verità nascoste grillo e JP Morgan

davvero grillo vuole dirci qualcosa che non può dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 29/1/2008, 16:15)
    sarai pure convnto di non volere il chip ma quando sarà obbligatorio (in qualche modo lo faranno) lo metterai anche tu.

    PREFERISCO MORIRE LIBERO CHE NON VIVERE SCHIAVO!!!!!!!!!!!!!
    L'UNICO MODO CHE HANNO PER MICROCHIPPARMI E' UCCIDERMI....
    ALLORA POTRANNO MANOVRARE IL MIO CADAVERE...PARLANDO DI VERICHIP....

    ma esistono già dei microchip(che hanno funzione diversa dal verichip,sono piccole spie) che vengono rilasciate attraverso le scie chimiche e si posano sull'ambiente,e che molto probabilmente respiriamo ma che fortunatamente il corpo tende a espellere in quanto elementi estraneei al nostro organismo...

    inoltre ognuno di noi è + o - avvelenato da metalli pesanti presenti sia nell'aria sia nei cibi sia nell'acqua sia in forma di particelle grosse che di nano particelle che ci rendono simili a delle antenne, creano un campoelettromagnetico in noi attraverso cui gli impulsi elettrici dell'cervello vengono amplificati e possono essere letti, e non solo viene anche amplificata la funzione ricettiva quindi possono anche influenzare(non sò fino a che punto)
    i microchip(piccolissimi quasi invisibili a occhio nudo) ormai possono essere in ogni cosa, e ogni apparecchio elettronico ogni oggetto può contenerne...

    ma il verichip è diverso...
    se questi chip hanno la funzione principale di spiare ma ancora di per sè hanno poca efficacia nel plagiare e influenzare le persone, lì è dove il verichip può arrivare.

    NON LO ACCETTERO' MAI DI MIA SPONTANEA VOLONTA'!!!!

    secondo le profezie all'inizio sarà una libera scelta averlo(invero se lo vuoi è già disponibile)
    successivamente si elimineranno le alternative cosicchè chi si rifiuterà sarà tagliato fuori da tutto(sti cazzi mi ritiro nella foresta,sull'himalaya,ovunque mi sia possibile ma libero)
    infine quando sarà stabilito nella maggioranza chi non lo accetterà verrà ucciso(non mi consegnerò mai alla morte senza lottare fino all'ultimo sangue[muoia sansone con tutti i filistei] ma ripeto PREFERISCO MORIRE LIBERO CHE VIVERE SCHIAVO[fisicamente,emozianalmente,mentalmente,spiritualmente])

    Edited by Nagual_Tolteco - 31/1/2008, 06:53
     
    .
  2. personcina82
     
    .

    User deleted


    keiji.. tu lo mettereai? IO MAI! ... stesso dscorso di Nagual Tolteco... se ci toglieranno tutto, si vivrà comunque.. si vivrà in luoghi non civilizzati, e torneremo a coltivarci e cacciarci il cibo. Non mi fa neanche tanto schifo l'idea.. anzi!

    L'uomo è convinto che la teconologia è progresso e che sia indispensabile, mentre non si accorge che la tecnologia, atrofizza il corpo e il cervello... se non mi ammazzano (xchè non è da escludere che se uno non vuole il chip, visto che diventa un "Nessuno" lo elimino del tutto..) sopravviverò.. come è normale che un essere umano faccia!
     
    .
  3. keke2012333
     
    .

    User deleted


    per quale motivo una discussione incentrata su Grillo e le sue probabili verità nascoste è considerata in tema con la sezione verichip e non con quella generale?
    cmq continuo sul tema per il quale questo post era stato creato, anche se mi pare di essere nella sezione scorretta.. se sbaglio scusatemi.

    consiglio caldamente la lettura di questo articolo che chiarisce i punti che avevo accennato all'inizio e rivela cose alquanto inquietanti sul gioco che sta giocando grillo... o chi gli sta dietro

    http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm


    attendo vostri commenti...
     
