21.12.2012

La fine del Mondo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuel.petrelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 22/5/2008, 17:40)
    comunque dopo che ho visto il documentario zeitgeist mi sono un oò ricreduto, sono convinto che nel 2012 non succeda nessuna guerra o invasione o robe simili, è solo la fine dell'era dei pesci e si passa a quella dell'acquario.
    poi non so al massimo qualche cambiamento climatico ma non credo in catastrofi immani.

    Infatti nessuno ha parlato di una catastrofe globale (a parte qualche burlone sul web che ha volutamente maleinterpretato) o di Apocalisse.
    Ci saranno una serie di cambiamenti e stravolgimenti a livello locale che si susseguiranno molto velocemente.
    Nessun cataclisma globale e apocalittico.
    Alla fine i Maya per "fin de los tiempos" intendono fine del vecchio modo di vivere e inizio di un nuovo, non certo fine del mondo!
     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel.petrelli @ 23/5/2008, 10:54)
    Infatti nessuno ha parlato di una catastrofe globale (a parte qualche burlone sul web che ha volutamente maleinterpretato) o di Apocalisse.
    Ci saranno una serie di cambiamenti e stravolgimenti a livello locale che si susseguiranno molto velocemente.
    Nessun cataclisma globale e apocalittico.
    Alla fine i Maya per "fin de los tiempos" intendono fine del vecchio modo di vivere e inizio di un nuovo, non certo fine del mondo!

    si ma ci sono troppe teorie in giro, invasioni aliene, fine del mondo, cataclismi, nuova era, ritorno del messia, anticristo, nuovo ordine mondiale ecc.......
    per me sarà solo nuova era dell'acquario, poi se cambierà qualcosa o no non lo so, forse finalizzaranno il nuovo ordine mondiale.
     
    .
  3. manuel.petrelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 23/5/2008, 12:22)
    CITAZIONE (manuel.petrelli @ 23/5/2008, 10:54)
    Infatti nessuno ha parlato di una catastrofe globale (a parte qualche burlone sul web che ha volutamente maleinterpretato) o di Apocalisse.
    Ci saranno una serie di cambiamenti e stravolgimenti a livello locale che si susseguiranno molto velocemente.
    Nessun cataclisma globale e apocalittico.
    Alla fine i Maya per "fin de los tiempos" intendono fine del vecchio modo di vivere e inizio di un nuovo, non certo fine del mondo!

    si ma ci sono troppe teorie in giro, invasioni aliene, fine del mondo, cataclismi, nuova era, ritorno del messia, anticristo, nuovo ordine mondiale ecc.......
    per me sarà solo nuova era dell'acquario, poi se cambierà qualcosa o no non lo so, forse finalizzaranno il nuovo ordine mondiale.

    Nessuna di queste teorie è seria, tranne quella della nuova era.
    L'era dell'Acquario deriva dalla misurazione del tempo tramite la precessione degli equinozi.
    In genere il cambio da un'era precessionale all'altra non comportano nessun avvenimento particolare perchè si tratta solamente di una convenzione umana per misurare il tempo.
    MA, perchè c'è sempre un ma, gli antichi scritti di tutto il mondo (di quasi tutte le culture e religioni) ci vogliono comunicare che ogni 6 ere precessionali circa si chiude un ciclo temporale e se ne apre un altro, caratterizzato da molti cambiamenti radicali.
    6 ere precessionali fa c'era l'era del Leone...come la Sfinge! (Atlantide).
    Nella Bibbia abbiamo il SESTO sigillo e il numero 666.
    E potrei citare all'infinito una serie di miti e legende con riferimenti precessionali (se l'argomento vi interessa scaricatevi il libro "il codice degli dei" di Giorgio Terzoli)
     
    .
  4. Buuuuuuu
     
    .

    User deleted


    E tutta una quetione di tempo infondo, no?
    l'unica cosa che vi dico e di fare quello che avete sempre desiderato perche se dopo ci sara la fine non avrete rimpianti se dopo ci sara un domani continuermo a fare quello che abbiamo sempre fatto...
     
    .
  5. genioboy
     
    .

    User deleted


    Una lettera di Corrado Malanga inviata al sito www.nibiru2012.it e pubblicata circa 4 settimane fa (a giudicare dalla cronologia dei commenti).

