verità nascoste grillo e JP Morgan

davvero grillo vuole dirci qualcosa che non può dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 6/2/2008, 20:42)
    Nagual potresti dirmi cosa diceva questa specie di nazi-prof a tua sorella?...cioè qualche accenno?
    Perchè il verichip mi spaventa ma lo sento ancora un pò lontano...ma se il lavaggio dei cervelli è già iniziato riguardo al NWO...allora comincio a farmela addosso!!!!

    praticamente era una lezione di storia,
    titolo del capitolo nel libro di testo:"UN NUOVO ORDINE MONDIALE?"

    ho dato un occhiata rapida e in sostanza parla dei cambiamenti politici e sociali dalla seconda guerra mondiale in poi, e di come l'america sia rimasta l'unica superpotenza militare al mondo dopo la caduta dell'unione sovietica...
    poi parla della guerra dell'america al terzo mondo(afganistan,iraq,ecc.) e delle possibili prospettive future...

    cmq domani provo a scannerizzare il capitolo in questione e provo a postarlo così lo potete vedere.

    Edited by Nagual_Tolteco - 7/2/2008, 16:03
     
    .
  2. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente non ho la visione di tutto il loro piano completo passo per passo fino alla realizzazione di tutti gli obiettivi(ti giuro che se lo sapessi avrei già da tempo sbandierato tutto ai 4 venti)
    però quello che sò x certo è che sulla bocca di tutti c'è sempre più presente questa cavolo di parola(un nuovo ordine mondiale) e che ieri mia sorella di 13 anni tornando da scuola me l'ha fatta pure leggere sul libro e mi ha detto che la prof ha tenuto una lezione a riguardo(naturalmente a favore del nuovo ordine mondiale)

    Nagual potresti dirmi cosa diceva questa specie di nazi-prof a tua sorella?...cioè qualche accenno?
    Perchè il verichip mi spaventa ma lo sento ancora un pò lontano...ma se il lavaggio dei cervelli è già iniziato riguardo al NWO...allora comincio a farmela addosso!!!!

    ECCO LE IMMAGINI SCANNERIZZATE(scusate la qualità non ottimale)

    imageimageimageimage
     
    .
  3. vimana2
     
    .

    User deleted


    be alcuni aspetti positivi ci sono perchè nn difendono gli USA anzi vengono criticati....cmq stanno cercando di abituare la gente al motto NUOVO ORDINE MONDIALE....per poi parlarle in modo positivo, come con l'Unione Europea.....
     
    .
  4. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 7/2/2008, 16:16)
    be alcuni aspetti positivi ci sono perchè nn difendono gli USA anzi vengono criticati....cmq stanno cercando di abituare la gente al motto NUOVO ORDINE MONDIALE....per poi parlarle in modo positivo, come con l'Unione Europea.....

    mia sorella mi ha detto inoltre che la Nazi-prof parlava bene di hitler(nonostante abbia sottolineato anche i suoi misfatti)

    ha detto qualcosa del tipo si è vero che sono stati compiuti misfatti orribili e inauditi, xò hitler ha fatto anche cose positive tipo questo, questo e questo, bla bla bla(parole della Nazi-prof)
    :000201D6.gif:

    Edited by Nagual_Tolteco - 14/2/2008, 08:13
     
    .
  5. hadarh2
     
    .

    User deleted


    Le cose comunque hanno già superato di gran lunga la realtà dipinta nel manualetto di storia. In questo momento l'America sta cominciando a pagare gli interessi dei soldi buttati nella "guerra al terrorismo" e nel frattempo stiamo assistendo alla rimonta molto spettacolare della Russia sotto il pugno di ferro di Putin, e la Cina che ha grandi capitali da investire. Entrambi questi stati hanno messo le mani sopra le risorse prime come petrolio e gas (la Cina da più di 10 anni lavora in Africa). Non è un caso che negli USA piano piano si stanno convertendo alle automobili che funzionano con carburanti alternativi, proprio perché hanno perso la vera guerra: quella per il petrolio.
    Ho sentito un discorso del senatore McCain, il candidato repubblicano per le prossime presidenziali, che nel suo programma elencava il passaggio alle risorse energetiche alternative, proprio per il fatto che gli USA non possono più permettersi di andarle a cercare altrove e dipendere da altre potenze straniere (come gli Emirati Arabi) ... .. lo ha detto lui, non grillo
     
    .
  6. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    secondo me il prossimo potrebbe essere l'iran...

    e sono convinto che si faranno strada proseguendo l'itinerario fino ad arrivare in cina, adesso l'ultimo baluardo di sinistra e di comunismo nel mondo è la cina, e secondo me gli faranno guerra da qui al 2015...
    forse prima forse dopo
     
    .
  7. vimana2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 7/2/2008, 16:28)
    CITAZIONE (vimana2 @ 7/2/2008, 16:16)
    be alcuni aspetti positivi ci sono perchè nn difendono gli USA anzi vengono criticati....cmq stanno cercando di abituare la gente al motto NUOVO ORDINE MONDIALE....per poi parlarle in modo positivo, come con l'Unione Europea.....

    mia sorella mi ha detto inoltre che la Nazi-prof parlava bene di hitler(nonostante abbia sottolineato anche i suoi misfatti)

    ha detto qualcosa del tipo si è vero che sono stati compiuti misfatti orribili e inauditi, xò hitler ha fatto anche cose positive tipo questo, questo e questo, bla bla bla(parole della Nazi-prof)

    Ma nessuno si è ribellato...cioè tua sorella cosa pensa si fa fregare o cosa perchè quello che so e che i ragazzini di oggi nn si fanno fregare tanto facilmente!
     