    .
  4. personcina82
     
    .

    User deleted


    Scusa ma su 16 post solo i primi 5 erano su Grillo, tutti gli altri sul Verichip, x questo ho spostato la discussione nella sezione che riguarda il Verichip.

    O rimanete in tema o sposto le discussioni nelle sezioni appropriate... in altri forum cancellano i post direttamente...... image
     
    .
  5. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    bè quello che stanno facendo è di usare grillo come strumento di propaganda, un pò alla stregua di un profeta, ed è molto evidente che ci sia un disegno prestabilito dietro...

    a grillo viene concesso(su autorizzazione dei massimi vertici del 33° della piramide) di sbandierare al vento un paio di verità e ottenere sempre + consensi da parte delle masse, che infine come grillo stesso ha sottolineato una volta in un intervista non sono tanto interessati al messaggio in sè quanto al messaggero...
    quindi grillo pubblicizza così x ordini superiori la rete e le sue possibilità facendo il gioco del NWO in quanto il loro obiettivo dichiarato(della casaleggio)è di collegarci tutti a una mega matrix virtuale(come se la nostra realtà non fosse già di per sè una grande illusione essi ci vogliono collegare a un illusione dentro la grande illusione) allo stesso modo per questo credo pure che gli sia stato consentito di parlare di signoraggio(per poter preparare il terreno al verichip)mentre invece giacinto auriti(se non erro) è stato fatto fuori(perchè non era sotto il loro controllo,era scomodo)
    quindi alla fine tirando le conclusioni penso
    che sia cmq un bene che grillo dica quello che ha detto e che sta dicendo(e che nessuno altro voleva dire)
    e che tuttosommato il povero ragioner grillo è solo un burattino in mano a dei potenti burattinai e ha solo una minima parte della colpa, è manovrato,non sappiamo se possibilmente tenuto sotto pressione o ricattato, ma se lui fosse stato davvero in proprio a capo della sua rivolta non si sarebbe mai associato alla casaleggio(che ci propina un orrido video come quello su prometeus)e non avrebbe mai appoggiato la diffusione non dico della rete, ma di questo modo futuro di vivere la rete che stanno progettando(ovvero innesti computerizzati nel cervello che ci dovrebbero proiettare nella fantomatica realtà virtuale) badate bene a questo, la nostra mente è preziosa, non consegniamogliela nelle loro sporche manacce consentondogli di violarla e giocarci come gli pare...

    e poi, come mai grillo non parla e non ha mai parlato del verichip :huh: ???

    Edited by Nagual_Tolteco - 31/1/2008, 14:21
     
    .
  6. vimana2
     
    .

    User deleted


    ....be quando ci sarà la microchipazizzazione delle persone ci sarà la divisione dei buoni e dei cattivi perchè chiunque ha un pò di buon senso, un minimo di dignità umana capisce che questa è follia pura!...chi invece aderirà oppure accetterà per nn essere perseguitato sarà colpevole di vera e propria distruzione psichica delle persone e della civiltà!
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    Un'accusa infamante, anzi diabolica, circola in Rete a carico dei codici a barre presenti sulle confezioni dei prodotti. Ne ha parlato recentemente anche Punto Informatico a proposito dell'iniziativa di un consigliere comunale svizzero che "sostiene che alcuni formati standard usati per i Codici a barre distribuiscano il numero della perdizione satanica."

    In realtà tutto nasce da un equivoco di fondo: il "666" si anniderebbe, secondo i sostenitori di questa teoria, nelle coppie di righe sottili all'estrema destra, all'estrema sinistra e al centro di ogni codice esistente. Orbene, la cifra 6 viene indicata da due righe sottili: quindi "6-6-6". Giusto?