    "Vi ringrazio per l'invito che mi fate. Sono un po' preso dal lavoro in
    questi mesi e non vi posso garantire la mia partecipazione al vostro sito,
    ma sottolineo che qualsiasi articolo vogliate prelevare da ufomachine o
    da sentistoria lo potete prendere senza problemi di sorta (Basta citarne
    la fonte) Non mi piaccionio i copyright protettivi.
    A proposito del problema della fine del mondo vi sengalo che il sette
    giungo sono a Cagliari a parlare di questo ad una convention dove ci sarà
    anche Forgione Baiata ed altre persone. Poi ci sarà anche una trasmissione
    televisiva di Videoline verso le 19. non credo che sarà in diretta ma
    registrata.
    Dopo aver detto ciò devo sottolineare come io non abbia mai detto che il
    28 luglio ci sarà la fine del mondo come qualcuno vuole farmi dire. ma
    che, dai dati in nostro possesso, alcuni addotti, in ipnosi, collegati
    con la loro parte animica, hanno più o meno descritto l'evento per una
    data che potrebbe essere quella. Va ricordato, ma questo l'ho spiegato
    bene nell'articolo sulla fine del mondo, come funziona il sistema
    archetipico di comunicazione con la mente e come sia possibile prendere
    cantonate non solo perché mente non è in grado di tradurre bene gli
    archetipi di anima ma anche perchè l'evento di per sè è un evento
    probabilistico che segue le leggi della fisica quantistica. Tale evento ha
    dunque una fluttuazione.
    Il mio pensiero invece è il seguente. un evento cataclismatico secondo me
    accadrà di certo ma non so quando. so però o meglio credo che questo
    evento non si farà attendere migliaia nè centinaia di anni.
    Sulla base di alcune osservazioni di tipo storico, filosofico, e
    scientifico riterrei che nel giro al massimo di cinque o sei anni la cosa
    dovrebbe verificarsi, se non prima. Diciamo in questo lasso di tempo.

    Va altresì detto che il mio articolo sulla fine del mondo è stato un
    esperimemnto mediatico. Se da un lato avevo la necessità di dare alcune
    informazioni che derivavano dai risultati degli studi effettuati mettendo
    in ipnosi gli addotti, d'altro canto volevo vedere se chi leggeva
    l'articolo si divivdeva in due insiemi caratterizzati dai possibilisti e
    dai negazionisti dell'evento cataclismatico. Infatti la mia idea era che
    si potesse analizzare le due risposte sulla bse di paura di morire o
    assenza di paura di morire. Mi sono infatti reso conto che analizzando
    centinaia di persone da un punto di vista psicologico, chi ha paura di
    morire non è dotato di grande coscienza. In parole povere non sa chi è.
    Chi non ha paura dimorire rappresenta qualcuno dotato comunque di
    coscienza forte o di anima. Inconsciamente queste persone sanno che non si
    muore e quindi non hanno l'impatto con la morte. ben differente è
    l'impatto con la paura del soffrire che nulla a a che fare con la morte.
    Chi non vuole morire è colui che è attaccato al materiale, al potere, al
    conformismo, alle religioni. la religione, come la cattolica per esempio,
    è ossessionata dall'idea della morte e del castigo, proiettando una idea
    del divino che Fromm definisce infantile.
    Ecco. il mio articolo voleva verificare chi ha paura di morire per
    identificare chi non è cosciente di se.
    Mi sembra di esserci riuscito.. o no?
    malcor"


    fonte
     
    .
  6. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    Duemiladodici: l'urlo
    image

    Quale e' il significato della trasformazione del DNA nel 2012? Cosa ci sta dietro e perche' il terrestre non deve sapere?

    Non tutti si salveranno, non tutti passeranno dalla terza alla quarta e quinta dimensione che sia, non tutti beneficeranno della amplificazione della coscienza a partire dal 21 dicembre 2012. E' vero che molti gia' consapevoli, riconoscono nel 2012 l'avvento di una indescrivibile positiva rinascita del pianeta Terra. Ma ci saremo tutti? Cosa accadra' a chi rimarra' inconsapevole e ignorera' il ritorno all'eta' dell'oro e al passaggio all'eta' dell'Acquario? Cosa accadra' a tutti quelli che ingenuamente vedranno nei leader degli Illuminati i loro salvatori e protettori? Cosa accadra' a tutti quelli che avranno il senso del discernimento ingannato? Cosa accadra' a tutti quelli che berranno la favola mediatica holliwoodiana di certi extraterrestri che arriveranno per salvare l'umanita' anche da altri cattivi extraterrestri?