    .
  8. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    si ma sono pur sempre ragazzini di 13 anni, anche se + svegli delle generazioni passate,

    no mia sorella a dire il vero aveva proprio la testa altrove :P manco la stava a sentire :lol: (e a giusta ragione)
    io cerco di trasmettergli il + possibile le mie conoscenze da quando ha cominciato a parlare...quindi, di capire il discorso a grandi linee lo capisce, ma alla sua età cosa vuoi? mica ti metti a pensare a queste cose...fino a quando non ti cadono pesantemente addosso tendi a rimuovere l'idea, come anche tu dicevi precedentemente il verichip lo sento ancora lontano xò se si comincia a fare già propaganda al NWO me la faccio sotto...
    appunto ce ne rendiamo conto sempre quando ormai è troppo tardi...
     
    .
  9. hadarh2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nagual_Tolteco @ 7/2/2008, 16:52)
    secondo me il prossimo potrebbe essere l'iran...

    e sono convinto che si faranno strada proseguendo l'itinerario fino ad arrivare in cina, adesso l'ultimo baluardo di sinistra e di comunismo nel mondo è la cina, e secondo me gli faranno guerra da qui al 2015...
    forse prima forse dopo

    però non so cosa si inventeranno per convincere l'opinione pubblica ad appoggiare una guerra cosi brutale. I rapporti di forza sono completamente diversi rispetto al bombardare l'afghanistan o l'esercito di straccioni di Saddam. Entrare in guerra con la Cina vuol dire scatenare la IIIa guerra mondiale, ma questa volta gli USA rischierebbero di avere contro di loro anche gli Europei, che con la Cina stanno concludendo contratti su contratti. Pure con l'Iran li vedo esitanti.
     
    .
  10. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    anche se all'apparenza si mettono l'uno contro l'altro è tutta finzione,

    il potere è uno solo

    sono sempre gli stessi...

    creano l'illusione di una separazione e di fazioni in conflitto, ma in realtà sono state pochissime nella maggior parte di tutta la storia le guerre vere sincere e oneste x vero conflitto, la maggior parte delle guerre sopratutto prima seconda e la terza che verrà guerre mondiali sono fatte a tavolino,
    ragionate calcolate e si sà già chi vince e chi perde, c'è tutto un copione ben preciso...
    sempre seguendo la tattica del problema reazione soluzione...
    nerone incendia roma e accusa i cristiani
    hitler incendia il reichstag e accusa gli avversari
    i giapponesi attaccano perl harbor e l'america ha la scusa x entrare in guerra
    l'america autodistrugge le torri gemelle e accusa alquaeda,i talebani e bin laden e ottiene la scusa x invadere l'afganistan,
    discorso simile in iraq, con la scusa delle armi atomiche e dei rapporti con alquaeda...
    la storia si ripete in continuazione ed è sempre la stessa sonata...
    chissà quanti altri infiniti esempi chi conosce bene la storia potrebbe trovare di questa strategia...
    il DIVIDE ET IMPERA è solo apparenza esteriore x manipolare e controllare le masse...
    ma il potere è unico ed è organizzato coeso e coerente...
    come diceva vimana, è il cornuto il capo

    bè in realtà la terza guerra mondiale è già in atto...

    the third world war non si traduce in terza guerra mondiale ma in guerra al terzo mondo...

    http://it.youtube.com/watch?v=KIkEfvJhQGw
     
    .
  11. croMa(+)laPa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagual_Tolteco @ 28/1/2008, 23:39)
    bene,
    non si sta parlando(ed è il tema + attuale in assoluto credo) di verichip e di eliminazione del denaro contante, della carta-moneta a favore della moneta digitale attraverso il verichip???

    bene eccovi spiegato il xchè si stia parlando adesso di signoraggio e non prima...
    per farci passare dalla padella alla brace...

    si vuole(secondo me) far crollare l'attuale economia e sistema monetario internazionale basato sulle borse sul PIL(prodotto interno lordo-che si girano e rigirano come glie pare)sull'inflazione sul debito pubblico e chi + ne ha + ne metta...

    questo sarà il problema(uno dei tanti)
    il caos la reazione
    il verichip col denaro digitale la soluzione

    eggià e chi non avrà il marchio della bestia o il suo numero non potrà comprare nè vendere

    Ciao Nagual, hai fatto una splendida riflessione.
    PROBLEM>REACTION>SOLUTION (and it works like this)

    Se arriviamo "preparati" a Judgement Day, possiamo interrompere la catena.
    Tipo che la SOLUZIONE stavolta la designamo noi. Come, non lo so.

    Secondo me, la chiave è puntare sulla Sovranità Monetaria.
    Dobbiamo far capire che, anche se il chip sarà inevitabile,
    POSSIAMO ANCORA DECIDERE CHI STARA' DIETRO LA SALA DEI BOTTONI.

    Andremo per esclusione: iniziamo a togliere WARBURG, JP MORGAN, ROCKFELLER e ROTHSCHILD. Poi, in cascata, tutte le Società Segrete cui fanno capo. Eliminiamo i Reali e le Caste Sacerdotali di QUALSIASI religione (VATICANO IN PRIMIS).

    Se capiamo (noi ci siamo, parlo per chi sonnecchia) il "tucchetto" psicologico, forse ce la si fà.
     
    .
  12. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    ciao Marc, benvenuto nel nostro forum :woot: ....

    sei un grande :)
     
    .
41 replies since 28/1/2008, 21:25   7095 views
  Share  
.