    Sbagliato. Queste righe estreme e centrali, infatti, non rappresentano alcuna cifra all'interno del codice a barre: sono semplicemente le linee di riferimento che servono al dispositivo di lettura per capire dove inizia e dove finisce il codice. Visivamente somigliano in effetti a quelle usate per indicare la cifra 6, ma in realtà la loro spaziatura è differente.

    I dettagli sulla struttura dei codici a barre sono disponibili nei link segnalati da Wikipedia e nel sito di George J. Laurer, inventore del codice, che ha un commento esasperato da fare a proposito di questa storia.
     
    .
  8. hadarh2
     
    .

    User deleted


    :lol: sono svizzero ma non ne ho sentito parlare di questa storia nei media.. chi sarebbe?
     
    .
  9. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 5/2/2008, 13:02)
    Un'accusa infamante, anzi diabolica, circola in Rete a carico dei codici a barre presenti sulle confezioni dei prodotti. Ne ha parlato recentemente anche Punto Informatico a proposito dell'iniziativa di un consigliere comunale svizzero che "sostiene che alcuni formati standard usati per i Codici a barre distribuiscano il numero della perdizione satanica."

    In realtà tutto nasce da un equivoco di fondo: il "666" si anniderebbe, secondo i sostenitori di questa teoria, nelle coppie di righe sottili all'estrema destra, all'estrema sinistra e al centro di ogni codice esistente. Orbene, la cifra 6 viene indicata da due righe sottili: quindi "6-6-6". Giusto?

    Sbagliato. Queste righe estreme e centrali, infatti, non rappresentano alcuna cifra all'interno del codice a barre: sono semplicemente le linee di riferimento che servono al dispositivo di lettura per capire dove inizia e dove finisce il codice. Visivamente somigliano in effetti a quelle usate per indicare la cifra 6, ma in realtà la loro spaziatura è differente.

    I dettagli sulla struttura dei codici a barre sono disponibili nei link segnalati da Wikipedia e nel sito di George J. Laurer, inventore del codice, che ha un commento esasperato da fare a proposito di questa storia.

    image
    io credo a ciò che vedo, io credo all'evidenza!
    non c'è dubbio che le barre separatrici abbiano la funzione di inizio(codice produttore)stop(codice prodotto)fine
    come non c'è dubbio che le barre divisorie di inizio stop e fine siano identiche alla barra che corrisponde al valore numerico del 6!
    xchè dovevano usare proprio il 6??? xchè non usavano una barra qualsiasi + spessa e nera o in qualunque altro modo tranne che identica al 6??? la cosa è stata VOLUTA!!!
    no signori miei questa è evidenza qui nessuno mi può venire a contestare che quelli siano tre 6!
     
    .
  10. hadarh2
     
    .

    User deleted


    oggi ho guardato i codici a barre di diversi prodotti che ho in casa, non hanno tutti il 666, ma la maggior parte (alimenti e medicinali) sì :E.T.:

    image

    Edited by hadarh2 - 5/2/2008, 15:22
     
    .
  11. vimana2
     
    .

    User deleted


    ....anch'io credo alla teoria del numero diabolico perchè effettivamente le barre sono identiche al 6. Poi il discorso dell'inizio, pausa e fine secondo me sono solo scuse, perchè il lettore del codice potrebbe leggere il codice anche senza quei ....inizio-pausa-fine...un codice è un codice anche senza quelle stupidaggini! Ma se proprio vogliono metterci quei riferimenti nn bastava mettere...Inizio e Fine?....no hanno voluto metterci a tutti costi anche questa pausa! Come se l'attuale tecnologia ne avesse proprio, proprio bisogno!

    Secondo me la stanno menando! Poi un'altra cosa....come mai questi inizio-pausa-fine hanno prorpio delle barre uguali al 6?
    Cmq i complottisti quando denuciano il codice a barre lo fanno notare che gli inventori del codice sostengono che le 3 barre rappresentino appunto l'inizio-pausa-fine...in modo da essere trasparenti e dare libertà di scelta al lettore-ricercatore di scegliere quali delle 2 tesi appoggiare.