    Ma non e' solo questo! L'apocalisse o armageddon che sia, e' una guerra che si combatte anche e soprattutto con armi piu' o meno invisibili. Armageddon non e' solo l'ufficiale terza guerra mondiale combattuta con le pompe convenzionali di armi nucleari e quanto altro. Armageddon e' una guerra gia' in corso e contro il DNA terrestre: bisogna porre la dovuta attenzione al nostro stesso DNA anche se siamo consapevoli di tante cose come l'inversione dei poli magnetici, il punto zero, gli stargates, le cospirazioni degli Illuminati e quanto altro. Il nostro DNA ci viene attaccato e bombardato quotidianamente. Armageddon o l'apocalisse sono le scie chimiche, sono il Morgellon, sono l'alimentazione industriale inquinata da additivi artificiali quali i grassi idrogenati, il glutammato di sodio creato in laboratorio e tanto altro. Armaggedon e' il controllo della mente tramite tecnologie segrete che agiscono sulle onde elettromagnetiche alterando i procedimenti mentali provenienti dalla ghiandola pineale.

    Possiamo sapere tanto ma se non ci disintossichiamo dando priorita' all'alimentazione, la nostra struttura fisica carica di tessuti sintetici non riuscira' a coordinarsi con l'innalzamento della coscienza e l'apertura dimensionale del 21 dicembre 2012, il nostro DNA non riuscira' a vibrare con la nuova lunghezza d'onda e purtroppo molti non supereranno questo fondamentale esame karmico.

    E' per tale ragione che e' fondamentale fare baccano e urlare non proprio su Internet ma nelle piazze e nelle strade della nostra amata Italia. Il tam tam della coscienza e' l'azione politica prioritaria di risvegliare e allertare il maggior numero di esseri umani, perche' piu' siamo, piu' per effetto domino toglieremo agli Illuminati, ai Gesuiti e a tutto quell'ordine di potere di origine extraterrestre e fonte del male, quella base di banche del DNA, embrioni, sperma, ovuli e esseri umani inconsapevoli sulla quale stanno basando il loro ritorno e il nuovo sfruttamento dei terrestri per il dopo 2012. Come riuscirono a corrompere Atlantide e i terrestri mischiandosi ad essi migliaia di anni fa, cosi' stanno tentando di riuscirci per il post-2012.

    Il ciclo della precessione degli equinozi - il ciclo dei 12 segni dello zodiaco - questo periodo di 25.920 anni a detta di Platone, puo' anche avere gli stessi se non simili corsi e ricorsi storici. E' importante educarci che la nostra coscienza non e' temporale e riferita solo all'attimo che la nostra struttura fisica sta vivendo. Noi non siamo solo quel petalo del fiore della vita e cioe' l'attuale reincarnazione, ma siamo tutto il fiore e cioe' tutte le reincarnazioni del ciclo di 25.920 anni; la nostra coscienza piu' grossolana ci illude e ci limita solo a questa piu' immanente vita che stiamo conducendo. In realta' come noi esistiamo adesso nel XXI secolo, esistiamo anche tra 12.000 anni nel futuro come 12.000 anni nel passato. Non possiamo permettere che queste entita' aliene al pianeta Terra, cosi' come fecero con il crollo di Atlantide migliaia di anni fa, comporteranno un ennesimo crollo della nuova civilta' umana - ormai prossima dal 2012 - magari fra qualche migliaio di anni se non addirittura da subito a partire dal 2012.

