che ci voglia un genio per capirle , non penso che ci voglia una scuola per vedere delle ca**o di foto di rilievi che mostrano chiaramente segni di vita non terrestre sulla terra, forse sono piu reali quei rilievi che non le foto di oggi !!image
    questo è un dipinto , secondo te non lo sapevo gia dell'esistenza degli ufo anche nell'antichita'??
    questo è un altro
    image anche nei quadri religiosi è pieno e mi vieni a raccontare la favoletta a me?? (non sono solamente luci nel cielo come QUALCUNO crede....) allora mi sa che le discussio che faccio con te non servano a un belino , se soffri di halzeimer , fai qualcosa ma che secondo me gli E.T. sono solo luci , allora hai fatto uno scambio di persona e spero che sia cosi' , è brutto perdere la memoria , altra citazione , la cometa che condusse i re magi nella grotta di jesu' , fu veramente una cometa??, l'arcangelo gabriele, secondo te è veramente un angelo con le alucce e la spada?? e i maya ? e i graffiti anche preistorici o qualche tempo dopo ? gli egizi e i geroglifici ?? ne sono pieni
    image , se poi tu credi alle favolette affari tuoi ma almeno la prossima volta leggi meglio le risposte che ti danno , perfavore , non voglio che succeda un altra roba del genere. DEVILGOST
     
    .
  9. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente non hai capito.
    Lo so che tu sei a conoscenza degli ufo nel passato, e la parte dei crop circles e dei bassorilievi non erano indirizate a te!!!!!!!!!!!!! :AAAHHHH!!!:
    L'altra volta discutevo con personcina sui crop è asllora gli ho fatto vedere delle foto con cerchi impossibili da riprodurre.
    Io ti ho risposto solo nella parte dei rettiliani e io credo che loro siano sulla terra e che la religione sumera sia una delle più fondate.
    Poi lo so che te credi ai crop e alle pitture e non lo metto in dubbio!!!!!!!
    Che cosa intendi come favolette?
    Ora vado a mangiare a dopo!
     
    .
  10. Dan Fenrir
     
    .

    User deleted


    gli alieni con la testa da coniglietto e il corpicino da ligabue.. che mangiano la polenta.... :alienff:
     
    .
  11. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    ahahahah ti ricordi??
     
    .
  12. Dan Fenrir
     
    .

    User deleted


    no

     
    .
  13. personcina82
     
    .

    User deleted


    Ripeto.. i cerchi nel grano sono credibili i primi, che erano per l'appunto cerchi che formavano dei simboli o specie di linguaggi, tipo questi:

    image image image



    All'inizio erano + rari e + semplici... sembrava fossero proprio simboli appartenenti a un linguaggio alieno. Tutto ad un tratto sono diventati migliaia, e piu che messaggi, sembrano veri e propi disegni... non mi convincono quelli, troppo elaborati... quindi, non dico che non ci credo, ma che, mi sembra strano, che prima erano solo CERCHI, e oggi ci siano migliaia di disegni molto elaborati.

    In quanto ai dipinti, ecco, quelli mi convincono molto di +. Soprattutto quelli egiziani.

    Poi se vi dico che sono rimasta a fissare x 2 ore e mezza, un oggetto che stava fisso nel cielo, significa che un po ci credo...
     
    .
  14. DoubleMarkez
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi sono alterato!!!
    :GRRRR:
     
    .
  15. xis8277
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista sono abbastanza evidenti le prove che in passato altre razze abbiano interagito con i nostri antichi laciandoli notevoli conoscenze astronomiche e gli innumerevoli dipinti e disegni ne sono una ben valida testimonianza,ed alcuni sono pure esposti in importanti musei mondiali...

    Credo inoltre che su marte e sulla luna si sia fatto cover up riguardati alcune evidenti tracce lasciate in passato da queste civiltà e qui mi riferisco al Disclosure Project,dove vi sono tante testimonianze qualificate.

    Scusate se per ora non sono molto attivo sul forum ma ho diversi impegni...
     
    .
55 replies since 28/1/2008, 23:08   13359 views
  Share  
.