    Nessuno dice di essere sicuro che il codice a barre sia un sistema numerico per evocare i demoni però è una situazione strana e bizzarra che puzza tanto di marcio!

    Poi c'è un altro fattore da prendere in considerazione. Noi viviamo in una società che è o Atea o laica fino all'estremo... questo porta le persone a scherzare o ad ignorare ciò che invece nn deve essere ignorato!
    Per esempio i Litifiba e gli Iron Maiden (gli Iron sono uno dei miei gruppi preferiti) hanno 2 canzoni in cui nominano continuamente il numero suddetto!
    Bene loro nn sono satanisti però nn sanno perchè troppo laici che il solo nominarlo o scriverlo questo numero evoca-chiama i demoni attorno a se e a chi ascolta quelle canzoni!
    E' un processo inconscio voluto dai demoni!
    Questi gruppi musicali senza rendersene conto hanno aiutato i demoni a riunire milioni di persone in feste e concerti alla loro presenza!
    L'astuzia più grande dei demoni infatti nn è quello di spacciarsi per buoni o più potenti di Dio che può funzionare solo per i più stolti ma sta proprio nel convincere le persone della loro nn esistenza!
     
    .
  12. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 5/2/2008, 15:21)
    Bene loro nn sono satanisti però nn sanno perchè troppo laici che il solo nominarlo o scriverlo questo numero evoca-chiama i demoni attorno a se e a chi ascolta quelle canzoni!
    E' un processo inconscio voluto dai demoni!
    Questi gruppi musicali senza rendersene conto hanno aiutato i demoni a riunire milioni di persone in feste e concerti alla loro presenza!

    purtroppo gli artisti succitati e molti altri ancora(la maggior parte) lo sanno eccome quello che stanno facendo e le conseguenze di quello che fanno!
    sono obbligati dalle case discografiche(qualora non siano consenzienti di loro)a porre determinati tipi di messaggi espliciti e subliminali, e invero x ottenere fama,successo, è ricchezza non hanno altra alternativa se non sottostare a queste direttive imposte dall'alto e di vendere in un certo senso la loro anima in cambio.

    cito quello che disse David Icke in un intervista a proposito di ciò:

    Prendiamo la musica ad esempio quella che tutti i giovani ascoltano cantata dalle star del momento. Questi personaggi come Britney Spears, Michael Jackson e Madonna sono telecontrollati, manipolati e manipolatori a loro volta. Madonna è anche stata fotografata mentre prendeva parte a riti satanici. Michael Jackson veniva abusato sessualmente fin dall’età di cinque anni da suo padre che era un noto satanista. Ma ti rendi conto che gente cattura i nostri giovani ammirano e idolatrano!
    A parte i testi delle loro canzoni e la musica, il lavoro che fanno per inserire vibrazioni subliminali nei brani moderni è incredibile, un grande produttore discografico che ho incontrato mi ha confidato che è una cosa molto diffusa e che in genere i cantanti e i musicisti non lo sanno ma che queste frequenze vengono aggiunte non durante il l’incisione in sala di registrazione ma mixati durante la fase di registrazione finale del disco o del CD. Così mentre noi ascoltiamo la musica che ci sembra normale questi segnali vengono captati dal nostro subconscio.
    John Lennon aveva scoperto tutto e stava facendo ricerche su questo scandalo, stava anche preparando un disco per farci conoscere queste problematiche. Purtroppo sono riusciti a fermarlo prima e il suo lavoro non venne mai portato alla conoscenza del pubblico.

    fonte:
    http://www.disinformazione.it/davidicke2.htm

    certo se l'avesse detto john lennon nel 1980 sarebbe stato un grande scandalo e la gente gli avrebbe creduto...

    se lo diciamo noi siamo dei paranoici...

    i beatles credo siano stati tra i primi(se non proprio i primi) a inserire messaggi subliminali nelle canzoni(molti dei quali tra l'altro direbbero che paul MCcarteney è morto,lasciando intendere che l'attuale paul sia un sosia o peggio ancora un clone).
    http://it.youtube.com/watch?v=_UVDlg4x468

    Edited by Nagual_Tolteco - 5/2/2008, 19:34
     
    .
  13. vimana2
     
    .