    Rendiamoci conto di qualcosa di intuitivamente semplice: i terrestri di oggi sono stati infiltrati e manipolati geneticamente, esiste una naturale schizofrenia del bene e del male generalmente in tutti noi. La nostra struttura fisica e tridimensionale non consente la totale manifestazione ed espressione della nostra mente divina e infinita. Il nostro DNA oltre ad essere soggetto al magnetismo cosmico, e' stato modificato per reprimerci, sopprimerci, soffocarci in qualche modo artificiale. Il 'sistema' di una matrice burocratica, l'illusione Maya, la apparente realta' oleografica, come vogliamo chiamarla, non fa altro che amplificare negativamente tutto cio'. Il potere controlla la conoscenza, si nasconde nell'esoterismo e si prende beffa dell'umanita' sbattendogli in faccia il significato della conoscenza con simboli che non abbiamo il diritto di comprendere.

    Per non correre il serio rischio di reincarnarci e fare reincarnare ignare nuove anime in una nuova versione di Neo Homo Sapiens OGM, la nostra coscienza deve lottare in tutti i modi contro questo potere alieno al pianeta Terra, cosi' come insegna anche la lotta di Arjuna nella Bhagavad Gita, utilizzando le armi della disobbedienza al sistema e l'arte della perseveranza del pacifismo come ha insegnato Mahatma Gandhi con il Satyagraha

    E' nato prima l'uovo o la gallina? Nel senso, e' l'essere umano stato creato per intrappolare energie negative e riciclarle nel bene, o le energie negative sono riuscite a manipolare geneticamente l'essere umano per invertire il procedimento e quindi assorbire energie positive per scopi malefici? Onestamente, non so ancora quale sia la prima origine tra l'uovo e la gallina; so comunque che l'uovo e' marcio e la coscienza collettiva non deve permettere che rinasca un ennesimo terrestre schiavo di un nuovo sistema simile a quello che ha preceduto il mondo prima del 21 dicembre 2012.

    Questo non e' il silenzioso parere fra l'indifferenza dell'illusa societa' del duemiladodici: e' l'URLO!
    http://achieve.it/index.php?option=com_con...d=70&Itemid=120
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    comunque vedendo quello che è successo oggi, 300mila persone in piazza per obama a berlino, e non è neanche ancora presidente degli states, ma si comporta come tale, fa già giri per ilmondo, israele, europa eccc..., sarà forse lui il finto "salvatore" preparatoci dal NWO?
    da come parla si, sembra che ci salverà tutti, niente più guerre, tutti uniti ecc..... io no mi fido di lui.
     
    .
  8. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    già il solo fatto che un afroamericano diventi presidente in un paese(e in un mondo) notoriamente razzista la dice lunga...

    certo nero non significa per forza buono, anche io penso che stia dalla loro parte...daltronde anche lui è finanziato dalle solite banche...

    si, sono convinto anch'io che ci saranno 3 anni e mezzo di falsa pace...e addirittura volendo azzardare dando credito all'apocalisse che secondo me è un piano un copione e non una rivelazione ci sarà un patto settennale di pace persino ad israele nella striscia di gaza e in cisgiordania...insomma in tutta quella zona lì che è il fulcro di ebraismo e cristianesimo...

    poi dopo 3 anni e mezzo(ovvero 42 mesi) il patto verrà infranto e israele sarà invasa e secondo l'apocalisse ci sarà l'armagheddon esattamente stando a questi calcoli nel 2012 qui:

    image
     
    .
  9. genioboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genioboy @ 27/6/2008, 22:51)
    Una lettera di Corrado Malanga inviata al sito www.nibiru2012.it e pubblicata circa 4 settimane fa (a giudicare dalla cronologia dei commenti).

    "Vi ringrazio per l'invito che mi fate. Sono un po' preso dal lavoro in
    questi mesi e non vi posso garantire la mia partecipazione al vostro sito,
    ma sottolineo che qualsiasi articolo vogliate prelevare da ufomachine o
    da sentistoria lo potete prendere senza problemi di sorta (Basta citarne
    la fonte) Non mi piaccionio i copyright protettivi.
    A proposito del problema della fine del mondo vi sengalo che il sette
    giungo sono a Cagliari a parlare di questo ad una convention dove ci sarà
    anche Forgione Baiata ed altre persone. Poi ci sarà anche una trasmissione
    televisiva di Videoline verso le 19. non credo che sarà in diretta ma
    registrata.
    Dopo aver detto ciò devo sottolineare come io non abbia mai detto che il
    28 luglio ci sarà la fine del mondo come qualcuno vuole farmi dire. ma
    che, dai dati in nostro possesso, alcuni addotti, in ipnosi, collegati
    con la loro parte animica, hanno più o meno descritto l'evento per una
    data che potrebbe essere quella. Va ricordato, ma questo l'ho spiegato
    bene nell'articolo sulla fine del mondo, come funziona il sistema
    archetipico di comunicazione con la mente e come sia possibile prendere
    cantonate non solo perché mente non è in grado di tradurre bene gli
    archetipi di anima ma anche perchè l'evento di per sè è un evento
    probabilistico che segue le leggi della fisica quantistica. Tale evento ha
    dunque una fluttuazione.
    Il mio pensiero invece è il seguente. un evento cataclismatico secondo me
    accadrà di certo ma non so quando. so però o meglio credo che questo
    evento non si farà attendere migliaia nè centinaia di anni.
    Sulla base di alcune osservazioni di tipo storico, filosofico, e
    scientifico riterrei che nel giro al massimo di cinque o sei anni la cosa
    dovrebbe verificarsi, se non prima. Diciamo in questo lasso di tempo.

    Va altresì detto che il mio articolo sulla fine del mondo è stato un
    esperimemnto mediatico. Se da un lato avevo la necessità di dare alcune
    informazioni che derivavano dai risultati degli studi effettuati mettendo
    in ipnosi gli addotti, d'altro canto volevo vedere se chi leggeva
    l'articolo si divivdeva in due insiemi caratterizzati dai possibilisti e
    dai negazionisti dell'evento cataclismatico. Infatti la mia idea era che
    si potesse analizzare le due risposte sulla bse di paura di morire o
    assenza di paura di morire. Mi sono infatti reso conto che analizzando
    centinaia di persone da un punto di vista psicologico, chi ha paura di
    morire non è dotato di grande coscienza. In parole povere non sa chi è.
    Chi non ha paura dimorire rappresenta qualcuno dotato comunque di
    coscienza forte o di anima. Inconsciamente queste persone sanno che non si
    muore e quindi non hanno l'impatto con la morte. ben differente è
    l'impatto con la paura del soffrire che nulla a a che fare con la morte.
    Chi non vuole morire è colui che è attaccato al materiale, al potere, al
    conformismo, alle religioni. la religione, come la cattolica per esempio,
    è ossessionata dall'idea della morte e del castigo, proiettando una idea
    del divino che Fromm definisce infantile.
    Ecco. il mio articolo voleva verificare chi ha paura di morire per
    identificare chi non è cosciente di se.
    Mi sembra di esserci riuscito.. o no?
    malcor"


    fonte

    In ogni caso, domani è il 28 Luglio...
     
    .
  10. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. gobborugginoso
     
    .

    User deleted


    http://www.saintbirgitta.com/italian/

    Rivelazioni di santa brigida
     
    .
  12. NAGUAL TOLTECO
     
    .

    User deleted


    LA NUOVA ERA DI LUCIFERO



    Stiamo entrando in una nuova era, l’ Era dell’Acquario. L’Acquario è l’undicesimo segno dello Zodiaco. Questa è l’ “Era di Satana”. Ecco alcuni dei segnali :



    - 1999, invertito, è 1666 (uno-666). 666 x 3 = 1998.

    - 2000, in matematica, è il numero 2; 11, (1+1+ = 2). Due e undici sono i numeri principali di Lucifero.

    - Il 2000 era l’Anno del Dragone (il Drago è uno dei simboli di Satana) che segnava l’inizio del ventunesimo secolo.

    - 666- 6x6x6 = 216. 2.160 anni è il periodo approssimativo che il punto dell’equinozio di primavera impiega per passare da una costellazione all’altra. L’Acquario, il segno di un uomo (portatore di acqua) rappresenta la nuova era che arriva. Ea/Enki, conosciuto anche come Satana, è simbolizzato dal Portatore di Acqua dell’Acquario



    Gli Dei hanno posto molta enfasi sul movimento dei pianeti, delle stelle, e delle costellazioni. Hanno lasciato immagini nella pietra, come si vede nella Sfinge Egiziana, che fu costruita durante l’Era del Leone (10.500 anni fa). Lo scarabeo, che rappresenta l’antico segno Egizio dell’Età del Cancro, le corna sulla testa del montone (Età dell’Ariete) e le sculture monolitiche dei gemelli (Gemelli), sono visibile in diversi luoghi tra l’Egitto ed il Medio Oriente.