    User deleted


    ...discorso che condivido....o cmq nn escludo, ho voluto solo andare leggero con certi argomenti delicati che toccano i nostri artisti preferiti!....grazie x molte info che nn sapevo e che ti chiederò approfondimenti più avanti...!
     
    .
  14. Nagual_Tolteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vimana2 @ 5/2/2008, 17:13)
    ...discorso che condivido....o cmq nn escludo, ho voluto solo andare leggero con certi argomenti delicati che toccano i nostri artisti preferiti!....grazie x molte info che nn sapevo e che ti chiederò approfondimenti più avanti...!

    io sono un musicista x passione(e solo x quello xchè sapendo tutto questo non farò mai carriera) e sono un grande fan dei pooh, dei queen, dei doors, e dei pink floyd...
    quando ho scoperto l'esistenza dei messaggi subliminali qualche anno fà, nn puoi capire come ci sia rimasto male quando ho scoperto che 3 degli artisti succitati hanno inserito dei messaggi subliminali bifronti(testo inverso) in alcune delle loro canzoni...
    i messaggi subliminali dei queen ormai li conoscono anche i bambini, il + famoso è inserito nella canzone "one vision" all'inizio del brano c'è un intro lugubre e sinistro in cui si sentono strane voci demoniache(create al computer). bene se lo giri al contrario puoi sentire chiaramente la frase:"my skulled(o sweet)child, yes we've seen the sabba-mio bambino teschiuto(o dolce), si noi abbiamo visto il sabba)
    http://it.youtube.com/watch?v=XReRzXkqsRw
    e inoltre se accelleri la velocità senza girarlo al reverse sentirai una frase del tipo:"gods works in misteryous ways-gli dei agiscono in modi misteriosi".

    i pink floyd hanno inserito per lo + messaggi subliminali innocui addirittura veri e propri scherzi il + famoso è nel brano "empty spaces" dove dice:"congratulazioni,hai scoperto il messaggio segreto, invia la risposta al vekkio pink(syd barret) nella allegra fattoria a chalfort"
    e un messaggio a sfondo satanico dove viene nominato il nome di lucifero nel brano "high hopes" questo brano è x intero un testo bifronte dalla prima all'ultima parola.
    http://it.youtube.com/watch?v=5gg87dWhYRI

    anche i pooh :cry: che io ritenevo al di sopra di tali cose hanno inserito un messaggio subliminale(l'unico in 40 anni di onorata carriera)nel brano "zero un minuto e..." nel 1969 e anche se qualcuno sapeva di questo messaggio ho avuto l'onore di essere stato sia il primo a pubblicarlo su youtube
    http://it.youtube.com/watch?v=aCfFp0hkcNY

    sia a segnalarlo a quelli del centro studi sul subliminale s.giorgio che hanno il sito + completo in assoluto contenente la maggior parte dei messaggi subliminali sia visivi che audio conosciuti
    http://www.ccsg.it/Antonio.html

    stranamente, e questo mi stupisce davvero, non c'è nessun messaggio subliminale noto dei doors e di jim morrison...
     
    .
  15. vimana2
     
    .

    User deleted


    Nagual potresti dirmi cosa diceva questa specie di nazi-prof a tua sorella?...cioè qualche accenno?
    Perchè il verichip mi spaventa ma lo sento ancora un pò lontano...ma se il lavaggio dei cervelli è già iniziato riguardo al NWO...allora comincio a farmela addosso!!!!
     
    .
41 replies since 28/1/2008, 21:25   7095 views
  Share  
.