    Nel 1962, i pianeti si allinearono. Sole – Luna – Mercurio – Venere – Marte – Giove e Saturno erano tutti nel segno dell’Acquario, la conseguenza fu l’era dei computer, che è emersa nel mondo 28 anni dopo, seguendo il ciclo di Saturno. La tecnologia è avanzata ad un passo mai visto nel secolo scorso.



    Gli Atei, con il Dr. Madalyn Murray O’Hair, ebbero successo nel rimuovere la bibbia cristiana e le preghiere collegate dalla scuola pubblica, nel 1063.



    Anton Lavey stabilì la prima Chiesa di Satana in assoluto nel giorno di Beltane , il 30 Aprile 1966.



    Durante la fine degli anni 60, la Chiesa Cattolica, che è la chiesa cristiana originale e la fonte del cristianesimo, cominciò a traballare. Le suore ed i preti si levarono gradualmente le loro vesti. Oggi, specialmente negli Stati Uniti, il vestire in maniera formale da parte del clero cattolico è cosa rara. Il clero cattolico ha declinato finchè parte dei loro doveri formali sono stati presi in carico dalle persone laiche. I preti rimanenti, la maggior parte dei quali sta invecchiando, sono stati evidenziati e giudicati per abusi sessuali, sfruttamenti dei minori ed altri crimini rivoltanti che sono successi per secoli. I processi e gli scandali che ne sono risultato stanno spaccando la Chiesa cattolica. I Protestanti hanno anche loro parte di responsabilità nei crimini contro l’umanità. Ora ci troviamo nell’era dell’informazione e della comunicazione, che avrà come risultato l’esposizione di molte di queste sette cristiane insieme alla Chiesa Cristiana.



    Negli anni 70 il gruppo “Black Sabbath” aprì la strada per l’ heavy metal, e per il death/black metal. Il metal blasfema apertamente il “dio” cristiano e le canzoni Sataniche sono molto popolari, specialmente fra i giovani. Guardatevi intorno : musica Satanica, film, libri, giochi di ruolo, videogiochi, internet con centinaia di siti Satanici, magliette, gioielleria a forma di Baphomet, ed altro ancora. Satana sta diventando molto popolare. Satana è dei giovani.



    Durante gli anni 90, migliaia di chiese cristiane furono bruciate in tutto il mondo. Le chiese cristiane stanno rapidamente perdendo credibilità e reputazione; come risultato, molte persone sono perse e cercano delle risposte. La religione cristiana fu costruita su massacri, bugie, ingiustizia e crimini contro l’umanità ed ora ne sta affrontando le conseguenze. La conoscenza è subito disponibile, ma le bugie e le false promesse delle religioni “della via di destra” non sono più efficaci come una volta.



    Nell’Al-Jilwah, Satana afferma che coloro che non sanno “non conoscono lo stato delle cose che sta per arrivare. Per questa ragione, cadono in molti errori.”. Stiamo raggiungendo la fine dell’Era dei Pesci. E’ stato scritto che alla fine, la verità verrà alla luce e molti vorranno unirsi all’ultimo momento, ma sarà troppo tardi per farlo.



    Yaweh/Jehova, il VERO “Principe delle Menzogne” non si cura dei piccoli gruppi, perché ha avuto per secoli le religioni giudeo/cristiane/musulmane. I predicatori della bibbia avranno un brusco risveglio.

    Font
     
    .
  13. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvR84 @ 21/2/2008, 10:29)
    ho paura del 999 xkè in pratica da quello ke so (ke cmq può anke essere erroneo) la visione del 666 nell'apocalisse è avvenuta in uno stato onirico.. e spesso in uno stato onirico i numeri risultano capovolti....
    e cmq ieri avevo fatto due conti..
    dal 9/9/09 al 21/12/2012 c sono 3 anni, 3 mesi e 12 giorni..
    3+3=6 12=6+6

    ti ricordo che quando è stata scritta la bibbia i numeri usati nn erano quelli arabi come oggi perciò il 9 e il 6 non erano rovesciati!!

    quando si fanno questi ragionamenti bisogna sempre considerare tutto e prima di tutto le fonti altrimenti potremmo capitare in errori del genere

    CITAZIONE (keiji85 @ 21/2/2008, 14:34)
    sei così sicuro al 100% che il cristianesimo sia tutto vero? tutto ciò che è stato scritto e manipolato negli anni? come fai a credere che disvendiamo da adamo e eva già solo questo basta per screditare il cristianesimo.
    la bibbia è piena di incongruenze ed è stata manipolata nei secoli per piacere dei papi, e la chiesa di oggi non è di certo buona, loro che predicano la parola del presunto cristo ma vanno in giro agghindati di oro e lusso, impongono leggi e pensieri al popolo che si fa abbindolare.
    se cè una verità di sicuro non è quella cristiana e forse pochissimi la sanno, magari la scopriremo nel 2012, chi lo sa.

    la storia di abramo ed eva è semplicemente simbolica e per di più fatta in un periodo in cui nn si conosceva le origini dell'uomo perciò è inesatto dire che è errato.

    oggnuno ha le proprie idee comunque nn credo che il cristianesimo nn sia vera o meglio, sicuramente i pilastri su cui è nata (amore, uguaglianza, etc...) sicuramente lo sono, è diventata corrotta con il tempo a causa della Chiesa che l'ha sfruttata per fini personali!!
     
    .
  14. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon1993 @ 16/1/2009, 21:14)
    CITAZIONE (EvR84 @ 21/2/2008, 10:29)
    ho paura del 999 xkè in pratica da quello ke so (ke cmq può anke essere erroneo) la visione del 666 nell'apocalisse è avvenuta in uno stato onirico.. e spesso in uno stato onirico i numeri risultano capovolti....
    e cmq ieri avevo fatto due conti..
    dal 9/9/09 al 21/12/2012 c sono 3 anni, 3 mesi e 12 giorni..
    3+3=6 12=6+6

    ti ricordo che quando è stata scritta la bibbia i numeri usati nn erano quelli arabi come oggi perciò il 9 e il 6 non erano rovesciati!!

    quando si fanno questi ragionamenti bisogna sempre considerare tutto e prima di tutto le fonti altrimenti potremmo capitare in errori del genere

    CITAZIONE (keiji85 @ 21/2/2008, 14:34)
    sei così sicuro al 100% che il cristianesimo sia tutto vero? tutto ciò che è stato scritto e manipolato negli anni? come fai a credere che disvendiamo da adamo e eva già solo questo basta per screditare il cristianesimo.
    la bibbia è piena di incongruenze ed è stata manipolata nei secoli per piacere dei papi, e la chiesa di oggi non è di certo buona, loro che predicano la parola del presunto cristo ma vanno in giro agghindati di oro e lusso, impongono leggi e pensieri al popolo che si fa abbindolare.
    se cè una verità di sicuro non è quella cristiana e forse pochissimi la sanno, magari la scopriremo nel 2012, chi lo sa.

    la storia di abramo ed eva è semplicemente simbolica e per di più fatta in un periodo in cui nn si conosceva le origini dell'uomo perciò è inesatto dire che è errato.

    oggnuno ha le proprie idee comunque nn credo che il cristianesimo nn sia vera o meglio, sicuramente i pilastri su cui è nata (amore, uguaglianza, etc...) sicuramente lo sono, è diventata corrotta con il tempo a causa della Chiesa che l'ha sfruttata per fini personali!!

    Caro stich....nn mi tocca darti ragione anche perche la bibbia e stata trascritta mille volte quindi anche le date posso essere cambiate. cmq gesu era un uomo di bene come gandhi poi i suoi insegnamenti sn stati stropiati e volti al male questo e quello che e successo per me
     
    .
  15. pendragon1993
     
    .

    User deleted


    esistono ancora moltissimi testi risalenti al I II e III sec. d.C. e in ogni caso fino al mille e più la lingua usata dalla chiesa era il latino, i numeri arabi sono stati utilizzati per la prima volta in europa intorno al mille perciò ci sono troppi testi che possono confermare la mia opinione

    p.s. da quando mi chiami stitch? comunque fallo purè, ci sono abituato
     
    .
44 replies since 27/1/2008, 23:38   7766 views
  Share  
.